Translate

venerdì 8 aprile 2011

2 febbraio 2011
di infinito

Rinvenute sulla Luna costruzioni fatte da alieni

Pochi giorni fa avevamo inserito la notizia relativa ad alcuni ritrovamenti di tracce aliene sul lato oscuro della Luna, sempre in questi giorni è trapelata anche la notizia per la quale gli scienziati e gli ingegneri della NASA che partecipavano all’esplorazione di Marte e della Luna hanno riferito i risultati delle loro scoperte al Washington National Press Club il 21 marzo 1996, annunciando per la prima volta che strutture e oggetti artificiali sono stati scoperti sulla Luna. All’incontro è stata citata anche la notizia che l’Unione Sovietica faceva uso di materiale fotografico in suo possesso che avrebbe provato la presenza di tale attività aliena.
Emerge che alcuni oggetti sulla superficie lunare, parzialmente distrutti, non possono essere considerati come formazioni geologiche naturali, dal momento che essi mostrano una formazione complessa e una struttura geometrica.
Nella parte superiore di Rima hadley, non lontano dal luogo dove l’Apollo15 era atterrato, è stata ritrovata una costruzione circondata da un muro con la forma di una “D” e vari manufatti sono stati scoperti in 44 regioni lunari. Il “NASA Goddard Space Flight Center” e lo “Houston Planetary Institute” stanno indagando su queste aree. Misteriosi scavi a forma di terrapieno di roccia sono stati rinvenuti vicino al cratere Ticho. Questi scavi concentrici esagonali e l’entrata della galleria sul lato delle terrazze non possono essere i risultati di processi geologici naturali, anzi la loro conformazione è molto simile all’effetto delle aperture ottenute con le mine.
Inoltre vicino al cratere Copernicus è stata scoperta una cupola trasparente che si innalza sopra il bordo del cratere. La cupola è insolita, visto che sembra emanare una luminescenza bianca e blu dall’interno.
Un altro oggetto piuttosto insolito è stato scoperto nella parte superiore dell’area Factory, si tratta di un disco di circa 50 metri di diametro che si erge su un basamento squadrato, circondato da mura.
Infine molti studiosi sono particolarmente interessati alle strutture antiche che somigliano a città parzialmente distrutte poiché pare che presentino una geometria straordinariamente regolare di costruzioni allineate e rettangolari. Essi somigliano alle nostre città viste dall’altezza di 5-8 chilometri.
Come sempre si attende di saperne di più.
Se vuoi commentare la notizia puoi farlo anche su: Facebook Bibbia e Alieni
Tags: alieni, apollo, astronauti, astronave, bibbia, costruzioni aliene, luna, missione, ritrovamenti alieni, ufo

Nessun commento:

Posta un commento