Translate

lunedì 25 aprile 2011

John F. Kennedy fu ucciso per il suo interesse sugli alieni?


Gli appassionati di teorie cospiratorie hanno un nuovo caso "paranormale" su cui poter scervellarsi. In una lettera scritta poco prima della sua morte da John F. Kennedy al capo della Cia, l’allora presidente Usa chiese di consultare documenti estremamente confidenziali sugli Ufo. Dieci giorni dopo venne ucciso a Dallas da un colpo d’arma da fuoco.

Il memorandum top secret e’ una delle due lettere che J.F.K. ha scritto il 12 novembre del 1963 per chiedere di avere informazioni su casi rilevati di eventi paranormali. Entrambe sono state rese di pubblico dominio dalla Cia in questi giorni, per la prima volta in assoluto.

Se sono venute alla luce e’ grazie allo scrittore William Lester, che ha raccontato di aver ricevuto i documenti dalla Cia dopo averli richiesti rifacendosi al Freedom of Information Act. Lester aveva bisogno di consultarli per il suo nuovo libro in fase di elaborazione: ‘A Celebration of Freedom: JFK and the New Frontier’.

L’interesse del presidente per gli UFO proprio poco prima della sua morte finira’ con molta probabilita’ per scatenare nuove teorie cospiratorie, nonche’ alimentare l’ipotesi di un complotto sul suo assassinio, secondo AOL News.

Ad esempio i ricercatori di vita aliena hanno gia’ iniziato a gridare allo scandalo, sostenendo che gli ultimi documenti, rilasciati al signor Lester dalla CIA, rafforzano l’idea che il presidente sia stato ucciso perche’ aveva scoperto una verita’ scomoda sugli UFO.

Nel secondo memo, inviato agli amministratori della Nasa in questo caso, il presidente aveva espresso il desiderio di collaborare con l’ex Unione Sovietica sulle rispettive attivita’ aerospaziali.

la fonte:
http://www.wallstreetitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento