Translate

mercoledì 29 giugno 2011

Fattore RH(negativo)




Fattore RH (Negativo)

Autore: Time of Gods | Categoria: Conoscenza

Commenti (5) | Commenta l'articolo



Circa una settimana fà mi sono visto su YouTube dei video di Corrado Malanga ed in particolare il film “Prenderne Coscienza“.
Questo film tratta molti argomenti, ma si sofferma in modo particolare sulle adduzioni (abductions in inglese). Una delle cose che mi ha più colpito è stata la frase, più volte ripetuta, che all’incirca recita così: “Gli addotti dicono che gli Alieni cercano di estrarre la Parte Animica (Anima) dal loro corpo….e che solo il 20% circa della popolazione terrestre la possiede“.




Ebbene, quello che mi sono chiesto è: “Ma come ? Solo il 20% dei terrestri ha questa Parte Animica ? E tutti gli altri ???”

Sono poi andato a rileggere il Fattore RH e gli articoli che trattano di questo argomento e mi sono reso conto che effettivamente tutto ha un senso…

Vediamo quindi cosa si intende per RH (testo ripreso da internet):

“Il Fattore Rh o Fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di un antigene, in questo caso in una proteina, sulla superficie dei globuli rossi o eritrociti.

Dei tre determinanti antigenici, C, D ed E che possono essere presenti, il D ha importanza clinica. Si trova sulla superficie dei globuli rossi ed è presente nell’85% della popolazione umana. È un carattere ereditario e si trasmette in base a leggi geneticamente precise. Se una persona possiede questo fattore si dice che il suo gruppo è Rh positivo (Rh+), se invece i suoi globuli rossi non lo presentano, il suo gruppo sanguigno viene definito Rh negativo (Rh-).” (fonte Wikipedia)



Beh…anche Wikipedia dice che l’85% della popolazione umana è di gruppo RH positivo,mentre il restante 15% è di conseguenza RH negativo.

Anche le scimmie hanno l’RH positivo, se quindi prendiamo per vera la legge di Darwin, chi ha RH positivo deriva dalle scimmie, ma chi ha valore RH negativo ???Forse chi ha il fattore RH negativo deriva da una razza non terrestre…non sono un medico, ma qui le cose non tornano: “In caso di gravidanza, una madre RH negativo tende arigettare un feto RH positivo“.

Com’è possibile che una madre uccida volontariamente il bambino che porta dentro di se ? Una spiegazione potrebbe essere che il bambino RH positivo viene riconosciuto dalla madre come “minaccia genetica” estranea al proprio DNA e quindi tende a rigettare questo “errore”!





Il gruppo sanguigno “originale” e “puro” sarebbe quello “0 Negativo” (0-), ci sarebbero poi le varianti ereditate dagli incroci con la razza terrestre nel corso del tempo (A-, B-, AB-).

Cosa dire…la conclusione che viene fuori da questa analisi è la seguente:

1- Solo le persone con RH negativo hanno la Parte Animica (Anima).

2- Solo le persone RH negativo derivano da una razza non terrestre.

3- Le persone con sangue “extra-terrestre” più puro sono quelle con gruppo sanguigno 0 Negativo.


Il titolo di un famoso brano italiano è: “Sono solo canzonette”. Forse sono solo coincidenze…forse è la verità che vi tengono nascosta…






Ah, dimenticavo: voi che fattore RH avete ?

225 commenti:

  1. Io positivo...grazie a Dio discendo da un animale!!!!!

    RS

    RispondiElimina
  2. Eccomi! 0 negativo.. Ma quindi che devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=a_DlvDqMlP0
      dai un occhiata è interessante

      Elimina
  3. Siamo davanti a un extraterrestre?????????!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi é Melissa B. ?? Perché non si firma con nome e cognome ? C'è qualche professore o autorità indiscussa a livello internazionale che condivide queste dissertazioni sul fattore rh negativo del sangue umano ??

      Elimina
  4. SALVE A TUTTI ,MI SCUSO PER IL MIO PESIMO ITALIANO COMUNQUE .!!
    E LA PRIMA E UNICA VOLTA CHE SCRIVERO SU INTERNET E NON RISPONDERO A NESSUNA DOMANDA NE TANTO MENO AI PROVOCATORE E INCREDULI, IO SONO RH NEGATIVO ( TIPO 0 ) E OGGI RH NEGATIVO CHE VIVE SU QUESTA PIANETA TERRA, NON SONO OGUALE, VIVO LA MIA VITA NEL ANONIMATO E NON DOI MAI NELL OCCHIO DELLA GENTE , FACCIO GLI SVAGLI PER SEMPRARE UNO NORMALE ,MA DI NORMALE NON HO NIENTE NON DIRO COSA RIESCO A FARE PER NON VOGLIO ESSERE OGGGETO DI STUDIO SCIENTIFICO NE TANTO MENO UN TOPO DI LAVORATORIO.......CE GENTE CHE VA IN TV E DICONO DI AVERE POTERE PARANORMALE , COSA PIU FALSA NON SI PUO , ....DA PICCOLO SAPEVO DI ESSERE DIVERSO DENTRO DI ME .....UN POTERE PARANORMALE COMPORTA UNA GRANDE RESPONSABILITA E DEVE ESSERE USATO SOLO PER IL BENESSERE DI TUTTI . O SALVATO VITE UMANE DIVERSE VOLTE , E SEMPRE SONO RIMASTO AL OMBRA ....VI SVELO UN SEGRETO : PREPARATEVI E APRITE L'OCCHI TUTTI RH NEGATIVO ( TIPO 0 ) PERCHE CE GIA IN QUESTO MOMENTO UNA ORG.SEGRETA CHE SI PREPARA A DARE LA CACCIA PER UCCIDERE TUTTI RH NEGATIVO (TIPO 0 ) DEL MONDO QUESTO SUCEDERA TRA QUALCHE ANNO , IL MOTIVO MOLTO SEMPLICE ( SIAMO UN PERICOLO PER LORO ) PER QUESTO " DONO " OGGI COSA "DIVERSA" CHE NON SI PUO CONTROLARE E CONSIDERATA UN PERICOLO PER LORO , DA PARTE MIA VI DICO CHE DARO FILO DA TORCERE A MOLTI QUANDO ARRIVERA IL MOMENTO DI REAGIRE , CI SARA UNA GUERRA TRA POCO QUINDI PREPARATEVI TUTTI SIETTE AVISATI . NOI NON SIAMO SOLI........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........ADDIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,piacere di conoscerti.
      Sono il proprietario del blog.
      Il tuo commento mi ha sia incuriosito che interessato....se a te fa piacere possiamo pubblicare con il tuo consenso altre informazioni su questo tema,se ha te andrà di condivederle.

      Elimina
    2. Salve, per me va benema resto lontano da tutto . 2 anni fa o predetto la morte di mia sorella il 24 luglio e morta di cancro come lo avevo detto y perfino il mese cio azzeccato o lottato fino il ultimo giorno per rivaltare il suo destino ma lei non me a dato retta.pecato poteva vivere ancora di piu , vi consiglio di leggere il libro del titulo ( 1984 ). Sara molto interesante le coinsidenza che tutto lo che sucede oggi e cosa vogliono fare con il nuovo ordine mondiale e gia scrito nel libro di tutulo 1984, cosa strana che il libro stato scrito piu di 40 anni fa . ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! , una mia teoria personale su il mistero del rh negativo tipo (0) la mia teoria he : in pasato remoto questo pianeta era popolato di civilta umane non di questo pianeta , che poi se mescolate con la civilta umane di questo pianeta chiamato terra , guarda caso da piccolo sempre o guardato le stelle di notte e penso sempre che questa terra non he la mia casa , o nostalgia di andare fuori nello spazio e viaggiare e questo lo sento da quando era molto piccolo , comunque leggete il libro 1984 sara molto interesante . Saluti a tutti gli rh negativo nel mondo

      Elimina
    3. Io sono 0 negativo e a parte non sentirmi parte di questo mondo ed adorare le stelle e lo spazio, non credo di aver niente di speciale, ma se qualcuno di Voi gentilmente mi aiuta a capire ne sarei davvero felice... non sono a casa mia

      Elimina
    4. *
      Ciao io sono rh negativo. Ci o messo piu di 20 anni per capire tante cose su di noi. Il sangue rh negativo e molto piu antico del.rh positivo . Non ci sentiamo parte di questo pianeta perche non lo siamo. Aviamo un senso della vita molto piu chiaro e rispeto per la natura. Non cerchiamo compagnia come gli altri . Siamo alla ricerca di noi . Guardiamo il universo come casa nostra abiamo una grande sette di conoscenza che non si riempe mai . Siamo gentile e non ci piace le bugie. E ci sono altre cose che sapiamo fare . Ma non lo dico per sicurezza per noi stessi . Questo e un pianeta primitivo di essere egoista e non bisogna mai fidarsi . Tu ai il diritto di sapere tante cose su di te che sei un rh negativo . ma su internet preferisco di non 
      dirlo.lasciami il tuo e-mail per contattati.Rispondi

      Elimina
    5. Lasciare la mia mail in pubblico non mi piace molto... dimmi come si può fare

      Elimina
  5. Ciao io sono rh negativo. Ci o messo piu di 20 anni per capire tante cose su di noi. Il sangue rh negativo e molto piu antico del.rh positivo . Non ci sentiamo parte di questo pianeta perche non lo siamo. Aviamo un senso della vita molto piu chiaro e rispeto per la natura. Non cerchiamo compagnia come gli altri . Siamo alla ricerca di noi . Guardiamo il universo come casa nostra abiamo una grande sette di conoscenza che non si riempe mai . Siamo gentile e non ci piace le bugie. E ci sono altre cose che sapiamo fare . Ma non lo dico per sicurezza per noi stessi . Questo e un pianeta primitivo di essere egoista e non bisogna mai fidarsi . Tu ai il diritto di sapere tante cose su di te che sei un rh negativo . ma su internet preferisco di non
    dirlo.lasciami il tuo e-mail per contattati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch 'io sono rh - e mi sono sentita per tutta la vita non a casa . fin da piccola ho premonizioni che puntualmente si avverano .... sono affascinata dal mistero potrei raccontarvi mille storie su quello che mi e accaduto di strano....desidero ardentemente parlare con rh - come me per confrontarmi.scrivetemi.......

      Elimina
  6. sono rh- non mi sono mai sentita di appartenere a questo mondo . spesso ho delle premonizioni che si avverano speesso mi sembra di essere spiata da entita aliene vorrei contattare tutti gli rh neg per confrontarmi scivete presto

    RispondiElimina
  7. bhè io sono RH positivo ma sento le stesse sensazioni, quali di non appartenere a questo mondo e una passione per il cielo e dell'universo, con quella voglia cercare il sapere e di conoscere.
    Poi da piccolo ho avuto la sensazione di non potermi muovere e continui dejavu che poi si sono affievoliti (qualche deja vu di rado adesso), qualche brutto sogno di mostri ma cmq devo essere sincero non ho tanti ricordi della mia infanzia, diciamo che ho sempre avuto una memoria di merda. Poi mi occupo di grafica e preferisco stare insieme agli altri ma amo stare da solo, non ho paura di morire ma paura di morire senza avere il sapere, ecc. ecc. Mio padre è rh negativo tipo 0 eppure non vedo in lui le tante caratteristiche che dice Malanga anzi è molto credente e devoto alla madonna.
    Alla fine per dire che non credo che sia solo questo del sangue a farsi di avere l'anima o meno, c'è sicuramente di piu'. Credo che forse una spiegazione sia che alcuni hanno l'anima in quantità maggiori rispetto ad altri. Ma questa è un'opinione.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di condividere con qualcuno le mie esperienze sono d'accordo con te ma credo che anche il fattore rh negativo possa incidere fortemente con tutto cio' .Se tuo padre e rh - tu hai sangue mix . Anche una mia amica e come te e ha le mie stesse sensazoni anzi alcune volte come me ha fatto sogni che poi si sono avverati.

      Elimina
    2. spero che mi risponderai.......

      Elimina
  8. Salve a tutti, sono rh -, ho 37 anni ma solo oggi mi sono casualmente imbattuto in queste informazioni. Sono un ingegnere quindi ho una cultura scientifica che non si presta a suggestioni o cose simili però leggere alcune cose mi ha colpito perché in fondo mi ci sono riconosciuto. Mi piacerebbe confrontarmi per saperne di più. Saluti a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parlami delle tue strane esperienze io sono rh - 38 anni melissandre 75

      Elimina
    2. persino quando e' nata la mia 2 figlia che rh negativa come me mi sono fatta strani sogni e gia' il 2 giorno che era incinta sapevo di esserlo ed una strana voce mi ha detto lei e' una dei nostri non sono pazza......

      Elimina
  9. Buongiorno... io sono 0- , i miei genitori sono 0- , i miei 2 fratelli sono 0- e sto per sposare una donna 0-... ma nessuno di noi ha (ancora) superpoteri, ci dobbiamo preoccupare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. desidererei tanto parlare con l anonimo che ha scritto che noi negativi saremo perseguitati visto che noi in famiglia siamo tutti rh -

      Elimina
    2. anch io mi sono sempre sentita diversa come aliena in questo mondo

      Elimina
  10. Vedo con piacere che non sono l'unico " malato" di conoscenza, di sapere chi sono o cosa sono, da dove vengo ecc...
    L'anonimato che ha scritto che siamo tutti in pericolo dovrebbe farci la cortesia di illuminarci cosí, se dovesse essere veritiero il suo avvertimento potremmo essere tutti pronti e preparati a reagire come si conviene.

    RispondiElimina
  11. Per gli amministratori del blog, l'orario è sbagliato in quanto il post sopra, che ho scritto io, è delle 2 e 45 circa della notte e non delle 17e 44 e la data è il 5 novembre...

    RispondiElimina
  12. io spero solo che l anonimo si faccia vivo devo assolutamente parlarti............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo26 gennaio 2013 04:39, CIAO A TUTTI , UN SALUTO DI AMORE PER TUTTI VOI. CHIAMATEMI ANONIMO BLU, COSA VOLETE SAPERE ???...E PERCHE VOLETE SAPERLO ??....O PERCEPITO IL PENSIERO CHE DOVEVO TORNARE CHI A QUESTO BLOG.....E PASATO TANTO TEMPO MA SONO TORNATO NON PER MOLTO .!!!

      Elimina
  13. se veramente e' vero quello che ha detto l anonimo che noi negativi siamo tutti in pericolo perché non ci scrive almeno l ultima volta per raccontarci la maledetta verità che io sto intuendo gia ' da un po ' .dovremmo tutti aiutarci invece che chiuderci a riccio per paura......io spero che l' anonimo ci dica la sua verita' .....per tutti i negativi del pianeta posso solo dirvi di andarvi a leggere Zecharia sitchin o le conferenze di mauro biglino o malanga .......e forse intuirete o capirete di chi siamo vermente ciaoooooo a presto scrivete in tanti compeso l anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo26 gennaio 2013 04:39, CIAO CHIAMAMI ANONIMO BLU , SONO TORNATO A QUESTO BLOG PER CHE O SENTITO IL RICHIAMO DEI VOSTRI PENSIERI , COSA TI SERVE SAPERE..?? UN SALUTO DI AMORE E PACE A TUTTI VUOI.

      Elimina
  14. Ciao a tutti voi. Sono uno zero RH negativo. Le cose che qui scrivete le ho sempre vissute da una vita. Ho 45 anni, e sin da bambimo ho avuto sogni premonitori. Sarai dovuto morire all'età di 5 anni, in un incidente stradale (ero in bici) nel quale ho fatto un volo di 20 metri e non mi sono fatto niente. Una lussazione all'anca, quando la gente che mi ha visto ha detto a quel poveretto di mio nonno di lasciarmi lì a terra perché tanto ero morto. Ho sempre avuto percezioni in anticipo su fatti ed eventi che poi sono sempre avvenuti.La sensibilità, l'estrema empatia, l'ansia di conoscenza, l'attrazione per il mistero, il voler cercare sempre la VERITA', l'innata onestà, la correttezza, e tante altre cose, sono sempre stati fattori che mi hanno fatto sentire diverso rispetto a chi mi circondava. Ho sempre amato il colore celeste-blu, la tinta del cielo, e le stelle e gli astri. Ho sempre sentito di non appartenere a questo mondo e ci ho spesso sofferto. Ho 3 figli (loro sono rh positivo) e vorrei proteggerli ad ogni costo. Se avete prove certe su ciò che dovrebbe accadere, fatevi vivi e uniamoci. Dovremmo costituire una catena. Mettiamoci in contatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che siamo in intanti ad avere le stesse percezioni le stesse esperienze scrivetemi anoraanche se conoscete siti che palano di noi conferenze o video vi rigrazio gia in anticipo io spero che i moderatori rintraccino anonimo quello degli rh - perseguitati

      Elimina
  15. VORREI SAPERE IL GRUPPO SANGUIGNO DEI MODERATORI CURIOSITA MIA ..........

    RispondiElimina
  16. IL SITO MI PARE UN PO MORTO CI SIETE ....................................

    RispondiElimina
  17. Leggendo Su vari siti, riviste specializzate ecc... sono giunto ad una conclusione, sicuramente erronea, dell'attuale e purtroppo duratura e continuativa, situazione mondiale, non parlo del mondo come pianeta, anche se non è che sia un pianeta sano, Se posso esprimere una mia personale opinione in tal senso; ci fanno credere della ormai situazione globale destinata alla distruzione, ma, secondo me, i cambiamenti climatici in atto, oltre naturalmente all'impegno in negativo da parte dell'uomo, sono da vedere come un naturale cambiamento della Terra, d'altronde se nel corso dei millenni si sono susseguite ere glaciali e di caldo tropicale, non vedo perché non possa ripetersi.
    Ma torniamo a noi. Non sono un ricercatore ne tantomeno un esperto, mi ritengo piú che altro un osservatore/spettatore e probabilmente in futuro, (se, come dice Malanga, esiste il tempo), protagonista di questo film catastrofico sul genere umano, mi viene in mente la canzone di Ligabue, " Anime in plexiglass"...
    Scie chimiche, nano droni, controllo mentale, psicotronica, abdotti, ufo, alieni, H.A.R.R.P. ed altro termini come il New world order.
    dove stiamo andando???

    Dimenticavo, sono uno 0 rh negativo.

    RispondiElimina
  18. Non ne sono sicuro ma penso di aver capito il motivo del pericolo che incombe su di noi...
    se vi leggete le caratteristiche del nostro gruppo sanguigno, e vi ascoltate le conferenze di Malanga si capisce il tutto... se è così... siamo nel guano fino alla gola se quello che potremmo riuscire a fare trovassimo il modo di farlo, e Malanga lo spiega, avremmo la possibilità di avere il mondo in mano...

    RispondiElimina
  19. Oltre a Malanga, anche Mauro Biglino, nella traduzione della Bibbia rivela cose interessanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a Malanga , Sitchin e Biglino c'è qualche autorità scientifica internazionale che sostiene queste teorie : un ematologo, un antropologo ??

      Elimina
    2. Oltre a Malanga , Sitchin e Biglino c'è qualche autorità scientifica internazionale che sostiene queste teorie : un ematologo, un antropologo ??

      Elimina
  20. Non sono rh - ma mi riconosco nella lista delle caratteristiche che sarebbero dei negativi.
    Ho sogni promonitori e "sensazioni"da sveglia che si rivelano esatta,eppuresono rh +. .

    RispondiElimina
  21. 0- sopravvissuto alla faccia dei dottori che mi davano per morto alla eta di 3 anni ,causa un grave incidente ,che nel tempo non ha lasciato nessuna lesione,oggi a distanza di 60 anni posso finalmente consapevolmente affermare che siamo speciali,ma cio richiede presa di coscienza studio e pratica ,la maggior parte muore senza neanche rendersene conto ,e forse per questo che non ci disturbano piu di tanto ,ho le prove che vi siano studi e che ci siano gruppi di ricerca che tengono sotto asservazione gruppi di 0- , forse non siamo in pericolo ,ma siamo tutti segnalati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Anonimo del 23aprile, anche io come lei sono 0- e sono alla ricerca di me stesso, di chi o cosa sono, sento di essere diverso, speciale ma non so come o cosa sono.

      vorrei, se possibile, in base a quello che dice nel post capire chi ci studia, chi ci controlla e cosa abbiamo di tanto speciale. grazie mille.

      Elimina
  22. Anch'io sono 0rh neg. Fin da piccolo ho avuto a che fare con fenomeni paranormali, all'inizio pensavo di essere pazzo e non potevo parlarne con nessuno!mia madre un giorno mi si avvicinò e mi disse:"tranquillo capita anche a me" anche lei è 0rh neg.

    RispondiElimina
  23. Salve, ho già scritto diversi post, sono uno 0- di Ferrara, vorrei sapere se ci sono altri ferraresi in questo blog, per incontrarci e, sperando che ne sappiano piu di me, illuminarmi su quello che siamo...
    Grazie mille.

    RispondiElimina
  24. Perché questo anonimato diffuso nel trattare tale materia? Dobbiamo dare ragione per forza ad Umberto Eco a proposito degli "sprovveduti" su internet ????

    RispondiElimina
  25. Perché questo anonimato diffuso nel trattare tale materia? Dobbiamo dare ragione per forza ad Umberto Eco a proposito degli "sprovveduti" su internet ????

    RispondiElimina
  26. l anonimato e una specie di protezione da anni e anni subisco abuctions almeno credo che cosi si scrive da entita nella notte a loro serve noi rh - ma non ho ancora capito perché sto indagando a 360 gradi nessuno sa quello che mi capita ......... comunque alcune volte ho anche visione lucide ....e vi garantisco che non sono matta ne pazza..... scrivetemi delle vostre esperienze






    RispondiElimina
    Risposte
    1. un giorno dovremo avere il coraggio di uscire allo scoperto e vederci e parlarne radunarci per confrontarci sarebbe una cosa bella fare una conferenza tra noi rh -

      Elimina
  27. comunque io sono rh meno a per la precisione ma le mie figlie una e o positivo l altra a negativo perfavore anchio ho sogni lucidi sensaz funeste esp vorrei tanto ....ho sete di conoscenza. spiegatemi perché sono in pericolo per me i miei figli chi dobbiamo temere gli uomini o gli dei alieni ho paura mi sento sempre sotto controllo ... vi prego datemi delle risposte lo dobbiamo anche per le generaz future ...rispondetemi al più presto

    RispondiElimina
  28. chi siamo noi esperimenti di alieni .....io non mi sento di appartenere a questo mondo da sempre perché ..........chi sa qualcosa parli vi prego ho letto tante cose su noi rh - ma .........ho paura perché teme che sia tutto vero e questo mi spaventa se volete mandatemi anche siti che parla di noi rh- oppure scrivetemi tutto cio che sappiate ma per dio scrivete

    RispondiElimina
  29. Caro Anonimo! come ben saprai siamo in tanti a nascere in stato di RH NEGATIVO! anche se come tu dici non lo diamo a vedere! anche io arrivo da lontano! fai bene a non mettere qui le capacità! ci conviene rimanere anonimi per sicurezza! ma non ti preoccupare che va tutto tutto bene! non puo succederci nulla, a noi di altri mondi, su questo puoi stare tranquillo! io vengo dalle pleyadi, mi chiamo Farahel, ovviamente non dirò mai il mio nome umano terrestre, ma molti tra un po scopriranno di cosa stiamo parlando, di cosa stiamo fatti, e perchè siamo qui! molti lo stanno gia vedendo anche se ancora non lo comprendono a pieno, ma non ha importanza perchè la terra evolve e tutto va come deve andare, noi siamo qui come dimostrazione, come presenza di riordinamento dell'attivazione del dna di tutti, poichè tutti i nati ultimi sono compresi nel cambiamento evolutivo del piano di ascenaione dimensionale! non ho visto tutto quello che hai scritto! ma tranquillo, o tranquilla che siamo protetti, se si trova il modo per riconnettersi a casa, con il pianeta di origine IL COMANDANTE sa come proteggere tutti i suoi amati i prima linea! :) da dovunque tu provenga sicuramente farai parte di quello che io e te sappiamo! quindi non ti preoccupare! anche io sono un essere misterioso/a. venendo alla luce sulla terra nel 1984, nel 21 giugno, quando nello stesso giorno e mese le navi solcano i cieli e lasciano messaggi di amore! <3 tutto va come deve andare, e tu sei protetto/a! non ti preoccupare, non avere mai paura, ma tanto tanto tanto amore! loro non possono nulla contro il nostro amore che e preso da tutta l'armonia di vita e di esistenza dal intero universo! ADONAI! ;) fratello o sorella mia! ^_^ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO Farahel, SONO Anonimo 26 gennaio 2013 04:39, MA PUOI CHIAMARMI , ANONIMO BLU. NATO A POCHI PASSI DAL MARE ECHO LA SCELTA BLU. 23 GIUGNO NATO DUE GIORNI DOPO IL TUO COMPLEANNO ,CIRCA MEDIA 45 ANNI .GRAZIE PER LE PAROLE DI CONFORTO ..!!..SONO COSCENTE DE VOSTRO AIUTO NON SOLO DI VOI MA DA TANTI DI VOI DI PIANETI DIVERSI, PERSONALMENTE O DUE INCONTRI CON UN ESSERE SUPERIORE DI LUCE O ENERGIA COSMICA, SO TANTE COSE MA NON MI VA DI PARLARE QUI.!!...CI HO MESSO DIVERSE SETTIMANE PER DIGERIRE LA VERITA DI TANTE COSE..WAOOOO...SONO PIU DI 20 ANNI CHE STUDIO IL RH NEGATIVO IN PRIVATO , NON SONO UN PROFESSORE , SONO UN CURIOSO CHE A SETTE DI CONOSCENZA MOLTE COSE SO, MOLTO HO IMPARATO , MOLTE COSE HO DA IMPARARE.!!..NON TUTTI SONO PREPARATI PER SAPERE TANTE COSE ..!!...LA MIGLIORE ARMA E IL AMORE , AMORE DISINTERESSATO...SONO CONVINTO DI QUESTO PERCHE IN ALTRI PIANETA E SUCCESSO LA STESSA HISTORIA , E' IL AMORE A VINTO SEMPRE , E VINCERA SEMPRE ...MA NON HE FACILE FARLO CAPIRE A TUTTI QUESTI PRIMITIVI ...NON HE UNA OFFESA E LA PURA VERITA.!!....SCUSA MA VORREI ESSERE SICURO CHE TU SEI CHI DISCE DI ESSERE pleyadi , MI DISPIACE MOLTO MA SU QUESTO CANALE CI SONO TANTI (FALSI POSITIVI )NO VORREI ESSERE PRESSO IN GIRO DA UN HUMANO CHE FINGE DI ESSERE DI pleyadi, SE NON TI DISPIACE VORREI FARTE DUE DOMANDE CHE SOLO UN ESSERE EVOLUTO SA RISPONDERE, DOMANDA FACILE CHE IO CONOSCO LE RISPOSTE DA MOLTO TEMPO FA.IL VERO NOME DI Gesù di Nazareth ??, LA SECONDA DOMANDA IL NOME DEL PIANETA DOVE E NATO ??.......SI SEI VERAMENTE DI dalle pleyadi,ALLORA QUESTA DOMANDA SARA FACILE RISPONDERE, SOLO PER ESSERE SICURO CHE TU O LEI , DICE DI ESSERE dalle pleyadi,PUOI RISPONDERE SU QUESTO BLOG A TUTTI NOI O PURE IN PRIVATO O APERTO UN E-MAIL
      SOLO PER SPETARE LA TUA RISPOSTA E-MAIL
      (rhnegativo1970@gmail.com )

      un saluto di amore disinteressato .


      anonimo blu .

      Elimina
  30. non ho capito nulla.... spero che non mi perndi in giro io sono serissima se vuoi chiarisci e dimmi quello che sai....

    RispondiElimina
  31. veramente non ho capito nulla di quell che mi ha detto l anonimo del 5 settembre se puo rifarsi sentire e meglio a presto

    RispondiElimina
  32. perche siete tutti misteriosi...............continuo ad avere sogni lucidi vorrei spiegazioni vi prego e 10000 volte che scrivo rh - scrivete

    RispondiElimina
  33. perche siete tutti misteriosi...............continuo ad avere sogni lucidi vorrei spiegazioni vi prego e 10000 volte che scrivo rh - scrivete

    RispondiElimina
  34. Salve a tutti, vi siete chiesti perche un rh- sposa molto spesso un altro rh-. Siamo cosi pochi e ci riconosciamo ....

    RispondiElimina
  35. Vedo con gioia che qualcuno si rende consapevole de proprio sangue reale o sangraal....
    Sto organizzando un meeting di approfondimento.....
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta Gaetano spiegami del tuo meeting io non so nemmeno cos e' spiegami tutto sono super felice grazie gaetano se vuoi approfondire l argomento sono super super 1000000000000000000000000 felici ma spoiegami

      Elimina
    2. volevo dire spiegati aspetto con gioa la tua risposta

      Elimina
  36. ma davvero facciamo un assemblea per noi negativi non ci posso credere meeting scusate l ignoranza vuol dire assemblea l ho letto prima su internet sono emozionata ma dove si fara ' speriamo che poi la pubblicate su youtube sono superfelice era ora che si muovesse qualcosa...................

    RispondiElimina
  37. Sto elaborando la modalità più semplice....... vi aggiorno.....
    Ne approfitto per ringraziare l'amministratore di questo blog....
    Per favore, indicate almeno il vostro nome nei commenti.
    PS. Non aspettatevi complotti o cose simili.

    RispondiElimina
  38. grazie gaetano io sono Melissa rh negativa piu precisamente cosa farai???scusa le domande a raffica ma sono srafelice e sraemozionata a presto ..............a tuuti rh negativo un mega salutoooo

    RispondiElimina
  39. aveva pensato anche io di fare una conferenza su noi negativi per approfondire l argomento assai misterioso ma gaetano sei un genio
    melissa a presto

    RispondiElimina
  40. scrivete ho sete di conoscenze

    RispondiElimina
  41. scrivete ho sete di conoscenze

    RispondiElimina
  42. Ciao a tutti,sono Marco anch'io Rh-(0) volevo dire che rispecchio in molti di voi ,anche a me accadono cose poco normali..vi faccio alcuni esempi..mia madre e venuta a mancare da poco e anche lei era rh- succedeva tantissime volte che ero fermo con i miei pensieri e lei senza che avevo parlato,rispondeva a cio' che stavo pensando..mi vengono i brividi ogni volta che ci penso.per non parlare da quando lei non c'e' piu'..sembra che lei mi guida in tutto..stabilisce l'ordine delle cose,un po a completare cio' che ha lasciato a meta'..vi raccanto un ultima cosa..un giorno mentre mi stavo facendo la barda,all'altezza del mio volto tra me e lo specchio spunta come una nuvoletta,una scia di fumo bianco che sale dal basso verso l'alto per poi svanire...Ho subito pensato ad un po di polvere o al fumo del faretto ed ho sorvolato..lo stesso episodio si e' ripetuto in un altro luogo della casa..ed ora penso veramente che sia l'anima di mia madre che mi sta vicino sempre..

    RispondiElimina
  43. noi rh - abbiamo tutti esperienze del genere .Ho fatto tanti studi e credo che veramente noi siamo delle semidivinita' alieni .il nostro sangue e veramente raro e particolare.Lo sapevate se una donna rh - partorisce un bimbo rh+ ha una reazione allergica mai vista in natura se non mi credete documentatevi e come se fossimo razze affini ma allo stesso tempo diverse un po come cavalli e asini esiste anche un incrocio tra l altro forzato ibrido il mulo sterile pero' scrivetemi scrivete e ricercate la conoscenza rende l uomo libero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono anonimo blu , non ti montare la testa , aviamo solo una marcia in piu , ma niente di sangue reale, siamo diversi no.!!...siamo di sanghue meta aliena si.!!..umani di sanghue diversa aliena.....una piccola marcia in piu ...ma no ti montare la testa , impara a essere umile e difonde il tuo amore disinteressato ....................un abbraccio .anonimo blu.

      Elimina
  44. ho avuto tante esperienze strane nella vita oltre a fare sogni lucidi che puntualmente si avverano mi ricordo che da piccola vero 4 5 annii ho visto proiettato come un oleogramma un t rex sulla parete della mia cameretta verso i 12 anni avevo spesso la sensaz di notte sentirmi soffocare non riuscivo a parlare ma ero cosciente sentivo come delle presenze intorno a me mi spaventavo da morire ora mi accade molto piu di rado.Spesso sogno di ritornare a casa in una specie di eden bellissimo impossibile da descrivere ..........sempre nel mio sogno lucido sento una voce che mi dice che io e la mia gente presto ritorneremo nel nostro pianeta o dimensione o qualcosa del genere

    RispondiElimina
  45. ALLORA CI AGGIORNI PER IL MEETING ? GRAZIE GAETANO INTANTO SCRIVETE ..............

    RispondiElimina
  46. e passata piu di un mese si sa niente sul meeting?????ti prego gaetano a che punto sei????

    RispondiElimina
  47. gi aggiorni sulla conferenza ? sono stanca di aspettare perche non chattate piu negativi fatevi sentire siete ancora vivi?????ma sono solo io la sfigata negativa che ha sposato un positivo ....scherzavo vi aspetto scrivete Mely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ci potete aggiornare per il meeting?o il propietario del blog o gaetano grazie in anticipo

      Elimina
  48. scusate ancora ma per il metting?

    RispondiElimina
  49. Ciao a tutti io anche sono 0 negativo non sono un dottore sono anni che faccio ricerche sul mistero di questo sangue e ho scoperto molte cose oltre al fatto che ora e presente sopratutto in irlanda scozia inghilterra paesi baschi spagna e francia e molto ora negli stati uniti.appartiene generalmente a individui per lo piu rossi di capelli pelle molto bianca e occhi verdi e ho notato per lo piu ricci e i merovingi nascondono molti segreti oltre che le precedenti caratteristiche pero ci sono molti ebrei che hanno questo gruppo sanguigno e infatti ho scoperto che sia il cognome di mio padre che di mia mamma sono ebrei italiani comunque esiste un animale 0 rh negativo sia il coccodrilo che il falco e questo mi ricorda i simboli delle divinita sumere e massoniche e tralatro i baschi non so modernamente credevano nella dea madre della terra e un dragone poi vlad tezep il conte dracula era un membro di quell ordine a cui appartiene anche la casa reale britannica se non anche parenti e lo stemma di vlad era un dragone e recentemente in un quadro nel suo castelko hanno trovato un simbolo tipo ufo e notate pure che lo stemma del serpente che mangia il bambino e un simbolo loro comune tipo berlusconi gli sforza la regina elisabette e tutti I monarchi europei fateci caso sono tutti imparentati tra loro

    RispondiElimina
  50. Per quanto riguarda il discendere dagli alieni io credo che tutti gli umani siano una modifica fatta da altri esseri con lingengneria scentifica io non ho mai creduto che veniamo direttamente da scimmie evolute e quindi come mai tutte le scimmie allora presenti attualmente sulla terra non si evolvono per niente

    RispondiElimina
  51. Ce un film di cristopher lambert del periodo in cui in spagna gli ebrei venivano uccisi perche ritenuti responsabili della morte di cristo e in effetti il re guarda caso capelli rossi e riccioli era ebreo e faceva uccidere tutti i nobili che erano a conoscenza dwi cognomi e nomi cambiati dai regnanti europei di origine ebrea e cristopher lambert che all inizio perseguitava gli ebrei scopre d

    i essere ebreo ha ha ha un bel film guardatelo

    RispondiElimina
  52. Ciao a tutti anche io sono rh negativo e mi sento spesso diverso ...da sempre,una marcia in più, sinapsi differenti ma sempre in un corpo mortale e umano di Bell aspetto ,anche io vorrei sapere che ci faccio qui è perché non riesco a sbloccare a pieno i miei poteri speciali perché cè qualcosa che inibisce !? Forse troppa erba ?? :-)

    RispondiElimina
  53. Comunque sono l anonimo del 22 febbraio 2016 quello delle sinapsi chiamatemi Riddik :-)

    RispondiElimina
  54. si facciamo il club dei negativi con le maschere di star wars e le spade laser

    RispondiElimina
  55. Se uno gia fa riddick io faccio dark fener

    RispondiElimina
  56. Bene bene, almeno non sono l'unico pazzo:-)
    A parte l'enorme senso di giustizia, il, (come dice Dylan Dog), quinto senso e mezzo, mi accorgo della presenza di qualcuno senza vederlo, la temperatura corporea più bassa la pressione più alta qualche piccolo disturbo agli apparati elettrici/elettronici e non ultima la mia discendenza giapponese, non credo di avere poteri speciali.

    Chi sa, si faccia avanti!
    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  57. Una domanda/riflessione; ma se i nostri fantomatici poteri si attivassero solo quando siamo insieme???

    RispondiElimina
  58. Ho notato una cosa simpatica.
    Nel momento in cui mi trovo a parlare con delle persone, gli faccio la domanda fatidica;"che gruppo sanguigno sei?" La risposta la so già... 0rh-...

    Sono quello dei 2 post precedenti...

    RispondiElimina
  59. Il fattore rh- gli studiosi lo attestano ai discendenti degli dei creatori non hanno legami con le scimmie e hanno parecchie caratteristiche tra cui amore per lo spazio, percezione extrasensoriali, senso di non appartenenza, presenza di organi in più e altri e rappresentano il 15% della popolazione mondiale, i positivi gli rh+ rappresentano l'85 % e costituiscono il nesso tra l'umanità e le scimmie ....Nella Bibbia c'è riportato che nella storia ci sono due discendenze i figli di dio da una parte e i discendenti degli Homo Sapiens dall'altro
    «E quando gli uomini cominciarono a moltiplicare sulla faccia della terra e furono loro nate delle figlie, avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle, e presero per donne quelle che si scelsero fra tutte. […] In quel tempo c’erano sulla terra i giganti, e ci furono anche di poi, quando i figli di Dio si accostarono alle figlie degli uomini, e queste fecero loro dei figli…» (Gn 6,1s.4). Voi soggetti RH- avete madri con organi chiamati ghiandole periuretrali che producono l'eiaculazione femminile viene fuori con dei zampilli, una caratteristica che gli studiosi attestano alla dea Afrodite...... ?

    RispondiElimina
  60. Anonimo . 26 gennaio 2013 04:39, CIAO CHIAMAMI ( ANONIMO BLU ), SONO TORNATO A QUESTO BLOG DOPO UN LUNGO SILENZIO, LEGGO SOLO DELLE LINEA DI SPIRITO SMARRITO AL INTERNO DI UNA UNITA BIOLOGICA ( CORPO )...MI DISPIACE MOLTO CHE NON TUTTI SONO CAPACE DI CAPIRE CHE ANNO UNA MARCIA IN PIU E NON LO SANNO DI SAPERE...PECCATO....COMUNQUE HO CLASSIFICATO DUE TITPI DI RH NEGATIVO , DORMIENTE E SENZIENTE, CHI SA DI SAPERE CHE SI TROVA IN UNA UNITA BIOLOGICA DIVERSA E SA DI SAPERE CHE IL CORPO E DIVERSO DAL RH NEGATIVO A UNA MARCIA IN PIU , QUELLI CHE DORMONO E LA VIDA LI PASSA DAVANTE E NON SE ACCORGE DI NULLA , IO NON SONO UN PROFESSORE , LIMITO DA PICCOLO A STUDIARE ME STESSO , CAPIRE , IMPARARE , STUDIARE RH NEGATIVO E PIU TANTE ALTRE COSE....POSSO DIRE SOLO CHE NON SIAMO SOLI SU QUESTO
    (PIANETA SCUOLA) CHE TUTTI CHIAMANO TERRA. NON POSSO DIRE CHE POSIAMO FARE PER CHI E RH NEGATIVO ,PERCHE DIVENTA UN PERICOLO PER TUTTI VUOI...DOVETE INPARARE DA SOLI COSA SIETE CAPACE DI FARE , VI DICO CHE NESSUNO DI VUOI E MATTO,LA GENTE RH POSITIVO NON CAPIRANNO MAI , PERCHE E COME SPIEGARE A UNA SCIMMIA COME SI USA IL COMPUTER, QUINDI NON SIETE MATTI NESSUNO DI VUOI.....TRANQUILLI RAGAZZI..E SOLO IL VOSTRO SPIRITO SI TROVA AL INTERNO DI UNA UNITA BIOLOGICA PIU AVANZATA LIGGERMENTE DEL NORMAL,..TUTTO QUA......UN CONSIGLIO ,MAI ...POI MAI USARE I VOSTRI PENSIERI NEGATIVI VERSO GLI ALTRI , SI RITORCERA DOPO VERSO DI VOI....NON DESIDERARE IL MALE A NESSUNO , NESSUNO..!!!!!!!......IL MALE CHE DESIDERI DOPO, RITORNA DAL MITTENTE..........!!!....UN ABBRACCIO DI AMORE DESINTERESATO A TUTTI VOI CARI FRATELLI DI TEMPI LONTANI .....ANONIMO BLU.Anonimo26 gennaio 2013 04:39, CIAO CHIAMAMI ANONIMO BLU , SONO TORNATO A QUESTO BLOG PER CHE O SENTITO IL RICHIAMO DEI VOSTRI PENSIERI , COSA TI SERVE SAPERE..?? UN SALUTO DI AMORE E PACE A TUTTI VUOI.

    RispondiElimina
  61. Caro anonimo blu, continui a scrivere che non puoi dirci questo, non puoi dirci quello, che ci sono quelli che sono dormienti, che ci sono quelli che ci cercano...
    Penso di scrivere il pensiero di molti, noi stiamo cercando risposte non domande e visto che di risposte non ne fornisci e, mi scuso in anticipo se scrivo il falso, il tuo ultimo post sembra uno dei tanti che si leggono in giro dei fratelli di luce, quindi falso... se devi continuare a NON darci risposte che sembra tu abbia... evita di postare grazie.

    RispondiElimina
  62. anonimo blu,UN GIORNO MI AVRAI TRA LE TUE MANI , MA NON SAPRAI CHE SONO IO (ANONIMO BLU), SEI COMO UN BAMBINO O BAMBINA CHE GIOCCA CON IL PULSANTE ROSSO (CON LA SCRITTA DI NON TOCCARE IL PULSANTE ROSSO ), POSSO DISTI SOLO ALCUNE COSE (MA PER MOTIVI DI SICUREZZA NON POSSO DIRTELO SU QUESTO CANALE APERTOA TUTTI. CI SONO DEI SCIENZIATI CHE STUDIA IL SANGUE RH NEGATIVO PER DECODIFICARLO ,SONO SENZA SCRUPULO E PAGATI DALLA INDRUSTRIA FARMACEUTICA E LOBBY , LORO CI VOGLIONO CONTROLARE , PUNTO DELLA HISTORIA ..!!...IL SANGUE RH NEGATIVO NON SI PUO DECODIFICAREEEEEEEEEEEE...!!!..TROPPO COMPLICATO PER LE LORO MENTE MALATE.....CAPISCIIIIII---!!!...LA META DEL SANGUE RH NEGATIVO NON E DI QUESTO PIANETA...CAPITO..!!..QUANDO FAI DEI SONGNI DI LUOGHI A TE SCONOSCIUTO E TEMPI REMOTI , SICURAMENTE STAI SOGNANDO UNA DELLE TANTE VITE PASATE ( RICARNAZIONE PRESCEDENTE A QUESTA )NON CI SONO PARADISO E INFERNO ( TUTTO INVENTATO DALLA CHIESA PER UN CONTROLLO MENTALE DELLA MASSA UMANA...CAPITO..!!..AVIAMO DELLE CAPACITA : LA RISPOSTA E SI...MA NON LO DICO ..SU INTERNET...MI CHIEDI IL NUMERO PIN IN POCHE PAROLE ,E POI NON TI CONOSCO....!!!....QUINDI ACCONTENTATI CON QUESTA RISPOSTA CHE TI HO DETTO PURE TROPPO....CERCA LA RISPOSTA DENTRO DI TE E LASCIATI GUIDARE DAL TUO INSTINTO DI RH NEGATIVO....AI DELLE CAPACITA LA RISPOSTA E SI , OGNI DI NOI LE AVIAMO ,MA NO TUTTI SONO OGUALE , IO O LA CAPACITA DI VEDERE LE COSE PRIMA CHE ACCADA E A DISTANZA DE ANNI IN AVANTI-----E ALTRO ANCORA...UGNI DI VOI A DELLE CAPACITA DIVERSE...PUNTO....E TUTTO QUELLO CHE O DA DIRE SU QUESTO ARGOMENTO CON UNA PERSONA CHE NON CONOSCO ...!!!...LE PERSONE CHE CONOSCO CON CAPACITA ELEVATE NON VIAGGIANO SU INTERNET...VIVONO ANONIMAMENTE.......UNA CATASTROFE ECONOMICA E SOCIALE STA PER ARRIVARE IN ITALIA 2020 , UNA CATASTROFE MONDIALE CLIMATICA SI VICINA TRA 2025-2026, NON VIVERE IN COSTA E PIANURA..PRENDETE CASA IN LUOGHI ELEVATI AL DI SOPRA DEI MILLE METRI SU LIVELLO DEL MARE ....PRENDETEMI PER PAZZO ...MA QUANDO ARRIVERA IL MOMENTO , AVRETE UN SOLO PENSIERO IN TESTA ( MERDAAAAAA LO SAPEVO ) E TUTTO .DATE AMORE E SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO ,FATTE DEL BENE A TUTTI ,VIVETE OGNI GIORNO COME SE FOSE IL ULTIMO E DIFONDETE TUTTO IL VOSTRO AMORE......GUARDATE IN ALTRO NEI CIELO , E ASPETATE IL LORO ARRIVO ... FORSE TRA DI VOI CE GIA QUALCUNO CHE A IL BIGLIETTO DI PARTENZA..!!.....ADDIO E CI VEDIAMO NELLA PROSSIMA RICARNAZIONE..(FORSE)..!!

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutti, sono uno 0 negativo e mi riconoscono in tutte le caratteristiche descritti in piu e piu siti su questo argomento, compresa la costola in piu. Mi piacerebbe molto poter condividere le nostre conoscenze con tutti voi. in un sito ho addirittura letto che gli rh negativi non prendono l'hiv!! questo mi sembra troppo ma nello stesso tempo anche facilmente controllabile. perciò se qualcuno sa qualcosa in merito lo dica. Saluti a tutti

    RispondiElimina
  64. ma per il famoso meeting gaetano facci sapere qualcosa stiamo tutti aspettando melissandre

    RispondiElimina
  65. ciao sono Silva 1975 - Anche io (A rh NEG)mi ci ritrovo! sono 2 anni che approfondisco l'argomento. Ho piccole premonizioni e forse una certa energia nelle mani (togliere e immettere..). Occhi azzurri,pelle diafana,capelli ricci. Cerebrale,istintiva,sensibilita' x natura,musica,creatività ecc. E soprattutto molta ricerca della Verità. Interessante l'idea del meeting!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la pelle chiarissima ma occhi e capelli castani molto mossi ma molti miei parenti sono con gli occhi azzurri.io ho il dono di prevedere le cose anche a distanza di tanto tempo e inoltre se vedo una persona so gia se la rivedro ....ci contavo molto sul meeting perché era un modo per chiarire e scambiarsi le idee ,,,voglio conoscerela verita' sulle nostre origini sto facendo numerose ricerche e sono convinta che il nostro sangue non e' il mero prodotto di una mutazione scrivete e soprattutto illuminateci sul meeting vi prego ...fateci solo sapere se si farà più melissa

      Elimina
  66. per l anonimo blu io non ti capisco sai ...e vero noi abbiamo questi doni forse il nostro scopo è quello di unirci insieme non dividerci forse noi siamo gli ultimi di una razza caduta sulla terra ma per dio se non ci uniamo noi periremo tutti ....il nostro destino e di combattere insieme confrontarci se non lo faremo staremo al gioco di quelli che come dite in tanti ci vogliono morti svegliatevi ...anonima rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti. Sono anonimo blu. Rispondo alla domanda di anonima rosa. Posso rispondere in base a tutto quello che so. Che ci sono due teorie. Il rh negativo discende di sopra visuti di atlantide . Ella seconda teoria e che diversi migliaia di anni fa . Ce stato una clonazione di dna umano e dna di umani di una civilta piu avanzata. E tutto quello che so. Comunque sia uno o altro . Provengono di un pianeta molto lontano. Per questo aviamo nostalgia quando guardiamo le stelle . Ci sentiamo che questa non he casa nostra. Unirci tutti insieme per lottare non sono d'cordo perche lo scopo e di sopravivere con inteligenza che aviamo tanta da vendere e non di lottare . Fare un grupo per cambiare opinione e unirci per sapravivere sono d'cordo . Pero mai alla violenzia. ! ! !!. Tutte le raze che sono su questo pianeta sono state portate di altri pianeta . E messo in ogni continenti a secondo la caratteristica climatica del pianeta proveniente i primi arrivati sono stati i cinesi su questo pianeta per questo sono di piu. Poi manno a manno gli altri raze di umani . Il motivo di perche ci siamo tutti qui e perche siamo stati puniti . Perche in passato oggi raza a fatto la sua guerra su suo pianeta i sopra visuti sono stati deportati su questo pianeta in poche parole la terra e una priggione che galeggia nello spazio. Su questo pianeta nessun umano puo allontanarsi a piu di 11milla kilometri della terra . Perche i raggi dannosi del sole ucideve qualsiasi forma biologiaca al di fuori di raggio di 11milla kilometri della terra . Il perche siamo tutti qui insieme e obbio per andare da cordo pero noi ancora mille e mille di anni . Non aviamo imparato a andare d'cordo tra di noi. E pure evidente guarda la tv . E poi ci sono una raza che avita su questo pianeta da prima del uomo i retiliani essere malvagio e senza cuone e sentimenti . Che si sono infiltrati tra essere umani . Che possono muttare la pelle a piacimento. Loro lo trovi su ogni governo mondiale a comandare e voglio sterminare quasi tutta la raza umana e lasciare circa 500 milione di umani per renderlo schiavi sotto forma di nuovo ordine mondiale e controlarci con un microcip sotto la pelle. Questa inf. Me viene dal alto . Da chi sa tutto . Ma non preocuarti loro sanno tutto e ci sara una sorpresa per loro e tutti quelli che annon colaborato a questa orrenda facenda. Non vorrei stare al suo posto . Conosco il posto che stanno preparando per loro come punizione e per tutti quelli senza cuore. Posso garantirle che mi viene la pelle d'oca con solo imaginarme. Il amore vince sempre . a vinto su ogni pianeta e lo fara anche qui sulla terra . Fatti i bravi difondete il vostro amore a tutti . E guarda sempre il cielo. Loro ci osservano sempre e non siamo soli .ci sono diverse raze che collabora tra di loro per aiutarci. Fede raggazzi . Una ultima cosa non ci sono raze extraterrestre cativi su questo pianeta. E falso e ti vogliono inganare con una falsa pubblicitta. Ci sono alieni creati in laboratorio secreto americano e gli usa per intemorire la popolazione mondiale con paura e dire che sono loro i cattivi . Ma e tutto un teatro bell orchestrato pwr difamare loro che sono qui per aiutarci . Non fidate degli effetti spesciale di cinema americano. Non fidattevi delle notizie filtrate e pianificate a tavolino per mettere paura . E tutto falso e una altra cosa non guardare focus tv. Pwrche ci sono piu informazione false che in altra tv mondiale . E tutto una grande orchestra mondiale . Con affeto sincero anonimo blu

      Elimina
    2. (rhnegativo1970@gmail.com )il mio e-mail sono anonimo blu...quando vuoi metterti in contatto con me.

      Elimina
  67. qualcuno puo' spiegarmi come mai Dio aveva creato 2 razze quella del serpente e quella eletta e cosa vuol dire??? poi nella bibbia c e scritto porro inamicizia tra queste razze se qualcuno puo illuminarmi ne sarei grata grazie rispondetemi in tanto e a breve gradita risposta anche dal creatore del forum ...grazie in anticipo mely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia risposta di prima e valita anche per te... Sono anonimo blu. Rispondo alla domanda . Posso rispondere in base a tutto quello che so. Che ci sono due teorie. Il rh negativo discende di sopra visuti di atlantide . Ella seconda teoria e che diversi migliaia di anni fa . Ce stato una clonazione di dna umano e dna di umani di una civilta piu avanzata. E tutto quello che so. Comunque sia uno o altro . Provengono di un pianeta molto lontano. Per questo aviamo nostalgia quando guardiamo le stelle . Ci sentiamo che questa non he casa nostra. Unirci tutti insieme per lottare non sono d'cordo perche lo scopo e di sopravivere con inteligenza che aviamo tanta da vendere e non di lottare . Fare un grupo per cambiare opinione e unirci per sapravivere sono d'cordo . Pero mai alla violenzia. ! ! !!. Tutte le raze che sono su questo pianeta sono state portate di altri pianeta . E messo in ogni continenti a secondo la caratteristica climatica del pianeta proveniente i primi arrivati sono stati i cinesi su questo pianeta per questo sono di piu. Poi manno a manno gli altri raze di umani . Il motivo di perche ci siamo tutti qui e perche siamo stati puniti . Perche in passato oggi raza a fatto la sua guerra su suo pianeta i sopra visuti sono stati deportati su questo pianeta in poche parole la terra e una priggione che galeggia nello spazio. Su questo pianeta nessun umano puo allontanarsi a piu di 11milla kilometri della terra . Perche i raggi dannosi del sole ucideve qualsiasi forma biologiaca al di fuori di raggio di 11milla kilometri della terra . Il perche siamo tutti qui insieme e obbio per andare da cordo pero noi ancora mille e mille di anni . Non aviamo imparato a andare d'cordo tra di noi. E pure evidente guarda la tv . E poi ci sono una raza che avita su questo pianeta da prima del uomo i retiliani essere malvagio e senza cuone e sentimenti . Che si sono infiltrati tra essere umani . Che possono muttare la pelle a piacimento. Loro lo trovi su ogni governo mondiale a comandare e voglio sterminare quasi tutta la raza umana e lasciare circa 500 milione di umani per renderlo schiavi sotto forma di nuovo ordine mondiale e controlarci con un microcip sotto la pelle. Questa inf. Me viene dal alto . Da chi sa tutto . Ma non preocuarti loro sanno tutto e ci sara una sorpresa per loro e tutti quelli che annon colaborato a questa orrenda facenda. Non vorrei stare al suo posto . Conosco il posto che stanno preparando per loro come punizione e per tutti quelli senza cuore. Posso garantirle che mi viene la pelle d'oca con solo imaginarme. Il amore vince sempre . a vinto su ogni pianeta e lo fara anche qui sulla terra . Fatti i bravi difondete il vostro amore a tutti . E guarda sempre il cielo. Loro ci osservano sempre e non siamo soli .ci sono diverse raze che collabora tra di loro per aiutarci. Fede raggazzi . Una ultima cosa non ci sono raze extraterrestre cativi su questo pianeta. E falso e ti vogliono inganare con una falsa pubblicitta. Ci sono alieni creati in laboratorio secreto americano e gli usa per intemorire la popolazione mondiale con paura e dire che sono loro i cattivi . Ma e tutto un teatro bell orchestrato pwr difamare loro che sono qui per aiutarci . Non fidate degli effetti spesciale di cinema americano. Non fidattevi delle notizie filtrate e pianificate a tavolino per mettere paura . E tutto falso e una altra cosa non guardare focus tv. Pwrche ci sono piu informazione false che in altra tv mondiale . E tutto una grande orchestra mondiale . Con affeto sincero anonimo blu

      Elimina
    2. (rhnegativo1970@gmail.com )il mio e-mail sono anonimo blu...quando vuoi metterti in contatto con me.

      Elimina
    3. anonimo blu ti ho scritto nella tua email ma tu mi devi ancora scrivere....

      Elimina
    4. ciao sono anonimo blu ...messaggio per anonimo rosa ..controlla la tua posta in arrivo o pure la posta indesiderata , ti ho inviato un messaggio per te...saluto di luce per te....chao

      Elimina
  68. ora vado a controllare grazie anonimo blu scusate sapete notizie sul meeting ????

    RispondiElimina
  69. anonimo blu spero che mi scriverai.................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo rosa ..ce posta per te...!!..guarda la tuo e-mail.saluto da anonimo blu

      Elimina
  70. scrivimi nella mia posta elettronica tute le tue scoperte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se continuo cosi ..!!!...dovro fare il baby sister a tutti voi rh negativo....faccio prima a scrivere un libro su tutte le mie ricerche e faccio prima..!!..e solo una teoria del libro non sono convinto se faccio bene in metere in lice tutto su di noi..perche non vorrei metere in pericolo a tutti noi ,compresso me che sono rh negativo..e quando dico in pericolo . vol dire IN PERICOLO VERO.!!!..ce una raza che noi rh negativo ,non le siamo simpatici..

      Elimina
  71. Salve a tutti.
    Ho letto i commenti che si sono succeduti in questo forum, anch'io mi aggiungo alla lista degli 0-RH negativi.
    Da tanti anni sapevo del mio gruppo sanguigno, però mai prima di adesso ero venuto a conoscenza di questa importanza relativa al gruppo rh-.
    Onestamente in questo mondo di cialtroni è difficile credere a qualsiasi cosa, storie dell'evoluzione, le religioni, gli extraterrestri....insomma ognuno dice la sua, sta a noi però decidere.
    Anonimo BLU e Farahel sono senza dubbio chi in questo forum ha commentato cose alquanto fuori da ogni schema (in senso buono) per chiunque viva una vita normale.
    Comunque appartenere ad un gruppo sanguigno che nemmeno gli scienziati hanno risposte al riguardo mi fa sentire un pò speciale, ma desidererei così avere un confronto con voi e scambiare qualche opinione.
    Ciao a tutti e naso all'insù!







    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO NASO ALL'INSU !!....sono anonimo blu, non sono qui per convincere a nessuno , sono qui per portare un po di luce a voi fratelli di sangue rh negativo .un po di luce alle vostre domande senza risposta, piu di 20 anni di ricerca e continuo cercare risposta ancora oggi, tantissime o trovato con fattica e con aiuto ..!!!!..dal alto.!!...tutto a inizio da bambino il mio primo incontro con un essere di luce o energia venuto a fammi visite , sono due volte che lo incontro la ultima volta circa 3 anni fa , da allora quello che faccio e domandare tante cose ....e le risposte mi vengono fornite a suo tempo dovuto e quando meno te lo aspeti....e per questo che so tante cose....non mi aspeto da nessuno che mi creda...io vivo la mia vita con un senzo di pace , perche so di dove vengo, dove mi trovo e dove vado....condivido con voi alcune informazione , per aiutare chi e veramente interesato ,en internet ce tanta mensogna, tanta buggia che finisce per non credere alla verita quando la trovi davante....io capisco a tutti quelli che non credono , MA CREDETEMI LA VERITA SULLA HISTORIA DI QUESTO PIANETA E TUTTI I SUOI OCUPANTE , FA RIMANERE SENZA RESPIRO A TUTTI, PER CHI E DEVOLE DI CUORE DI SICURO MUORE, IO CON PIU DI 20 DI RICERCA ANCORA OGGI FACCIO FATTICA A CREDERE ,PERCHE VA AL'DILA DELLA IMAGINAZIONE ...RIPETO PER SAPERE LA VERITA VISOGNA PREPARARSI PRIMA SICOLOGICAMENTE , PERCHE LA VERITA E LONTANA ANNI LUCE , SIAMO STATI INGANNATI ,LA BIBBLIA NON RACONTA TUTTA LA VERITA, E LA HISTORIA ANTICA STATA MODIFICATA DA CHI SA TUTTO..STIMO CHE SOLO IL 0,1% sa tutto e di piu..chi sono questi !!...(le super potenze mondiale giocca con tutti noi e ci tiene allo oscuro della verita).....e poi le lobby secrete .!! che sono quelli che tirano i fili ..!!..tutte le mie ricerche mi porta sempre per la stessa STRADA DI RH NEGATIVO ***ATLANTIDE : mi porta sempre a finire con il sangue rh negativo, LA BIBBLIA E GLI ANGELI CADUTI, MI PORTA SEMPRE SULLA STRADA DI RH NEGATIVO....TANTE HISTORIE ANTICHE MI PORTA SEMPRE CON FINIRE DI TROVARMI IL RH NEGATIVO...PER FORTURA SONO STATO AIUTATO DAL ALTO E ME STATO FORNITO LA RISPOSTA DELLA MIA RICERCA SULL MISTERO DEL RH NEGATIVO......FORZE LA RACONTERO UN ALTRO GIORNO....!!..un saluto di pace e come dice Farahel ..!!..una donna delle pleiadi che gentilmente a lasciato un messaggio di amore a tutti noi...cosa che io ci credo considero vero..!!...un abbraccio di luce e amore a tutti voi rh negativo e positivo di questo pianeta e tutti gli altri essere di non di questo pianeta che ci aiuta ..!! coon afetto sincero anonimo blu......!!

      Elimina
  72. per anonimo blu e tutti noi negativi anonomo blu non ti infuriare io ho solo sete di conoscenza poi guarda che pure io ono rh neg come te e sicuramente siamo tutti dello stesso pianeta non dobbiamo aiutarci visto che siamo pochi no :::io voglio solo sapere magari potremo anche riunirci non possiamo fare come loro che si fanno la guerra uccidono i prorp figli e strupono le loro donne queste cose sono orrende e vero noi ora siamo in mezzo a loro ma non per queasto dobbiamo comportarci come loro scusate lo sfogo scrivete e se ti va maestro anonimo blu possiamo scambiarci idee scusa sono curiosa poi te lo raccontero in privato anonimo blu quale razza non siamo tanti simpatici ti prego rispondi e importante per me forse mi sono successe cose inerti a cio che tu dici rispondi presto ti aspetto......scrivete tutti voi rh negativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono anonimo blu...non sono un maestro...sono solo tuo fratello di dna negativo, ma spiritualmente siamo tutti fratelli , perche siamo nati della cintilla del tutto uno ,siamo parte del uno e al uno ritorneremo tutti insieme ( uno e dio padre eterno onnipotente,onnipresente ) quindi sono solo un rh negativo con molte conoscenza che che condivido con miei fratelli di sangue rh negativo...per cortezia non dirmi piu maestro....resto nella umilta come tutti voi.

      Elimina
    2. leggi sotto o lasciatoo tante risposte alle vostre domande...cerca sotto e per tutti rh negativo..saluto da anonimo blu

      Elimina
    3. SONO ANONIMO BLU....NON SONO ARRAVIATO CON TE...TRANQUILLA....TI LASCIO IL MIO E.MAIL DI CREATO A POSSITAMENTE PER VOI .RHNEGATIVO1970@GMAIL.COM ,,,, TUTTO IN MINUSCOLA ..OK

      Elimina
  73. anonimo in blu io alcune spiragli di luce gia sono dentro di me alcune cose che ho sperimentato da piccols l eterna ricerca di noi rh negativo ti prego scrivimi non posso vivere con i dubbi e le incertezze chi siamo noi ??? non raccontarmi la storietta della bibbia che gia 10 anni non credevo e poi l avete letta la bibbia un libro enigmatico strano dove dio fa miliardi di vittime soprattutto bambini altro che dio di pace e amore anonimo rosa .....scrivetemi anonimo blu scrivimi anche nella mia email o qui come preferisci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti o lascito un messaggio importante per te e tutti rh negativo ,qui sotto , leggi atentamente

      Elimina
  74. Sono Anonimo (naso all'insu'....),
    volevo ringraziare di cuore Anonimo Blu per la sua gentile risposta.
    Anonimo Blu tutto ciò che descrivi è veramente incredibile per chi è abituato a vivere la vita nella sua normalità e leggere queste parole non è facile, credo per nessuno.
    Su internet sono d'accordo con te Anonimo Blu, c'è tanta menzogna e persone che vogliono soggiogare quelle più deboli fino a renderle schiave dei loro concetti.
    Qual'è la verità sull'esistenza della vita qui sul pianeta Terra?
    Non penso che a questa domanda ci si arrivi a porsela in 3/4 persone....
    Chi non vorrebbe conoscere questa verità!
    Credo che l'Uomo abbia bisogno nel percorso della sua vita di credere in qualcosa, anche ad una semplice pietra paragonata ad un Dio è già sufficiente per dare una pace interiore ai nostri simili.
    La Bibbia?
    Vi domando quante pseudo religioni sono nate attraverso le pagine della Bibbia?
    Direi tantissime, la più numerosa senza dubbio la Cattolica....
    Ma chi veramente si è impegnato nella lettura di questo libro per capirne il significato?
    Oggi la maggior parte delle persone dà per scontato che ciò che legge una persona da un altare sia la verità, però per scrupolo non vanno ad informarsi....ci credono e basta!
    Questa è ignoranza ed è sinonimo di essere schiavi di un sistema che se tu non segui la "massa" sei completamente emarginato....tagliato fuori!
    E poi sempre sulla Bibbia, in quanti nel leggerla mettono in pratica i suoi insegnamenti?
    Basta osservare sui TG le scene di guerra e di violenza, praticamente tutti i giorni!
    Infine una notizia che basta fare qualche piccola ricerca per avere la risposta....la data di nascita di Gesù il 25 dicembre, sulla Bibbia non compare nessuna data...stop e qui mi fermo sulla Bibbia!
    Sono convinto anch'io che le super potenze mondiali sanno, o almeno, conoscano una parte della Verità sull'origine della vita (dell'Uomo) e ovviamente tengono astutamente tutto astutamente top secret.
    Su Atlantide non saprei, non ho mai fatto onestamente nessuna indagine... Anonimo Blu cosa puoi dirmi a riguardo?
    Un sito affidabile per capire meglio questo di Atlantide?
    Infine ancora una domanda Anonimo Blu, perchè nonostante entrambi siamo RH- dall'alto come scrivi tu hanno deciso di aiutare solo te e non anch'io?
    Magari l'hanno fatto anche nei miei confronti, però al momento non me ne sono ancora accorto....o meglio di incontri "ravvicinati" assolutamente zero.
    Ancora un'ultima cosa Anonimo Blu....nel mio caso, forse è una mia suggestione, sento dentro di me di portare avanti una missione.
    Questa missione riguarda il rispetto per l'ambiente da parte delle persone in generale (di più non posso scrivere...).
    A volte tutto sembra affievolirsi, perdo gli stimoli, ma poi c'è sempre un qualcosa dietro l'angolo che mi riporta in carreggiata.
    Sembra proprio che ci sia una forza invisibile che mi spinge, dove a volte mi sembra di arrendermi, a continuare.
    Non l'ho so....forse è solo una mia suggestione!
    Aspetto e aspettiamo tue risposte Anonimo Blu, grazie ...un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi negativi abbiamo una marcia in più io per esempio spesso ho sogni vividi che si avverano e scusami l intrusione anonimo rosa nella vita ho avuto molti segni tangibili di alieni alcuni di notte ora mi accade raramente alcuni sono malvagi odiano noi rh neg come appunto dice anonimo blu effetuano dei prelievi io ha volte mi sento soffocare e ti giuro che sono sveglia comq vorrei sapere se anche voi neg avete avuto simili visioni da piccola avevo appena 5 anni e vdi proiettata nel muro un oleogramma di un terrificante rettile un anno fa parlai con un di questi esseri e mi rivelo che noi rh neg siamo di unltra dimensione o mondo e loro hanno bisogno di noi per il nostro sangue puro mi rivelo che noi siamo il prodotto mix di umani e divinita o alieni la visione mi turbo a lungo e sapevo che era la verità .......anonimo rosa

      Elimina
    2. ciao sono anonimo blu..rispondo alcune domande tue il resto delle cose sono scrita qui sotto ,ci sono tante risposte per tutti e anche per te...allora la bibbia non e un libro sacro e tutto inventato dalla chiesa per dominare le persone , la bibbia e solo un libro di historia che raconta parte di tante cose acadute su questo pianeta ,ma e solo lo o,1 per cento quello che ce scrito, .quindi alcune historie bibblica sono vera ma sono state modificate a conveniense loro e sono state tradotte male alcune storie , in fin ce un casino che non finisce mai....se ti interesa jesus , e nato il 8 di ottobre. e ci troviamo nell anno 2002 enon nell anno 2016 come tutti pensano...ci fu un svaglio con il calendario cristiano, per calcolare la data di nacita di jesus di 14 anni, quindi tu credi di stare nell anno 2016 ,ma in realta sei nell anno 2002......venvenuta alla realta..!!!...il nome di jesus e un essere di un pianeta di nome ( apu ) il vero nome di jesus e ( zay )nato su questo pianeta per aiutarci a evolvere como essere spirituale, jesus non a mai detto quella parola che lui e figlio di dio....parola inventata dalla chiesa romana..tutti noi compresso te sei figlio di dio ,perche siamo nati e parte del tutto uno ( dio ) e al uno ritorneremo tutti insieme .un abbraaccio di luce per te e tutti voi fratelli rh negativo e non solo....

      Elimina
    3. SONO ANONIMO BLU . MESSAGGIO PER NASU ALL'SU----TI LASCIO IL MIO E-MAIL ...RHNEGATIVO1970@GMAIL.COM ---CASO AMI VORRESTI COMUNICARE IN PRIVATO...UN ABBRACCIO DI LUCE PER TE TUTTI VOI RH NEGATIVO

      Elimina
  75. ciao sono anonimo blu....o letto tutto qua su...tutto quello che ai detto e vero te anno detto la verita..!!

    RispondiElimina
  76. sono anonimo blu.
    allora ti spiego bene , cerca di seguirme perche non e facile di spiegare...quelli essere ti a detto la verita, su questo pianeta ci sono di essere cativi che ci odiano e sono i retiliani, sono essere che riescono a caminare tra noi umani e nessuno lo riconosce, perche modifica le molecole del corpo da rettiliano a umano , sono molto evoluti e legono il pensiero altrui, loro possono con il pensiero cambiare le loro strutture molecolare del corpo a piacimento, che io sappia se nutre di bambini piccoli rh negativo, o fatto ricerche in tutte le direzione o scoperto che in stati uniti e tutto il mondo ci sono tanti bambini scomparsi e loro cercano quelli di rh negativo , mangiano le interiore e il sangue (atenzione non posso dirti al 100% quanto sia vero , ma o una confezione fatta da un militare americano che lo raconta)....e ci sono altri rettiliani che non sono cattivi sono una raza tra i rettiliani e dragone. il motivo che siamo in una dimensione diversa e vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o dimenticato dirti che ci sono alcuni rh negativo e non negativo che sono molto evoluti spiritualmente e riscono a individuarlo tra la gente...saluto da anonimo blu

      Elimina
  77. sono anonimo blu ( seconda parte della historia ) ti spiego circa 1.600 millione di anni fa questo pianeta fu distrutto da meteoriti, e una raza molto evoluta con il permeso di una altra raza ancora piu evoluta le fu data un altra posiblitita al pianeta terra, cosi questa raza con tecnologia avanzata torna in dietro nel tempo e salva il pianeta del disastro di meteoriti, e cominciamo a vivere di nuovo ,non noi ..!! il pianeta terra a una seconda posibilita, con un piccolo cambio , modificando la historia originale del pianeta , adesso viviamo tutti noi occupante di questo pianeta una realta parallela su un altra dimensione,, praticamente noi ci siamo su una realta parallela ,su un altra dimenzione diversa alla realta di fatti, e per questo che ci vengono fatti visite di un altra dimenzione, e poi che siamo un mix di dna diversi ,anche questo e vero , diversi migliaia di anni fa una civilta di pleadi insieme con una civilta di rettiliani furono mandati qui per seguire la nostra evoluzione , ma i rettiliani non erano da cordo , per loro eravamos una evoluzione mal reuscita e da eliminare , anno cercato di cancelare tutti noi e la raza pleiadi impedi tutto questo e ci fu una guerra nel cielo tra il bene e il male ,ce scrito nella bibblia la historia ma modificata e non giusta, allora i rettiliani persero la guerra contro i pleadi , e per punizione i rettiliani furono esiliati su questo pianeta insieme a noi umani e vive tra noi , lo trovi in alto cargo di governi , in tv , monarchia ecc. fanno come di tutto per rovinarci la vita con guerra e fame ,miseria, sono loro che tirano i fili e tanti umani di alto cargo lo sanno e ci anno tradito a tutti noi umani per avere potere e fama, tornando al discorso di prima, i pleadi ci protegono e sono vigilante e insieme altre raze ,sono al correte di tutto questo macello su pianeta terra , e noi siamo i discendenti di pleadi ,perche cica 200 di loro furono inganatti dai rettiliani avere come moglie ,le donne di questo pianeta ,cosi e nata la raza di rh negativo , npi siamo nati di un enganno fatto dai rettiliani ai pleadi, siamo per meta pleiadi e umani, e rettiliani ci odiano a morte ,perche i nostri discendenti anno vinto la guerra contra di loro , e loro ( rettiliani sono in esilio forzato in questo pianeta per punisione )e noi rh negativo ci troviamo in mezzo di una faida , MA TRANQUILLA CE SEMPRE I PLEADI CHE CI PROTEGGI CHE CONOSCONO TUTTI NOI , LORO CI PROTEGGI ,DEVI SOLO AVERE FEDE AL TUO SESTO SENSO ,PERCHE LORO CI AVERTONO SEMPRE DEL PERICOLO , ANCHE NEL SOGNO LORO CI PARLANO E CI FANNO VEDERE IL FUTURO NOSTRO E NON NOSTRO SIAMO NOI A DESCIDERE DI CAMBIARLO O PURE NO..LO SCOPO DI VIVERE E MORIRE FISICAMENTE E ,IMPARARE A TRAVERSO LA RINCARNAZIONE , E LA PREFEZIONE DELLO SPIRITU, IMPARARE E IMPARARE A TRAVERSO LA RINCARNAZIONE , E TUTTO UNA SCUOLA QUESTO PIANETA , IMAPARA A ESSERE MEGLIO COME ESSERE E CONTINUA LA TUA EVOLUZIONE DELLO SPIRITO , FAI IL CATTIVO E RETROSCEDE NELLA EVOLUZIONE , QUINDI CERCA DI ESSERE UNA PERSONA PIU AMOREVOLE CON TUTTI E MENO EGOISTA , DAI AMORE FAI LE COSE SENZA ASPETARTI NULLA IN CAMBIO , PERCHE IL VERO AMORE E DISENTERESATO E NON SI ASPETA NULLA IN CAMPIO, PERDONA A TUTTI ,NON AVERE RENCORE , DAI AMORE E SENTE IL AMORE CHE AI DENTRO DI TE E DALLO A TUTTI , COMPRESSO GLI ANIMALE E NATURA....UN ABBRACCIO DI LUCE A TUTTI VOI , CHE SIAMO FRATELLI. NOTA: tutti gli avitante della atlantide sono discende dei pleiadi , quelli sopravisuti , sono rh negativo, noi siamo siamo discendenti dei quelli che sopravisero al a fondamento del continenti della atlantide, che loro volta sono gli stessi nati tra donne umani e pleiadi ,migliaia di anni fa, e per questo che ci sono qui i pleiadi , capito....un saluto da anonimo blu,

    RispondiElimina
  78. DOVIAMO FARE UN CLUB PER REUNIRCE TUTTI E CONFRONTARCI E PARLARE E DARE RISPOSTE A TUTTI.....QUANDO AVIA UN PO DI TEMPO CREO UNA PAGINA PER AVICINARE A TUTTI RH NEGATIVO PER UN INCONTRO , A LIVELLO NAZIONALE CON TUTTI RH NEGATIVO DI ITALIA. SALUTO DI ANONIMO BLU-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea Anonimo Blu!
      (Naso all'insù)

      Elimina
  79. Ciao Anonimo Blu, come si fa ad avere un riscontro che tutto quello che tu dici corrisponde alla verità?
    La Bibbia scrive di Apostolo Tommaso che non credeva fino a che non ha messo il dito nelle piaghe di Gesù.
    Non è facile perdonare..., e poi dietro al perdono ci deve essere un pentimento altrimenti è soltanto un perdono interiore che facciamo a noi stessi.
    Sui Pleiadi dici che ci proteggono e conoscono tutti noi RH-, come è possibile tutto questo e come possiamo incontrare questi salvatori?
    Quale sarà il nostro destino di RH-, cosa ci riserva il futuro?
    Come possiamo riconoscere un rettiliano, quindi un nemico?
    Un saluto a tutti (naso all'insù).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo blu .per nasino all'insu...Alla domanda perché non c'è che muoia?, prima che avrebbe a chiederci: perché e per che cosa vivere? e se tutto è imparare, sarebbe un apprendimento di ciò che e verso che cosa?, sarebbe scelto o sono stati eletti?, sarebbe sono il prodotto di casuale o di un predefinito di destinazione?, sarebbe qual è lo scopo della vita di più di là della sopravvivenza della specie?. Alla ricerca di risposte, che avremmo dovuto fare un'immersione all'interno di ciascuna, nel file della memoria universale, cioè nel DNA ed energia dove si trova tutta la conoscenza e la saggezza accumulata. Siamo venuti per conoscere e farsi conoscere, che è come dire che possiamo e dobbiamo ricordare e riconnettersi con la nostra essenza.


      Se uno muore non, se non abbiamo una scadenza, non apprezziamo l'opportunità che ci dà la vita per raggiungere il suo giusto valore alle cose e ai processi. Tutto ha un significato e uno scopo e anche, tutto ha un tempo e un margine da effettuarsi. Ogni volta, come ogni vita, è un'opportunità di farlo o che modo; la vita è di per sé un'avventura il termine abbiamo una crescita nella coscienza e morte.


      Abbiamo qualche partecipazione nella decisione su ciò che sarà la nostra vita e nostra nascita?. "Signori del karma" o "guardiani del destino" (che sono entità spirituali che governano le nascite e incarnazioni), sono coloro che si assumono la condizione dei nostri genitori spirituali, governando le circostanze in cui noi verremo a vita, fino a quando il nostro progresso evolutivo ci permette di negoziare o decidere le condizioni di ogni esistenza. "Al maggiore progresso evolutivo, maggiore sarà la nostra possibilità di intervenire nella programmazione del nostro stock".

      Elimina
    2. anonimo blu per nasino all 'insu.....io non o la facolta di portare a casa tua un essere di luce...a me a fatto visita due volte...non o la facolta di dire ei vai a casa di nasinoall'insu ,perche lei non ci crede a voi...!!..non sei obligata a credermi...puoi continuare con la tua vita e credere a che siamo soli nell universo...libero albitrio ,nasino all'insu...come sai che esiste il aria ,se non lo vedi , non lo pui toccare ,ne misurare, come sai che esiste la forza magnetica ,se non la puoi toccare ,ne vedere....come sai ..!!...per fede..!!..o perche riesci a percepire che ce una forza..!!...il futuro di noi e la continua evoluzione spirituale in altro corpo umano ,meglio di questo ....il futuro lo crei tu , con le tue azione di oggi...perche un domani tutto quello che ai fatto in vita umana ,verra misurato e pesato...noi aviamo un conpito evolvere a traverso la rincarnazione umana, imparare a esere migliore come essere....i rettiliani che vivono tra noi , non e facile distinguerlo , sono schivo e legono il pensiero altrui..sono di pesimo umore e sono rigidi polto perfetti alla ora di fare le cose ,lo fanno e pretendono la perfezione nel lavoro svolto....io non o la capacita di distingurli, conoco altri rh negativo che a la capacita di vederli come sono ...ogni rh negativo e diverso e ogni rh negativo a delle capacita diverse uno dal altro...ci sono rh negativo piu evoluti di me , e questo dipende di quanto e antico lo spirito di ognuno di noi e quante volte ai rincarnato, tutto dipende della eta di tuo spirito ....per esempio tu domandi tante cose , si vede che il tuo spirito e giovane e poca rincarnazione ai visuto in vita umane

      Elimina
  80. CIAO NASINO ALL'INSU...MA QUANTE DOMANTE...!!!....ufaaaaaa...
    La muerte no existe "nacemos para vivir, vivimos para aprender, aprendemos para crecer, crecemos para entender, entendemos para amar y amamos para morir a nosotros mismos... porque solo muriendo se renace y es que la muerte realmente no existe solo es una metamorfosis. (ENSEÑANZAS RAMA).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono anonimo rosa io alcune volte riesco a riconoscere questi orribili esseri ...tremori sussulti e mi distacco per alcuni secondi dalla realta' ha volte sento anche le loro orripilanti voci sono disgustosi si e vero quello che dice anonimo blu loro ci odiano a noi adulti non possono farci nulla ai nostri piccoli rh neg non so se li uccidono spero di no ma li tormentano ....con sogni allucinaz se ti trovano sei in trappola da piccola li vedovo ovunque sembrano umani ma non lo sono noi abbiamo ognuno dei poteri diversi concordo con anonimo in blu al 1000 per cento quando io vedo loro purtroppo anche loro vedono me e miparlano con il pensiero al solo parlarne mi viene i brividi io dormo sempre cn la luce sono peggiori di tutti i demoni credetemi..........

      Elimina
    2. sono più che d accordo nel riunirci per scambiarci opinioni o fare un forum per me va benissimo fratelli rh neg grazie anonimo in blu per l idea la trovo illuminante tu se vuoi puoi fare il coordinstore se vuoi e se gli altri rh neg sono d accordo

      Elimina
    3. ciao a tutti sono anonimo blu...mi dispiace tanto anonimo rosa per questo che racconti su i rettiliani...COMUNQUE CE UNA NOTIZIE PER TE....SI COME MOLTI DI LORO SONO MORTI ,IL LORO SPIRITO E RIMASTO INTRAPOLATO IN QUESTA DIMENSIONE , LORO CI TORMENTANO PERCHE CHE SONO ARRABIATI , PER QUESTO TORMENTA NON SOLO NOI RH NEGATIVO ,MA ANCHE IL POSITIVO , TUTTI QUESTI SPIRITO E HISTORIA DI DEMONE , SONO LORO CHE LO FANNO VEDERE NEI NOSTRI PENSIERI ,E LO SCAMBIAMO PER LA VERITA FISICA , MA E SOLO PROGETTATO NEL PENSIERO....TU SEI SENSIBILE E RIESCI IN QUALCHE MODO A SENTIRLI....IO NON HO PAURA DI LORO , IL MIO PENSIEROE PIU FORTE DELLA MEDIA , SE POTESI LI PRENDEREI A CALCI , MA NON POSSO FARLO PERCHE SCENDO AL LIVELO CRIMINALE DI LORO E IO SONO MEGLIO DI LORO E DI PIU, VAI PER LA TUA STRADA E COME DICONO IN ITALIA , MA CHI TE CONOSCE.!!!...loro no posso fare nulla contro di te no lasciare che il loro pensiero ti investa , quando ti capita di vederli o avere il loro pensiero in testa vai questo...PENSA IN JESUS E TUTTO QUELLO CHE A FATTO PER NOI PENSA NEL AMORE DI JESUS VERSO DI NOI, PRONUNCIA IL SUO NOME NEI TUOI PENSIERI PENSA AL AMORE DI DIO, E VEDRAI COME LORO TI LASCIANO IN PACE OGNI VOLTA CHE LO FAI , TU LO ALLONTANI DA TE .......VORREI UNA CORTE GALATICA PER PUNIRE I TRADITORE DELLA STESSA RAZA UMANA ,PARLO DI TUTTI CO LORO CHE AIUTA AI RETTILIANI IN CAMBIO DI POTERE E FAMA E RICHEZZA....MI FATTE SCHIFO ...

      Elimina
  81. io proporrei prima un forum poi magari inseguito più tardi se ci va potremo anche riunirci...........ciao a tutti scrivete come la pensate voi..............

    RispondiElimina
  82. SALVE A TUTTI , DATEMI DEL TEMPO PER COSTRUIRE UNA PAGINA E FARE UN CLUB DOVE POSIAMO RIUNIRCE VIRTUALMENTE FARE UN BELL GRUPPO E SCAMBIARE IDEE E PENSIERI ,DARE RISPOSTA ALLE VOSTRE DOMANDE .....UNO ALLA VOLTA FRATELLI....VOI SIETTE IN TANTI E NON POSSO RISPONDERE TUTTI INSIEME....VORREI FARE UN GRUPPO A LIVELO NAZIONALE E FARE UN INCONTRO PER PARLARE DI PERSONA E CONOSCERCI TRA DI NOI , PIANIFICARE UN FUTURO PROVABILE

    RispondiElimina
  83. grazie anonimo blu e tutti rh neg del pianeta ....si facciamo un forum e poi una riunione ma scioglimi un dubbio perché i rettilani hanno fatto questo dispetto a pleiadiani mix il sangue umano con quello deli pleiadiani???poi seconda domanda perché i rettilani si nutrono solo di bimbi rh negativi ??? terza ultima domanda l altra razza di rettiliani chi sonoe che funzione hanno qui sulla terra ??? grazie in anticipo vorrei che approfondissi meglio questi tre argomenti visto che una delle mie figlie e nrgat come me grazie poi capisco che i rettili ci odiano visto che noi discendiamo dai pleiadiani ma perché allora fare accopiare uomini pleiadiani con donne terrestri quale era il loro scopo e perché creare nuovi nemici i discen ovvero noi non eravamo una minaccia per i rettiliani ??? e l altra razza di rettili perché non ci sono ostili e da dove vengono ???grazie anonimo blu ma come sai ho sete di conoscenza e non puoi non rispondermi

    RispondiElimina
  84. CIAO A TUTTI, SONO ANONIMO BLU, ALLORA RISPONDO ALLE DOMANDE CHE SONO 100 % VERE E POI QUELLA CHE NUTRO UN PO DI DUBBI PERCHE O POCHE INFORMAZIONE A RIGUARDO, .ALLORA COMINCIO CON QUELLA SICURA AL 100 % , DETTO DAI ESSERE PIU EVOLUTI DI DIVERSE GALASSIE CHE CI VENGONO A VISITAR PER AIUTO ,CHI PER MASSAGGIO..!! LORO DICONO TUTTI LA STESSA COSA CIOE' MIGLIAIA DI ANNI FA , CI FU UN ORDINE AIUTARE AI UMANI NELLA EVOLUSIONE OK...I RETTILIANI NON ERA D'CORDO PERCHE PER LORO ERAVAMO UNA RAZA FUORI CONTROLLO E METTEVA IN PERICOLO IL ORDINE DEL UNIVERSO ,ERAVAMO UN SPERIMENTO GENETICO MAL RIUSCITO, MI SEGUI, I RETTILIANI CI VOLEVA ELIMINARE FISICAMENTE ,I PLEIADI LO ANNO IMPEDITO E CI FU UNA GUERRA TRA LORO ,I RETTILIANI PERSERO LA GUERRA E FU ESILIATO QUI CON NOI, CON IL TEMPO I PLEIADI SONO STATI UNO DEI GUARDIANI DI QUESTO PIANETA INSIEME ALTRE RAZE DI EXTRATERRESTRE , I RETTILIANI ESILIATI NON SO COME CONVINSERO AI GUARDIANI DI AVERE DONNE TERRESTRE COME MOGLI E CI SIAMO NATI NOI DI SANGUE MIXTA RH NEGATIVO , IL DISPETTO NASCE PER LA GUERRA PERSA , NOI PORTIAMO IL SANGUE DI QUELLI CHE ANNO VINTO LA GUERRA CONTRO LORO....EKO LA DISCORDIA....ADESSO LO SAI..!!...SECONDA COSA PER CERTO : NON CI SONO SOLO I RETTILIANI CATTIVI ,CI SONO QUELLI BUONI CHE SONO UN MIX TRA RETTILIANI E DRAGONIANI.CREDO CHE SIA PIU ALTI E PIU ROBUSTI DI CORPORATURA FA IMPREZIONE , MA SONO BUONI E FACCILE DI SCAMBIARLO PER RETTINIANI , I RETTILIANI ANNO IL VISO PIU DA RETTILE E AFFUSOLATO INVECE QUELLI BUONI SONO PIU TRA UN DRAGONE E UN RETTILE O LAGARTO VISO ROBUSTO DA DRAGONE ...COMUNQUE NON SORRIDONO E NON CE IL SENSO DI UMORE ,SONO SERI QUANDO PARLANO E MOLTO EVOLUTI PIU DEI RETTILIANI...LA DIFERENZA LO FA SOLO A CONTTATO CON LORO I BUONI TI DA UN SENSO DI PACE E TRANQUILITA ANCHE SE LA APARENZA INGANNA ,I CATTIVI TI METTI A DISAGGIO E PAURA. SOLO COSI SAI CHI E CHI ...OK.......RIGUARDO ALLA ALIMENTAZIONE O SOLO POCHE INFORMAZIONE A RIGUARDO ..O UNA CONFEZIONE DA UN MILITARE AMERICANO CON SOTTO TITOLO IN ITALIANO E UN LIBRO DI QUASI MILLE PAGINE CHE PARLA DI LORO...DICONO CHE SI NUTRONO DI BAMBINI RH NEGATIVI ...MA NON O UNA CERTEZA SICURA DI QUANTO SIA VERO....COMUNQUE UNA COSA SI E VERO AL CERTO PER CENTO LORO SONO MORTI MA LO SPIRITO DI LORO I RETTILIANI SONO INTRAPPOLATI QUI IN QUESTA DIMENZIONE CHE CI SIAMO NOI , E CI FANNO VISITA PER ROVINARCI LA VITA E DISTURBARE I PIANI DI PLEIADI E DI GLI ALTRI EXTRATERRESTRE CHE CI AIUTA SUL PIANO DELLA EVOLUZIONE UMANA, LORO CERCANO IN OGNI MODO DI RALLENTARE E IMPEDIRE LA CONTINUA EVOLUZIONE UMANE....NON TI DEVI STRANIRE GENTE CHE DICONO CHE VEDONO IL DEMONE ,IL DIAVOLO E PARLANO CON SATANA ,GENTE CHE VEDE COSE ,QUANDO GLI ALTRI NON VEDONO NIENTE...NON TI DEVI STRANIRE ...SONO LORO CHE FANNO QUESTO GIOCO DI MAGIA DI QUATTRO SOLDI , E MOLTI CI CASCANO , IO NO.......PRIMA CI CASCAVA MA UN GIORNO O DESCISO CHE ERA ORA DI DIRE BASTAAAA....E DAL ALLORA NON MI DISTURBA PIU E QUANDO SENTO LA LORO PRESENZA NELLA MIA STANZA ,MI ARRABBIO E RIPETO CHE DI LORO NON O PAURA E TANTO MENO IL BUIO ...IO NON CASCO NELL LORO GIOCO , PERCHE CONOSCO LA VERITA DELLA HISTORIA E NON POSSONO FARE NULLA CONTRO IL MIO SPIRITO....IO SEMPRE MI RIVELO CONTRO LA LORO PRESENZA E MI ARRABBIO PURE ,MA NON SCAPPO MAI ..LO AFFRONTO VISO APERTO E LO GUARDO AI OCCHI ...CON ME TROVA SOLO FILO DA TORCERE ,SONO UN OSSO DURO PER LORO..!!...LA TUA ARMA ...E IL AMORE E LA FORZA PIU FORTE CHE CE NEL INTERO UNIVERSO E LORO LO SANNO ...USALA CONTRO DI LORO..!!...QUANDO AI AMORE NEL TUO CUORE ..NON AI PAURA DI NIENTE PERCHE E IL TUO SCUDO CHE TI PROTEGGI..NON LASCIARE MAI CHE SIA LA PAURA A VINCERE..USA IL AMORE ..SENTILO DENTRO DI TE E EMANA ..UN ABBRACCIO DI AMORE E LUCE PER TE E TUTTI GLI ALTRI..ANONIMO BLU

    RispondiElimina
  85. ANONIMO BLU...DIMENTICAVO CHE IO SAPPIA QUELLI BUONI ( MIX TRA RETTILE E DRAGONE ) CREDONO CHE PROVENGONO DELLA CONSTELLAZIONE DEL DRAGONE ,MA O SENTITO DELLE DICHIARAZIONE DI EXTRATERRESTRE CHE ANNO BASE ANCHE SU QUESTO SISTEMA SOLARE , MA NON RICORDO SU QUALE PIANETA DOVREI CERCARE , CREDO CHE SIA SU UNA LUNA DEL PIANETA SATURNO O JUPITER.

    RispondiElimina
  86. ANONIMO BLU....LA COPIATA TRA PLEAIDI E DONNE UMANE ,LO TROVI ANCHE NELLA BIBBLIA ...PERCHE ERANO BELLE LE DONNE UMANE ,E SINO LASCIATI CONVINCERE DAL DIAVOLO ( RETTILIANI ) A PRENDERE COME MOGLIE GLI DONNE UMANE ...E QUESTO QUELO CHE SO SU QUESTA HISTORIA ...LA BIBBLIA CI SONO TANTE HISTORIA DI UFO ,CHE NESSUNO SE NE ACCORGE , IL VATICANO LO SA, MA LO TIENE ALLO SCURO DI TUTTI NOI .

    RispondiElimina
  87. Si anonimo blu ho capito e sono sicura che sia cosi ma i rettilani volevano fare tra virgolette un dispetto hai nostri antenati ma non hanno calcolato che cosi avrebbero creato altri nemici ovvero noi e poi i pleidiani i nostri antenat che cosa pensano di noi ora?e in passato noi eravamo mix su alcuni articoli letti su internet molte persone sono convinte che la mescolanza delle razze non doveva assolutam venire è vero???che i pleidiani dovevano rimanere puri geniticamente...tantissime persone ne sono convinte anonimo blu tu che ne pensi???anonimo blu so che sei pieno di impeg ma non tiscordare di noi frat e sorelle neg cerca di organiz il forum in tempi non biblici grazie e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siamo proprio sicuri che i rettiliani siano tutti morti io no ne sarei cosi sicura!!!!scusami anonimo blu ma dove hai letto dei bimbi neg amazz dai rettiliani potresti darmi l indirizzo ma poi se sono tutti morti come possono uccidere i bimbi rh neg un saluto pieno di luce sempre io anonimo rosa

      Elimina
    2. anonimo blu, allora che io sappia i pleiadi e altre civilta ci aiuta in modo indiretto ,ci sono una grande quantitta di civilta extraterrestre e qui per dare una mano ,chi in un modo chi in altro modo, ognuno a ul suo ruolo in questo pianeta , adirittura ci aiuta nei nostri sogni con i messaggi o magari delle voce che sussurra nella orecchia .....so per certo che ce a disposizione alcune nave spaziale madre pronte per la evacuazione del pianeta ,delle persone sara scelta non accaso ,ma verra scelta per il grado di vibrazione positiva del nostro corpo, ogni nave a un detetto di vibrazione
      ( per cosi dire )che riconosce le vibrazione positiva e la intensita della vibrazione positiva di ognuno di noi ,e solo quelle vibrazione positiva verra risuchiato della luce delle loro nave e portato in salvo ....questo e solo in caso di guerra totale del pianeta o causa naturale di disastri naturale globale...ok...fatti i bravi !!...lo dico sempre ..aumentate il vostro amore e in automatico aumenta il grado di vibrazione positiva .....sono stato molto chiaro..!!...riguardo alle tue domande ...la verita e chi troviamo tutti qui su questo pianeta per imparare a comvivere tutti insieme e mescolare le diverze raze per tirare fuori il meglio di tutti noi ,in vece siamo rimasti quasi uguale quasi..!!per che il razismo ce ovunque...e la cosa piu triste di tutto questo e CHE I VERI AUTTOTONO DI QUESTO PIANE I VERI TERRESTRI DI QUESTO PIANETA SONO .....I NERI ( le persone di colore )..sorpresa..!tutte le altre raze di questo pianeta ...non sono di qua...sono stati portati qui dopo di che aviamo masacrato il nostro pianeta di origine e parlo di migliaia di anni orsono.....noi siamo ospite di questo pianeta..compresso il rh negativo...CAPITO ..!!..quela convisione e svagliata e egoista...!!

      Elimina
  88. importante anonimo blu
    https://youtu.be/xnU1eNV2Cnc

    RispondiElimina
  89. importante per tutti..anonimo blu..
    https://youtu.be/qElyQDvxLiM

    RispondiElimina
  90. anonimo blu .
    https://youtu.be/PIuRAMyAr1c

    RispondiElimina
  91. anonimo blu...non so quanto sia vero questa notizia..ok ..attenzione...non so quanto sia vero..!!
    lingua spagnolo
    https://youtu.be/YxZkwunzAXw

    RispondiElimina
  92. anonimo blu-----hugo chavez parala di rettiliani e dice che solo il club esta composto solo di rettiliani ..quale club...???...lascio a voi la risposta e facile..!! https://youtu.be/6-2X_W4SU3I

    RispondiElimina
  93. ex presidente di venezuela hugo chavez parla dei rettiliani
    https://youtu.be/7ijdrZ5BLJg

    RispondiElimina
  94. anonimo blu..video non essistente in lingua italiana, mai trovato...solo in lingua inglese e spagnolo..putin denuncia publicamente che la renina e rettiliana ,si e tranformato davante a lui..putin lo dice chiaro e tondo.

    https://youtu.be/67snhvk3TSU

    RispondiElimina
  95. Grazie anonimo blu adesso andrò a vedere i filmati spero che non sia spagnolo non so una parola ....adesso li guardo tienici informati sul forum che aprirai poi scrivi scrivi un abbraccio di luce anonimo rosa lo so che sei impegnato ma appena poi scrivi mi pare che ora i pezzi del puzzle si stiano comp nella mia testa grazie mille ho sempre sete di conoscenza

    RispondiElimina
  96. Grazie anonimo blu adesso andrò a vedere i filmati spero che non sia spagnolo non so una parola ....adesso li guardo tienici informati sul forum che aprirai poi scrivi scrivi un abbraccio di luce anonimo rosa lo so che sei impegnato ma appena poi scrivi mi pare che ora i pezzi del puzzle si stiano comp nella mia testa grazie mille ho sempre sete di conoscenza

    RispondiElimina
  97. Scusa anonimo blu poi tradurci tu faccendo il succo dai video le parti in lingua spagnola grazie sempre anonimo rosa

    RispondiElimina
  98. anonimo blu....ciao anonimo rosa....il succo del video in lingua spagnola ..lo conosci perche gia aviamo parlato di rettiliani e la loro esistenza il video e solo una urteriore conferma del tema rettiliano ce di aggiungere che ce il ex presidente hugo chavez del venezuela che confirma la loro esistenza dei rettiliani , ( chavez fu ucciso )il mandante il
    club bilderberg storia segreta dei padroni del mondo..cercate qualsiasi cosa in youtube su questo club......!!

    RispondiElimina
  99. anonimo blu....video molto interesante ....

    https://youtu.be/p0_kpJjZl_8


    su questo video parla del anima ...con tutto rispetto per corrado malanga....ma ce una informazione ligermente svagliata su questa imformazione ,che parla del video ...in poche parole lui dice che ce il circa il 20 % della popolazione moldiale a il anima ,mi chiedo se quel 20 per cento siamo noi rh negativo , il perche lo dico e perche le caratteristica che lui da delle persone con anima e uguale alle caratteristica di noi rh negativo (( casualita boo forse chi lo sa..!! )))ma ce un piccolo dettaglio : che io sappia ce una bella diferenza tra anima e spirito ( ce una confuzione su questo tema ) che io sappia per fonte attendibile IL ANIMA FA DI CONNESSIONE TRA CORPO E SPIRITO , FACCIO UN ESEMPIO UNA PORTA (corpo)la serratura(anima)una chiave (il spirito)mi sono spiegato bene ..!!....un po di mezza verita ce sul video ..!!..ma devo chiedere imformazione dal alto..!!...comunque con un po di pasienza difondo, altre notizie per noi ...mi sono arrivato 11 LIBRI DI CONTATTISMO DI 4 TIPO , PIU CHE ATTENDIBILE DI SIXTO PAZ IN LINGUA SPAGNOLA CHE PARLA DI TUTTO E DI PIU ..!!...comfermo la verita dei suo libri ..un cordiale abbraccio di luce a tutti miei fratelli di sangue rh negativo...difondete tanto amore ragazzi ..!!...la vera felicita e donare e difondere il amore del nostro creatore (padre eterno )onnipresente ..anonimo blu

    RispondiElimina
  100. anonimo blu...voglio rispondere a una domanda fatta di chi non so..!! in questo blog...il perche loro si mettono in contatto con me.??...per tanto tempo o chiesto sulle mie vite precedente,(rincarnazione passate ) mi anno fatto vedere due delle mie rincarnazione passate..veramente mi faccio propio schifo ...in una vita passata ero un militare di mezzo rango e inpartivo degli ordine per attacare e distruggere e bruciare una cita , era notte e vedevo me stesso comandare il atacco e vedere la cita di notte come bruciava ,il cielo illuminato dal fuoco della cita , e presumo che donne ,bambini e uomini sono morti a causa mia...io sono morto in quel momento perche a sorpresa siamo stati attaccati e io mori in una splosione in quel momento, in un altra vita mori in una giungla , mi ricordo in mezzo a un piccolo fiume e circondato dai indiani o nativi del luogo..comunque ,mori sotto tanti darti sparati con punta avvelenata , la mia domanda curiosa che mi facio rea ?? che cavolo ci facevo in quel posto e perche ??..non lo..!!comunque credo che niente di buono..??..in concluzione sono convinto che sono in contatto con loro per merito del mio karma che mi lega , il debito di riparare il torto che o fatto in vita passata e migliorare come essere spirituale , devo pagare il torto e migliorare !!..o sempre odiato la vita militare e le armi , adesso capisco il perche..!!..non sono speciale o un torto da pagare e loro sono in contatto con me , in poche parole mi OSSERVANO MOLTO ATTENTAMENTE COSA FACCIO E MI AIUTA OGNI TANTO QUANDO FACCIO LE RICHIESTE DI SAPERE DELLE COSE CHE NON CAPISCO....E RIVELO UN PICCOLO SECRETO LORO MI ANNO SALVATO DUE VOLTE DI MORIRE ,TRAMITE IL SOGNO O VISTO COME DOVEVO MORIRE E MI SONO SALVATO DUE VOLTE ,UNA IN DICEMBRE DEL 1999 E UN ALTRA IN STATE DEL 1991 ,NON RICORDO IL MESE ESATTO ...VOI PARLATE CON ME OGGI , MA DOVEVO MORIRE NEL 1991 ,INVESTITO DA UNA MACHINA ,IO FERMO AL SEMAFORO ROSO ,LA MACHINA DI DIETRO MI PRENDEVA IN PIENO ,PASSANDO SOPRA DI ME...SONO RIUSCITO CAMBIARE IL MIO DESTINO,GRAZIE AL SOGNO DI UN GIORNO PRIMA..LA COSA PIU ASSURDA CHE SOLO ALCUNI MINUTI PRIMA DEL INCIDENTE MI SONO RICORDATO DEL SOGNO E NON SONO SALITO NEL MOTORINO E SONO TORNATO A CASA CON IL BUS..

    RispondiElimina
  101. Impressionante anonimo blu ....i video del presidente venezuelano ma mi hai incuriosito stasera andro a vedere sull organiz citata da te ... ma quella povera donna che urla in spagnolo mi ha fatto impressione ma di che paela del figlio???poi è vero malanga parla di noi ho visto tante conf sue e di biglino anche dal vivo parla di noi rh neg lo trovi su you tube il 20 per cento lui malanga e uno scienziato molecolareprofessore di biofisica un autorita in materia di base dice cose esatte con wlcuni errori certo....scrivimi

    RispondiElimina
  102. salve amici rh negativo...sono anonimo blu.....voglio condividere un messaggio lasciato a me e anche a tutti rh negativo di questo pianeta ..messaggio scrito da una persona dei pleiadi .!!...il messaggio e questo :

    Caro Anonimo! come ben saprai siamo in tanti a nascere in stato di RH NEGATIVO! anche se come tu dici non lo diamo a vedere! anche io arrivo da lontano! fai bene a non mettere qui le capacità! ci conviene rimanere anonimi per sicurezza! ma non ti preoccupare che va tutto tutto bene! non puo succederci nulla, a noi di altri mondi, su questo puoi stare tranquillo! io vengo dalle pleyadi, mi chiamo Farahel, ovviamente non dirò mai il mio nome umano terrestre, ma molti tra un po scopriranno di cosa stiamo parlando, di cosa stiamo fatti, e perchè siamo qui! molti lo stanno gia vedendo anche se ancora non lo comprendono a pieno, ma non ha importanza perchè la terra evolve e tutto va come deve andare, noi siamo qui come dimostrazione, come presenza di riordinamento dell'attivazione del dna di tutti, poichè tutti i nati ultimi sono compresi nel cambiamento evolutivo del piano di ascenaione dimensionale! non ho visto tutto quello che hai scritto! ma tranquillo, o tranquilla che siamo protetti, se si trova il modo per riconnettersi a casa, con il pianeta di origine IL COMANDANTE sa come proteggere tutti i suoi amati i prima linea! :) da dovunque tu provenga sicuramente farai parte di quello che io e te sappiamo! quindi non ti preoccupare! anche io sono un essere misterioso/a. venendo alla luce sulla terra nel 1984, nel 21 giugno, quando nello stesso giorno e mese le navi solcano i cieli e lasciano messaggi di amore! <3 tutto va come deve andare, e tu sei protetto/a! non ti preoccupare, non avere mai paura, ma tanto tanto tanto amore! loro non possono nulla contro il nostro amore che e preso da tutta l'armonia di vita e di esistenza dal intero universo! ADONAI! ;) fratello o sorella mia! ^_^ <3

    RispondiElimina
  103. Ciao anonimo blu sono anonimo rosa quindi da quello che ho capito dai filmati che avevi preced postati i rettiliani sono ancora presenti mater tra noi ???.Ma perche si nutrono solo di rh neg bambini e terribile se fosse vero sarebbe schifosssisimo dobbiamo fermarli questi si nutrono di noi dei nostri figli speriamo che non sia vero ....altrimenti dovremmo ribellarci a ciò. ...non credi.Ci sara un sistema per fermare lo scempio....l altra volta non ha risposto alla mia domanda sui pleidiani come considerano noi rh neg i loro discend terrestri. NEL preced post hai detto che un caso di guerra universale alcuni verrano prelev nelle navi be in verità anni fa sognai proprio questo non pensare che sia matta poi un giorno ti racconterò quindi noi eh neg verremo salvati l ho sempre saputo nel mio cuore da sempre ... noi siamo speciali e non voglio fare con questo razzismo ma è un dato di fatto spero che anche gli rh posit possano un giorno prendere coscienza ....

    RispondiElimina
  104. Ma il presid venezuelano credi che sia stato ucciso da quella corporaz ...secondo te sono tutti rettiliani poi illuminaci quella donna che dice in lingua spagnola mi angoscia .....????!!!!!poi io quasi ogni giorno su internet cerco notizie risposte ho visto tanti filmati anche da Icke mi pare quello delle banche cospiraz mondiale governo ombra biglino malanga e altri la mia ricerca non finirà. ..come procede la nascita del nostro forum per noi rh neg ???scusa ma sono impaziente spweiamo che un giorno ppi possiamo riunirci tutti noi rh neg d italia in una grande conferenza sarebbe bellissimo cosi potremo scambiarci pwnsieri sensaz è bello parlare con qualcuno che ci capisce e comprende e non nascondere cio che siamo comw tutti noi rh neg facciamo ad integ in questo mondo ancora barbaro e scettico sotto questo punto di vista un saluto di pace a tutti fratelli e sorelle rh neg anonimo rosa aspetto con anzia le vostre risposte mi raccomando

    RispondiElimina
  105. CIAO ..SONO ANONIMO BLU...ALLORA IO NON SONO SICURO AL 100% , che i rettiliani fanno quello che o scritto , o soltanto riferito e scrito tutto quello che o trovato su di loro, quindi non posso dirti se vero o falso, la unica cosa che posso dire che e vero al 100% e il rapimento dei bambini per sacrificio rituale e violenza sessuale ai bambini da parte delle sette secrete di ogni tipo, riguardo ai bambini rh negativo so soltanto quello che o trovato su internet, ma no mi fido piu del tanto su questo, il perche , e perche so che dal alto i pleiadi ci aiuta in ogni modo possibile e io o fiducia in loro,perche siamo i loro discendenti ,i pleiadi ci aiuta in modo diretto e indiretto , la la scelta della decisione finale aspeta a noi, siamo inparentati con loro!!..che io sappia la risposta e si ..si siamo imparentati con loro i pleiadi ..ok.....che posiamo fare riguardo a questo schifo che ce su questo pianeta..bene loro gia stanno procedendo a fare quello che devono fare, anno piano che non vogliono rivelare a nessuno,il motivo non lo dicono ..anno la loro raggione del perche lo fanno...ricordati sempre..! CHE NOI SIAMO MENO EVOLUTI DI LORO E TANTE COSE NON POSIAMO CAPIRLA ADESSO...QUINDI DEVI AVERE FIDUCIA IN LORO , PERCHE TANTE RAZE DIVERSE TRA LORO STANNO LAVORANDO O COLLABORANDO PER PORTARE A TERMINE IL LORO PIANO...SO PER CERTO UNA COSA ..!!..DETTO DA LORO NON I PLEIADI ,MA DETTO DI UN ALTRA CIVILTA SIMILE AI TERRESTRI , CHE TUTTI QUELI CHE NON SARANNO SCELTI PER CONTINUARE LA EVOLUZIONE SPIRITUALE,PERCHE SONO STATI MOLTO CATTIVI, VERRA DEPORTATI IN UN ALTRO PIANETA MENO EVOLUTI E DOVRA RIFARE IL PERCORSO EVOLUTIVO ,MA DIVERSO A NOI ,CIOE' RIPARTIRE DELLE QUASI ...QUASI..!! CAVERNE ..!..IL PIANETA E MOLTO OSTILE PER VIVERE ,CI SARA FAME,MALATTIE E TANTO DOLORE E SOFERENSE TRA LORO, LORO DICONO ,GLI EXTRATERRESTE CHE IL PIANETA DOVE VERRA DEPORTATI ,ANCORA NON E PRONTO E IL LORO SPIRITO DOVRA ATTENDERE PER MIGLIAIA DI ANNI ,FORSE MIGLIONE DI ANNI ,PERCHE IL PIANETA POSSA ESSERE OSPITALE,PER POI FALLI RENCARNARE IN ESSERE VIVENTE , IN POCHE PAROLE ,FAI IL CATTIVO ..!!..ALLORA TI ASPETA UNA NUOVA VITA SU UN PIANTA MENO EVOLUTIVO E OSTILE ,SOFFRIRAI TANTISSIMO ......QUINDI VIVI LA TUA VITA E AIUTA A GLI ALTRI DE DAI AMORE A TUTTI...E LASCIA PERDERE I CATTIVI,PERCHE LORO FARANNO UNA BRUTTISSIMA FINE SU UN ALTRO PIANETA CHE STANNO PREPARANDO PER LORO,COME PUNIZIONE ..UN ABBRACCIO DI LUCE E AMORE PER TUTTI VOI..ANONIMO BLU...RIGUARDO AL FORUM O CLUB RH NEGATIVO VI FARO SAPERE , OK LO FARO MA DATEMI UN PO DI TEMPO RAGAZZI...

    RispondiElimina
  106. Ok grazie anonimo blu ma nonhaiancora detto che dice la donna disperata in lingua spagnola e del presidente venezuelano????com e morto e da chi ???? Ha proposito ma non ci sono filmati su youtube im ital sui bimbi rh neg e i rettiliani ho cercato ma non ho trovato nulla cmq nonostante la mia costante agitaz credo che noi siamo protetti curiosità sara una stupidaggine ma l altra giorno mentre scrivevo al forum mi pare di aver sentito la solita voce mettalica che ogni tanto sento..non so sarà un caso cunq la volte che ho sentito tante voci ed ero perfettamente sveglia e quando e nata mia figlia la piu piccola le sentivo intorno alla sua culla mi sono alzata dal letto ho guardata in tutte le stanze nulla che angoscia ...sono passati svariati anni da allora ma se ci ripenso mi vengono i brividi mia figlia la seconds è rh neg come me e pure lei si e salvata miracolosamente e non scherzo da un anneg al mare e da un ustione nel viso molto vasta mentre si trovava con i nonni dopo pochi giorni nonst fosse molto piccola allora il suo viso rimase illeso per i dottori fu un piccolo miracolo potrei qui a stare scrivere per altre tre ore ma di avvenim veramente strani ce ne sono accaduti tantissimi....e ho posso solo vedere che non siamo soli che tutti noi rh neg abbiamo piccoli aiutini dall alto tutti noi credo abbuamo poteri ognuno diversi dobbiamo solo accetarli dentro di noi questo e ol primo passo....che ne pensate dai forza fratelli e sorelle rh neg fatevi sentire e scrivete ...aspetto notizie anche da anonimo in blu ormai il nostro appunt nel blog e diventato fisso grazie a tutti ho ritrovato tante risposte vere che covavano da anni nel mio animo per anonimo blu aspetto sempre con piacere come con un vecchio amico le tue risposte commenti grazie per la disponibilità .Fare un forum dedicato a noi ci aiutera a tutti noi rh neg per non sentirci estraniati a questa realtà. .con l attesa che un domani possiamo vederci o riunirci tutti per la nostra prima e non ultima spero conferenza

    RispondiElimina
  107. ciao cara ,sono anonimo blu.....da tanti anni che per conto mio indago , ma si come o avuto dei contatti dal alto da giovane , sono stato sempre a domandare a loro tante cose , e loro con tanta pasienza mi anno sempre risposto in tanti modi diversi...e io condivido con voi le risposte a me data ...e un piacere essere utile ai mie consaguini rh negativo ...con un po di tempo guardero il video della donna che parla in spagnolo e faro la traduzione per voi , e poi un altra cosa ..... tutti siamo sotto la lente di ingrandimento e loro ci aiuta ....ma ricordatevi che loro ci indica la strada ma siamo noi a scegliere , se svagli in scegliere e solo responsabbilita vostra....ok ....le voce li sento pure io..e faccio attenzione a cosa dicono loro .....un saluto cordiale a tutti voi,e un abbraccio di luce e amore...anonimo blu

    RispondiElimina
  108. sono anonimo blu....un altra cosa , tanti filmati impotante su di noi si trova solo in lingua spagnola, forse perche la comunita pui grande del mondo di rh negativo parla piu spagnolo che qualsiasi altra lingua , forse sara per questo che ci sono piu cose in spagnolo e non italiano....mi dispiace

    RispondiElimina
  109. anonimo blu ho visto la mappatura diffusione dei gruppi sanguinei e ho scoperto che la maggior poplaz sono i baschi situati nella spagna settentrionale francia meriod un popolo molto schivo che dice di appartenere alle stelle una popaz compl al rh neg il 40 o il 59 per cento comq e vero quello che diceva l anonimo in questo forum non mi ricordo parecchio tempo fa gli rh neg tendono a sposarsi con alrti rh neg forse il sangue attira e cosi l ho vistonelle statistiche visto che siamo recessivi e per forza cosi altrimenti ci saremo estinti da secoli me lo confermava pure un sapiente un dottore un luminare quando mia figlia ha avuto quel brutto incidente ......probabilmente e' vero per essere rh neg devi avere entrambi genitori rh nrg o uno dei due recessivo altrimenti il sangue scimmiesco prevale e per questo forse che i regnanti della terra un tempo si sposavano tra consaguinei ....per non perdere la loro purezza .....o forse poteri ......molti dotti scrittori genetisti non ital concordano tra gli ita ho trovato malanga e biglino che un po accenano a cio'...... scrivete a presto anonimo rosa

    RispondiElimina
  110. anonimo blu......da parte mia o un grosso dispiacere di non avere mai avuto una fidanzata rh negativo sono celibe e non riesco a trovare una fidanzata rh negativo, trovo di ogni tipo di sangue ,ma il rh negativo ( no )mazza che sfortuna la mia, mi perseguita ogni tipo di donna , la rh negativo non la trovo e vorrei tanto enamorarmi di nuovo ma che avia il sangue rh negativo, quasi quasi mi sento perdere la speranza e di accontentarmi delle rh positivo, il motivo e che le rh negativo vado piu d'cordo e mi trovo molto bene a parlare di cosa che aviamo noi gli rh negativo, quando cerco di parlare con donne rh positivo mi guardano come si io fosse un matto, e ridono di me ...... e mi sono stancato di questo che sempre devo vivere con una maschera e fingere che siamo soli nel universo e le altre cavolate che tutti comuni mortale conoscono da bambino.....sono stanco di fingere tutta questa comedia da teatro mediocre e di una societa conformista....vorrei tanto conoscere e avere una fidanza rh negativo che possa parlare apertamente con lei perche ci capiamo tutte due, vorse il mio destino e diverso ai vostri, forse devo morire da solo,booooooo...!!!!....CHIUNCHE AVIA CREATO GLI RH NEGATIVO ERA O E' MOLTO INTELIGENTE AMICI MIEI, MADRE NATURA EN SU INFINITA SAGGEZZA ,COME SEMPRE SI PRENDE SEMPRE LA RIVINCITA SU GLI AVITANTE DI QUESTO PIANTA E RIFERISCO A GLI UMANI SOLTANTO..!!...non fidarti al 100% de gli studiosi e scenziati , non sono afidabile cara anonimo rosa, oggi anno dicono delle cose e poi smentiscono discendo ooops o svagliato ....il sangue rh negativo non solo se tramette per genitore rh negativo, almeno un genitore deve essere rh negativo.....e tutto falsoooooooooo, IO ANONIMO BLU SONO LA PROVA VIVENTE CHE MADRE NATURA SI PRENDE GIOCCO DE GLI ESSERE UMANI , IL RH NEGATIVO A PIU GIOLLY SOTTO IL MANICO DELLA CAMICIA CHE QUALSIASI GIOCATORE DI POKER DELLA VEGAS......OK......MADRE NATURA SA COSA FA E DIO NON GIOCCA AI DADI ...!!!!....io sono una prova vivente ..!!!...IL RH NEGATIVO STATO CREATO IN MODO DIREI QUASI AL DI SOPRA DI QUALSIASI INTELIGENZA CONOSCIUTA , SAPEVI CHE IL SANGUE RH NEGATIVO NON SI PUO CLONARE ..!!...molto complicato il dna...lo sapevi..!!

    RispondiElimina
  111. Si l avevo letto che gli rh negat non si potevano clonare per quanto riguarda la genetica ti posso dire che se hai entrambi i genit neg al 100 per cento il figlio e rh neg e li nom ci piove se uno dei due rh neg l altro come il mio ex marito e posit i figli sono tutti positivi perche il posit e dominante pero attento c e un eccezione se il papa o la mamma e positivo ma ha un gene negaz latente il piccolo il 25 per cento puo venire rh neg perche i positivi possono essere puri quindi ++ o positivi misti quindi portando sangue positivo avere un gene nascosto neg +-raramente due genitori ++positivi se entrambi portatori di geni nascosto rh -possono avere ma raramente figli rh neg

    RispondiElimina
  112. Si è vero tra noi rh neg si puo parlare senza maschere senza nasconderci .....comq esiste anche la malattia emolitica fetale se una mamma rh neg partorisce un bimbo rh posit ovvero la mamma ha una reaz allergica che si verifica con la mescolanza dei due tipi di sangue von conseguenze anche gravi portando alla morte il feto in poco parole la madre rh neg non riconosce come suo il figlio rh posit uccidendolo nella pancia aborti spontanei che cose tertibili poi ho letto che noi rh neg siamo immuni al aids ....

    RispondiElimina
  113. Comq io come anonimo blu mi ritovo molto bene con i miei fratelli rh neg perche viviamo tutti le stesse sensaz e condividiamo esperienze simili quindi tra noi ci sentiamo bene avere il sangue rh negativo oltre ad essere raro e un qualcosa in piu è essere dentro un progetto divino molto piu grande di quello che noi possiamo immaginare vi aspetto tutti rh neg le vostre risposte anonimo rosa ..... per anonimo blu mi raccomando scrivi appena puoi ti aspetto.....

    RispondiElimina
  114. Sono Anonimo ( sono naso all'insù ),
    volevo salutare tutti i miei fratelli RH negativo.
    Forza Anonimo Blu che la fidanzata rh neg prima o poi riuscirai a trovarla, basta chiedere, credere e ricevi...sempre!!!!
    A proposito, come riconoscere un RH negativo senza chiedere personalmente?
    Insomma ci sono degli indizi per riconoscere un rh negativo senza chiedere esplicitamente?
    Un abbraccio a tutti i fratelli rh negativo e ricordatevi di dare amore...tanto amore!

    RispondiElimina
  115. Guarda per andare sul sicuro su questo sito siamo tutti rh neg quindi .....alla grande conferenza riunoine dove in futuro ci riuniremo per confrontare le nostre idee celebreremo anche matrimoni di massa dai scherzo voglio dire sbocceranno parecchi amori ....un abbraccio anonimo rosa un abbraccio a tutti gli rh neg d italia scrivete ...

    RispondiElimina
  116. Anonimo rosa guarda qui sul forum andate sul sicuro visto che siamo tutti rh neg poi dai alla grande conferenza che faremo in futuro vedrete gli amori che sbocceranno ci sposeremo in massa dai su tiratevi su di morale fratelli e sorelle rh neg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre anonimo rosa per naso all insu' come riconoscerci be siamo nella stessa lunghezza d onda lo stesso canale ...ci capiammo al volo siamo noi no rh neg mutanti alieni in una nuova casa quindi abbiamo una approccio alla vita simile degli spiriti delle anime dei corpi unici ma tra noi (rh neg)gemelli

      Elimina
  117. Per Anonimo Blu, rileggendo tutti i commenti sopra (parte 1):
    - la Bibbia non è un libro sacro, è tutto inventato dalla chiesa per dominare le persone, la Bibbia è solo un libro di storia che racconta solo alcune cose accadute su questo pianeta, alcune cose sono state modificate o sono state tradotte male;
    - Gesù è nato l'8 ottobre e ci troviamo nell'anno 2002 e non nel 2016;
    - Gesù è un essere di un pianeta di nome Apu e il suo vero nome è Zay;
    tutti noi siamo figli di Dio e a lui ritorneremo tutti insieme.
    Queste sue affermazioni Anonimo Blu come può dimostrarle?
    Ha delle prove inoppugnabili, scritti o altro?
    In base a quello che lei ha scritto in questo forum, sono interessato e avrei diverse domande da rivolgerle...queste sono solo la prima parte!
    Grazie.

    RispondiElimina
  118. anonimo blu......un saluto a tutti rh negativo discendente dei sopravisuti della atlantide ,....rispondo alla persona qua su, che non so chi sia questa persona...lei a prove che la bibbia sia scrita da dio..???...lei a prove che ogni singola historia sia veramente accaduta cosi come la raconta...o preferisce dirmi che lei ci crede perche ai fede su tutto quello che ce scritto dentro della bibbia....io non sono qui per convincere a nessuno....lei e libero di non credere e continuare a leggere la bibbia hollywoodiana , modificata fino al midollo spinale ....
    ( libero albitrio ).....ti consiglio leggere tutti libri di mario biglino, dopo di che ti dico tutto il resto , della historia....in questo modo ti convinci da solo e senza aiuto mio.....nessuno dico nessuno..!! su questo pianeta e in grado di inviarte a casa tua a suonare il campanello di casa ,solo per dirti sono un extraterrestre e mi manda anonimo blu o pinco pallino , solo per convincerti a credere......ma le prove ci sono scrita e so dove trovarla..!!...prima leggi tutto su mauro biglino e poi ti dico dove trovare il resto delle risposte ,se sei veramente interessato..!!...LIBERO ALBITRIO......UN ABBRACCIO DI LUCE PER TE E TUTTI RH NEGATIVO DI QUESTO PIANETA CHE CADE A PEZZI PER COLPA NOSTRA LO STIAMO MASSACRANDO E CONTAMINANDO , E CI COMPORTIAMO COME SI AVESSIMO UN SECONDO PIANTA DOVE ANDARE A VIVERE ,DOPO CHE QUESTO LO AVVIAMO CONTAMINATO E DISTRUTTO...ANONIMO BLU

    RispondiElimina
  119. SONO ANONIMO BLU...NON SAREBBE MALE FARE NON SOLO UN FORUM ,MA UN INCONTRO TRA RH NEGATIVO , COSI COME ME..!!..ci sara tante donne e uomini che cerca la sua anima gemella o coppia ideale di sangue rh negativo...non credo solo io sono il unico intersato a trovare una persona rh negativo con qui avere una vera historia di amore vero e puro.....!!..non lo so...ditemi se svaglio...!! se non ci capiamo tra noi rh negativo allora siamo propio messo male e siamo arrivati alla frutta ..!!...un abbraccio di amore a tutti voi...

    RispondiElimina
  120. Per Anonimo Blu
    Ho letto la sua risposta...
    Io le ho semplicemente rivolto alcune domande, se la risposta è quella di leggere i libri di Biglino...lascio agli altri l'interpretazione di questa conversazione.
    Io non ho scritto che ia Bibbia è la parola di Dio, se l'avessi fatto avrei anche fornito risposte.
    Quindi venendo al sodo nessuno di noi due può dimostrare niente, perché la dimostrazione non è un libro scritto da Biglino o altri.
    Il libero arbitrio è tanto e niente allo stesso tempo.
    Il mondo è pieno di falsi "maestri", non è rivolto a lei signor Anonimo Blu, pero' bisogna stare molto attenti....
    Sul fatto che stiamo distruggendo il pianeta, non c'è ne Bibbia ne Biglino che tenga, è sotto gli occhi di tutti!
    Alla prossima Anonimo Blu, sempre se disponibile a un dialogo.

    RispondiElimina
  121. SONO ANONIMO BLU, buon giorno a tutti cari fratelli rh negativo, CI TENGO A PRECISARE CHE LA MIA DISCENDENZA RH NEGATIVO E DI MIEI GENITORI MAMMA E PAPA (rh positivo )posiamo dire che poche persone su questo pianeta discende di genitore tutti due positivi, e come vincere al superenalotto del sangue,RIPETO UNA COSA CHE GIA O DETTO IN PASATO SU QUESTO BLOG , TUTTE LE MIE RISPOSTE CHE DICO SU QUESTO BLOG AI MIEI FRATELLI RH NEGATIVO ,SONO IL FRUTTO DI PIU DI 20 ANNI DI RICERCHE ,ESATTAMENTE 28 ANNI DI RICERCHE SENZA SOSTA E DUE VOLTE CONTATTATO PERSONALMENTE, AVVISTAMENTO UFO SOLO UNA VOLTA AL 100 %, le altre volte che li ho visto, non ero sicuro , quindi DA MOLTO GIOVANE HO SEMPRE FATTO LE DOMANDE DI OGNI TIPO, E LORO ME ANNO FORNITO LE RISPOSTE,CHI SONO LORO NON LO SO, E DA DOVE VENGONO NON LO.!!!.. A LORO NON LE HO MAI FATTO QUESTA DOMANDA ,PER QUESTO NON CONOSCO LA RISPOSTA , O FATTO UNA QUANTITA DI DOMANDE , MAaa !!
    MAI QUESTO A LORO CHI SONO.!!..MA LO FARO..!!...TUTTE LE MIE RISPOSTE CHE SCRIBO QUI IN QUESTO BLOG, LO SCRIBO DESINTERESATAMENTE A VENEFICIO DI ILLUMINARE E AIUTARE AI MIEI FRATELLI DI SANGUE RH NEGATIVO, MOLTI DI LORO NON ANNO LA MIA STESSA SORTE,FORTUNA ,VENEDIZIONE,DI SAPERE TANTE COSE,COME LO SO IO, PER FINO MALANGA SU TANTE COSE CHE DICE ,NON TUTTO E VERO,CI SONO VERITA ,MA CI SONO ANCHE TANTI SVAGLI , OGNI UNO PUO PENSARE COME MEGLIO CREDE, PREFERISCO VIVERE NEL ANONIMATO TRANQUILLO PER FATTI MIEI , E OGNI TANTO FORNIRE AIUTO DI RISPOSTE A VOI FRATELLI RH NEGATIVO , CHE MOLTI DI VOI MI SEMBRATE DELLE PECORE SMARRITE , SENZA OFFESA FRATELLI...PACE.....MA FORNISCO DI CHIARIMENTI PER AIUTARE VOI ,MIENTE DI PIU NIENTE DI MENO, E LO FACCIO CON AMORE DISINTERESSATO ..OK.....NO MANCHA MAI IL SIMPATICONE DI TURNO , PER NON DIRE UN ALTRA PAROLA CHE VORREBE LE PROVE, PERSONALMENTE VI DICO , CHE MEGLIO PASSARE COME BUGIARDO O SCEMO, CHE ESSERE IL NEMICO NUMERO UNO DEL VATICANO E RICERCATO DEI SERVIZI SECRETI DI TUTTO IL MONDO,SOLO PERCHE SAI COSE CHE NON DOVRESTI SAPERE....QUINDI LA PERSONA CHE MIA FATTO DELLE DOMANDE MOLTO DELICATE E VORREBE DELLE PROVE , LA MIA CONCLUSIONE E' : che sei un imprudente rh negativo..!!..che cerca di non arrivare a natale...., e presumo che sei giovane ,perche una persona adulta con 4 dita di fronte ,avrebbe capito che questo e una cosa seria molto seria ....E NON E' UN GIOCO PER BAMBINI..!!...niente di personale fratello.....SEI LIBERO DI NON CREDERE ..!!..ARRABISTE CON ME..!!..un abbracio di amore a tutti ...da anonimo blu.....

    RispondiElimina
  122. ANONIMO BLU......NON CI SONO MAESTRI SU QUESTO BLOG...E NON CREDO DI ESSERE UN MAESTRO SONO SOLO UN ESSERE DI PASSAGGIO SU QUESTO PIANETA, CHE CERCA DI MIGLIORARE E ESSERE UN SPIRITO MIGLIORE, VISTO CHE SONO QUI PERCHE O SVAGLIATO IN VITA PASATA, E DOVIAMO MIGLIORARE E CRESCERE COME SPIRITO, COMUNQUE SONO SONO STATO DURO CON LE MIE PAROLE ,CHIEDO SCUSA , MA RIPETO ,IO FORNISCO RISPOSTE SOLO CHE DESIDERA LA RISPOSTA E IO LO FACCIO CON AMORE...FINE ....SE DEVI CERCARE LE PROVE ALLORA FAI LA MIA STRADA STRADA E LA TROVERAI ...LA PRIMA E LA UMILTA ....E NON ESSERE ARROGANTE .

    RispondiElimina
  123. Per Anonimo Blu....
    non metto in discussione i contatti che lei ha avuto, le sue preziose ricerche e gli avvistamenti di UFO, però nel leggere tutti i suoi commenti mi pare di capire che per lei non esistono più segreti o misteri.
    Tutta la storia dell'umanità per lei è chiarissima!!!
    Bene!
    Voglio anticipatamente scusarmi con lei se le sono sembrato arrogante o maleducato, niente di tutto questo volevo essere, ma semplicemente volevo aprire un confronto pacato e parlarne in una chat che presenta di per se già il problema dell'anonimato....
    Pensi...un giorno per strada fui avvicinato da due persone che si presentarono come Testimoni di Geova e sentirli parlare con la Bibbia in mano (con tutto rispetto per lei Anonimo Blu e per i TdG) è come in un certo senso sentire i suoi discorsi.
    Mi spiego meglio... per loro la verità che hanno in mano (la Bibbia) è un qualcosa di esclusivo, portano un messaggio che secondo loro appunto è la verità e c'è chi l'accetta oppure chi assolutamente la respinge.
    Ogni religione (compresa la Scienza) ha la sua verità!
    Le persone che ad esempio parlano con la Madonna, sono pazzi?
    No, forse si, oppure chissà....
    E' un Mondo strano!
    Lei Anonimo Blu parla di contatti, avvistamenti di Ufo, Pleiadi, Rettiliani, Biglino, Malanga, reincarnazione, Dio, Gesù, sangue RH negativo (una cosa che ci accomuna è da genitori positivi) e altro ancora....mi permetta con tutto rispetto che in tutto questo mi pare di avere e vedere molta confusione....ossia un mix di cose e concetti che faccio molta fatica a seguire e di conseguenza a collegare.
    Non voglio assolutamente screditarla o mettere in dubbio le sue affermazioni, anzi....
    Ammiro il fatto che lei abbia avuto tanto tempo per fare le sue ricerche e avere la verità in mano, io al contrario sono una persona molto diffidente abituata a toccare con mano ogni cosa per credere.
    Leggere libri che ha scritto l'uomo o tutto quello che vuole far passare per verità purtroppo non fanno per me, ritengo l'uomo nel suo insieme (non tutti per fortuna si comportano male) una razza da prendere con molta prudenza!
    Le auguro ogni bene Anonimo Blu, a questo punto non proseguo nemmeno più nel porle delle domande intanto se non possono essere dimostrabili si rischia poi con il prendersela a male e giudicando gli altri per degli arroganti che onestamente nel mio caso non sono.
    Prima di lasciarla e quindi congedarmi da questo forum, però mi conceda se può ancora una risposta:
    - Quale sarà la fine (se ci sarà) degli RH negativo? Grazie.
    Riconoscendo l'umiltà che mi ha sempre accompagnato fino adesso, auguro a tutti RH negativo e a lei Anonimo Blu buona fortuna e infine buona continuazione in questo forum.
    Distinti saluti (0)RH-



    RispondiElimina
  124. Sono molto rattristata per i diverbi creati in questo forum soprattutto dai mie fratelli e sorelle rh meno dovremo unirci non dividerci dovremo incontrarci non scontrarci io credo in noi e penso che dentro i vostri cuori ogni negativo rh sa di essere speciale ormai che il nostro sangue sia alieno è una realta biglino malanga e altri sono persone altamente culturate e professionali non dono semp due sprovveduti voglio dire persone che hanno scoperchiato il pentolone .....di bugie che ruotavano sulla bibbia e non sono gli unici...in tutto il mondo svegliatevi...fratelli miei ...per anonimo blu tu tira avanti e cerca di creare il nuovo forum non farti ratttristare da chi non ti crede ....anonimo rosa spero che visto che siamo pochi rh neg non facciamo lo sbaglio di voltarci le spalle tra noi in abbraccio di luce a tutti vi aspetto anonimo rosa scrivete....

    RispondiElimina
  125. Sempre io anonimo rosa nessuno qui in questo forum ma nemmeno i preti ne i politici possono avere certezze assolute quelle c e la solo Dio ....il forum e un posto dove noi rh neg possiamo sostenerci aiutarci confrontarci io sono sicura che insieme noi rh neg come gruppo possiamo veramwnte arrivare alla verità ne abbiamo le capacità e le facolta e nel nostro dna e nel nostro sangue insieme e solo insieme possiamo raggiungere il traguardo ....ora cerchiamo di costruire un nuovo forum e di organizzare una conferenza poi ....di noi rh neg un saluto anonimo rosa

    RispondiElimina
  126. anonimo blu..SALUTO PER TE E ANCHE GLI ALTRI RH NEGATIVO, TI SPIEGO ALCUNE COSE , TI DO ALCUNI CONSIGLI CHE TI SARA UTILE NON OGGI MA, PER DOMANI..!!..IL NOSTRO PADRE ETERNO NON A CREATO NESSUNA RELIGIONE, LA RELIGIONE FU CREATA DAL UOMO, TUTTE LE RELIGIONE A IN COMUNE UNA COSA.!!..e quella cosa si chiama dividere gli uomini, piu o meno come la politica, tutti annon ragione e nessuno a torto..!!..la bibbia cristiana e una sola , ma ci sono piu di 100 religione cristiana nel mondo, come lo spiagga questo..!!..semplice ..!!ogni uno a una visione o una interpretazione della parola di dio diversa...questo e grave quanto uccidere un essere umano, perche chi studia la bibbia fa una interpretazione personale e' crea una dottrina per difondere il messaggio alla gente crea confuzione . sapevi che la prima legge di dio e il libero albitrio ...io non posso convincerti a credermi o a credere in qualcosa , sei tu a scegliere , perche se svaglia la tua scelta sara tu a pagare la consequenza e non io, perche se io ti convinco sara colpa mia e pago io , perche non o rispetato il libero albitrio universale, nessuno a il diritto di obbligare o insistere a prendere la strada mia o seguire la mia dottrina, nessuno..!!!...e un grave peccato quello che fanno tutte le regione e condenare a te, negare la tua evoluzione dello spirito , il tuo diritto di scegliere e tuo ,e di nessun altro su questo pianeta ,ne meno tuoi genitore possono farlo, perche sei nato atraversso di loro ,ma il tuo spirito che rencarna dentro del corpo a la sua propia identita e suo propi pensieri e desideri , il corpo risceve a traverso delle cellule delle informazione di carattere ,gusti e qualche volta anche ricordi ,che non apartiene a te come spirito , ma apartiene ai tuoi genitore ,che poi viene trasmesso tramite le cellule e diventara parte di te che sei dentro del corpo, sei un spirito giovane e si vede ,per il tipo di domande che fai ,vedo ,tocco, e credo...SEI COSI LONTANO DELLA REALTA , CHE MI DISPIACE MOLTO DIRTELO ,MA NON LA VEDO BENE PER TE...PER APPRESSARE LA LUCE ,VISOGNA VIVERE PRIMA NELLA TENEBRE , COSI IMPARA APPRESSARE LA LUCE..!!..STRADA E TANTE RICARNAZIONE PER INPARARE A USARE TANTE COSE CHE CI SONO A DISPOSSIZIONE PER TE, MA CHE NON SEI OGGI IN GRADO DI COMPRENDERE PLENAMENTE E MI DISPIACE MOLTO VERAMENTE ..!!..con tutto il cuore mi dispiace ..!!..VORREI TANTO AIUTARTE MA, NON POSSO PERCHE VA CONTRA LE REGOLE UNIVERSALE, OGNI UNO DI NOI DEVI FARE IL SUO PERCORSO EVOLUTIVO NATURALE, NON SI PUO SALTARE LA FILA, PER COSI DIRE..!!..se tu non ci crede ,perche non sei un spirito evoluto, COMUNQUE ANCHE GLI ULTIMI SONO COMPRESSO NELL PIANO UNIVERSALE , MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE TU TROVI LA TUA STRADA E IL TUO POSTO NEL UNIVERSO CHE TI CORRESPONDE , POSSO DIRTE DUE TRE COSE IMPORTANTE, UNO- LA FINE DI QUESTA CIVILTA E ARRIVATA A LA FINE DELLA SUA STRADA, DUE- NELL 2020 L'ITALIA CADRA E UN DISASTRO ECONOMICO E NON SI SOLLEVARA MAI PIU,

    RispondiElimina
  127. SECONDA PARTE (anonimo blu)
    CI SARA UN GROSSO PROBLEMA ECONOMICO DOVUTA ALLA IMMIGRAZIONE DI MIGLIONE DI PERSONE CHE DOVRA ARRIVARE ANCORA NELLE COSTE ITALIANE , CI SARA PIU EMMIGRATI ,CHE ITALIANI NELLA ITALIA DEL 2020, NELL 2026 CI SARA NON SOLO UNA GUERRA MONDIALE MA TERREMOTI A LIVELLO MONDIALE,SPOSTAMENTI DI CONTINENTI,ERUZIONE VOLCANICHE,ECC..ECC...DOVUTO ALLO SPOSTAMENTO DI POLO TERRESTRE , CI SARA UNA INVERZIONE DEI POLI TERRESTRE , CONTINENTI CHE VA GIU ,E CONTINENTI CHE VA SU, QUESTO ACCADE CIRCA TRA 20,000 E 26,000 ANNI , PER COLPA DELLA INTENSITA DI RAGGI SOLARE ,CHE MANDARA IN TILTE IL CAMPO MAGGETICO TERRESTRE INVERTENDO LA POLARIT, E GIA SI VEDE , PIANO PIANO SE STA VEDENDO , MA LA GENTE NON CI FA CASO, E MORTO PRESSA DAL LAVORO ELLA VITA SOCIALE..ECC...ECC.. , E PER ULTIMO , LA VITA CHE OGGI CONOSCIAMO NON CI SARA PIU , CHE IO SAPPIA CI SONO GIA PRONTI I NUOVI CORPI DI UMANOIDE CHE VERRA A OCCUPARE QUESTO PIANETA, UNA NUOVA RAZA ATTENDE OCUPARE QUESTO LUOGO...E NON SIAMO NOI...!!..la fine per tutti ci sara compresso noi rh negativo...fino adezzo e quello che io so, se ce un piano nuovo , questo non loso...comunque RICORDATI CHE MUORE IL CORPO , E NON LO SPIRITO, TU CONTINUA A VIVERE MA IN ALTRO CORPO, MA DIPENDERA SOLO DA TE ,DOVE ANDRAI A CONTUNUARE LA TUA EVOLUZIONE, E QUESTO DIPENDE DELLE TUE AZIONE CHE FAI ADESSO....IO TI CONSIGLIO DI FARE DEL BENE, E DIFONDERE TANTO AMORE DISENTERESATO PERDONARE E NON GUARDARE RENCORE...E UNA PAROLA FACILE A DIRE, MA DEVI FARE PRATICA TUTTI GIORNI, FARE DEL TUO MEGLIO COME ESSERE , FARE SEMPRE DEL BENE E SEMINARE TANTO AMORE DENTRO DI TE....SOLO L'AMORE TI PUO SALVARE ..SOLO L'AMORE.....ANONIMO BLU.

    RispondiElimina
  128. SALVE A TUTTI SONO ANONIMO BLU,...PER ANONIMO ROSA E TUTTI RH NEGATIVO...E NON NEGATIVO MA,PARLERO SOLO DELLE COSE CHE CONOSCO IO, ..CI SONO DUE TIPI DI RH NEGATIVO, QUELLI DI SAPERE E PERCEPIRE CHE CE QUALCOSA IN PIU DENTRO DI LORO E VEDE, SENTE, PERCEPISCE DELLE COSE FUORI DI OGNI LOGICA E SA DI ESSERE DIVERSO......E CI SONO DEGLI RH NEGATIVO CHE NON SA NULLA ,NON SENTE NULLA, NON PERCEPISCE NULLA.....CE UNA DIFFERENZA TRA I DUE , E' LO SPIRITO ...CI SONO LE PERSONE CON LO SPIRITO PIU EVOLUTO ,PERCHE A FATTO PIU RINCARNAZIONE DEGLI ALTRI ,PERCHE E ( PIU ANTICO ) e ci sono degli RH NEGATIVO CON LO SPIRITO PIU GIOVANE ,CON MENO RENCARNAZIONE ,MENO EVOLUTO E CON MENO SPERIENZA.....PARLARE CON ESSERE CON MENO SPERIENZA EVOLUTIVA A LIVELLO SPIRITUALE ,E COME SPIEGARE A UN BAMBINO DI POCHI MESI , LA FUNZIONE DEL COMPUTER .....PER QUANTO TI IMPEGNI A SPIEGARE DELLE COSE , NON CELLA FARA A CAPIRE. NON E COLPA SUA , E SOLO CHE DEVE FARE UN PERCORSO DI RENCARNAZIONE E ACQUISTARE SPERIENZA A TRAVERSO DELLE DIVERSE RENCARNAZIONE , FORZE ..!!..dico forze..potrei azzardare a dire ,che magari le stata data la posibilita di ascellerare il grado evolutivo atraverso un corpo rh negativo ......e ancora non riesce a capire nulla, e come cercare di ROMPERE IL MURO CON LA TESTA PER ANDARE DELL'ALTRA PARTE ,QUANDO ACANTO CE LA PORTA DI'INGRESSO ...!!...CARI FRATELLI FRATELLI , NON IMPORTA SE CI CREDIATE IN UFO, ALIENI,RETTILIANI,ECC...ECC......LA COSA CHE VERAMENTE CONTA DI PIU....E IL AMORE CHE DATE A GLI ALTRI E QUELO CHE SENTITE DENTRO DI VOI.....IL AMORE PER TUTTI E PER TUTTO............E LA COSA CHE CONTA DI PIU....L'AMORE CHE CE DENTRO DI VOI..!!..IL AMORE VERO E QUELLO DISINTERESATO , IL NO EGOISMO, DARE AMORE A GLI ALTRI E NON ASPETARE NULLA IN CAMBIO.....UN SALUTO A TUTTI E UN ABBRACCIO DI LUCE CARI FRATELLI...BUON FINE SETTIMANA...E FATTI I BRAVI..!! ..anonimo blu

    RispondiElimina
  129. Anonimo rosa si puo darsi anonimo blu comq io credo sempre nello spirito forte di tutti rh neg ....spero che anonimo blu abbia preso seriamente l idea di fare un forum dedicato a noi e mi auguro che in futuro possiamo organiz per l assemblea di noi rh neg ci tengo perché credo in tutti noi perche non si e fatta mai un qualcosa per noi perche le nostre anime viaggiano insieme in questo forum ho trovato tante persone disponibili a trattare argomenti tabù e molti di voi hanno avuto e hanno esperienze simili alle mie...un abbraccio di luce a tutti e scrivete....

    RispondiElimina
  130. ciao sono anonimo blu...ce posta per te ...anonimo rosa!!! guarda il gmail....!!

    RispondiElimina
  131. l'interferenza con le apparecchiature elettroniche, lampadine che scoppiano, elettrodomestici che si fermano, la tv che si spegne... l'incubo della mia vita, io sapevo che era colpa mia, e vivevo-vivo con la paura che gli altri se ne accorgano, a volte è successo, lavorando a fianco di qualcuno al computer, alla fine mi hanno localizzata, e il loro sguardo su di me non mi è piaciuto per niente... anonima ramata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ti localizzata...!!!......non si il unica con problemi di questo genere,.....se ti va di parlare con me ( anonimo blu ) rhnegativo1970@gmail.com

      sono interesato aiutarti con dei consigli di uno che se ne intende abbastanza su di noi rh negativo.

      Elimina
  132. Sono Cleopatra......Quanta fame di verità fratelli miei, quanta fame di sapienza.. noi sappiamo di essere speciali, non abbiamo le risposte precise a ciò che siamo, ma dentro di noi c'è qualcosa che possiamo scoprire insieme, possiamo appagare questa fame di sapienza... ma attenzione ai ciarlatani e ai fanatici che confondono la nostra vera missione su questo pianeta. Ne abbiamo già abbastanza di Nostradamus improvvisati... pochi saranno i scelti che potranno iniziare il percorso di conoscenza per capire chi siamo.... dovete solo fidarvi dei vostri sensi... attendo con ansia le vostre perplessità ..

    RispondiElimina
  133. ciao cleopatra sono anonimo Rosa potresti raccontarci le tue esperienze da rh negativo ? grazie e scrivici un abbraccio di luce anonimo rosa

    RispondiElimina
  134. Davvero????noi volevamo riunirci non so quando noi rh negativi per fare una conferenza ne stavamo discutendo con anonimo blu e altri rh negativi.Non sapevo di un altro gruppo che si vede di nascosto mi hai incuriosito dobbiamo assolutamente scoprire chi sono magari infiltrarci? E poi come si fa a sapere con assatezza se uno e rh neg ci potrebbe essere qualche estraneo??? Dobbiamo sapere e scoprire qualcosa assolutamente informati cleopatra speriamo che altri rh neg possono aiutarci....ma da dove sai questa notizia ???mi sembra strano perché era una proposta nata proprio da questo forum ....i fare una assemblea di noi rh neg tienimi informata un abbraccio anonimo rosa

    RispondiElimina
  135. salve a tutti, personalmente do la mia opinione su questo argomento scrito qua su, societa secreta..!!!...il fatto che sia una societa secreta mi puzza a mela marcia.., noi rh negativo non siamo tutti oguale in particolare 0-rh negativo il sangue piu puro di tutti . il fatto che non condivida pubblicamente con gli altri rh negativo, vuole dire che sei propio un egoista !!!!...io personalemte sono piu 26 anni che studio me stesso come 0 rh negativo che sono, per di piu nato da genitore rh positivo, caso poco comun su questo pianeta e raro da incontrare, io condivido e aiuto gli altri pubblicamente e desinteresatamente, il fatto che ci sia una societa oculta di rh negativo ,vuole dire mazzoneria , roba simile ....ma niente di buono, solo essere egoista che si tiene il sapere solo per loro gruppo , ma per fortuna, ce sempre una bilancia che fa giustizia da sola, e porta luce a tutti gli altri meno evoluti e senza nascondesi ,ma pubblicamente e desinterezato .....cleopatra tu guarda le stelle ,..... MA IO LO INCONTRATO DI PERSONE DUE VOLTE..!!!.... E DIVERSO..!!!.....e non ce nulla in una societa o gruppo secreto CHE IO NON SAPPIA....PER FAVORE..!!
    E SONO ANONIMO BLU, SCRIVO SU QUESTO BLOG circa DA TRE ANNI..!!...TORNA A GUARDARE LE STELLA...E MEGLIO..!!...ATTENZIONE A TUTTI NON FIDATEVI DI NESSUNA SOCIETA SECRETA DETTA , E NON ACETTARE NESSUN INVITO DA UNA PERSONA CHE PIONBBA SU QUESTO BLOG DAL NULLA..!!!..torna da dove sei venuta cleopatra , propio dal nulla..!!!..PORTATI il tuo invito da societa secreta lontano da noi....NE DUBBITO FORTEMENTE CHE TU SEI UNA DI NOI RH NEGATIVO. IL VERO SANGUE RH NEGATIVO E LA PERSONA PIU ALTRUISTA CHE CI SIA SU QUESTO PIANETA EGOISTA ....IL FATTO CHE SI TENGA IL SAPERE PER IL GRUPPO SECRETO DIMOSTRA PROPIO CHE NON LE FREGA NIENTE DEGLI ALTRI RH NEGATIVO , CHE FRATELLANZA !!!..waooooo....il buon giorno si vede dal mattino..!!

    RispondiElimina
  136. NOTA: sono sempre io (anonimo blu )ripeto di nuovo, ESISTE UNA BELLA DIFERENZA TRA UNA PERSONA CHE GUARDA I PUNTINI NEL CIELO CHE BRILLA, E UNA PERSONA CHE A FATTO DUE INCONTRI DEL 4 TIPO..!!!.....ce una bella e grossisimaaaaaaa DIFFERENZA SIGNORE MIEI..!!!!...questoe per te cleopatra..che arrivi dal nulla CON LE TUE PROPOSTE O IDEA DI CONVOLGERE A NOI DI QUESTO BLOG A SOCIETA SECRETA....CAMBIA CANALE..!!..UN PECCATO CHE NON TI CONOSCO DI PERSONA , PERCHE ESCO DAL MIO CORPO E TI FACCIO UNA VISITA, PER VEDERE QUANTO SEI VERAMENTE EVOLUTA..!!!!..ai moltissimo da imparare..!!!!...

    RispondiElimina
  137. Sono Cleopatra..Allora da premettere che io non ho fatto nessun invito a nessuno a nessuna società segreta,forse anonimo blu devi prima imparare bene a leggere e capire l'italiano.. Quello che io ho detto e che so di un gruppo di persone che si riuniscono in segreto e che organizzano cose tra loro, e che vi avrei tenuti informati su quello che scoprirò di questo gruppo niente di più, visto che so poco di loro e non ne faccio nemmeno parte come potrei invitarvi? Io ho solo sentito parlare di loro in una cena in svizzera e ho voluto indagare, tutto qui... sono sincera quando ho letto questo blog mi sono emozionata pensando che avrei potuto condividere un sacco di cose con voi, esperienze, pensieri, indagini ecc... racconto una mia esperienza che mi segnata parecchio e cosa mi sento dire? Tornatene a guardare le stelle, tornatene dal nulla da dove sei venuta, e bla bla.. bella accoglienza direi da uno che si ritiene intelligente e saggio come vuole far credere... sai cosa ti dico anonimo blu da gran signora che sono continua a fare i tuoi incontri con gli alieni va, e che io continuo a guardare le mie stelle come dici tu ma almeno circondata di gente educata e intelligente..... Sei stato un grandissimo maleducato e trattarmi cosi e ti dovresti vergognare.... Devi imparare ad essere più umile visto che ti ritieni così superiore. ... ogni esperienza vissuta da ogni persona sia quel sia va rispettata e non sminuita come fosse nulla come hai fatto tu... e con questo vi saluto andate avanti a farvi ingabollare da questo fanatico che addirittura minaccia dicendo "peccato che non ti conosco di persona perche esco dal mio corpo e ti faccio una visita" ma chi sei? Pensi di essere un Dio sulla terra? Ma va la, va sei solo un fanatico.... non ho più tempo da perdere con queste stupidagini... Vi saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara cleopatra sono anonimo rosa cerchiamo di placare gli animi nessuno voleva offendere nessuno .....in questo forum noi rh neg ci vohliamo aiutare e come dici tu condividere esperienze non ci scanniamo tra noi forse ci sono stati fraintendimenti ma calmiamoci continiamo a scambiarci informazioni questa è l unica via per scoprire la verità teniamoci tutti incontatto mi sembra l unica cosa sensata da fare abbiamo tutti lo stesso sangue e la sete di conoscenza un abbraccio a tutti rh negativo del mondo scrivete ...a presto anonimo rosa aspetto anche te anonimo blu...

      Elimina
    2. CIAO CLEOPATRA , NE DUBITO CHE SIA IL TUO VERO NOME,COSI COME IL MIO ,CHE FACHIO CHIAMARE ANONIMO BLU, NON SCRIBO BENE , SO LEGGERE MOLTO BENE DIVERSE LINGUE, QUESTO NON TOGLIE , CHE FAI ,VENIRE DELLE CURIOSITA SULLE COSE CHE NON SAI, COSE MOLTP PERICOLOSE A GLI ALTRI , IO CI SONO STATO INVITATO ALLE LORO FESTE PRIVATE,NON POSSO IDRE IL LUOGO ELLA VIA DOVE STATA SVOLTA LA FESTA PRIVATA, POSSO DIRTI CHE CERA GENTE DELLO SPETTACOLO ...ECC.....ECC....FACCEVANO PARTE DI QUESTO CLUB PRIVATO....GIUSTO PER CAPIRE IL AMBIENTE DOVE MI TROVAVO , O DETTO CHE STUDIAVO MEDICINA NATURALE , CHE STUDIAVO ALCHIMIA E CHE IL MIO SANGUE ERA RH NEGATIVO , IN MENO CHE SI DICA UN AMEN, MI ARRIVO LA PROPOSTA DI FARE PARTE DEL LORO GRUPPO....MI RIPOSE CON EDUCAZIONE ,CHE GIA FACEVO PARTE DI UN ALTRA PARROCCHIA , PER COSI DIRE..!!! PER BEN DUE VOLTE MI ANNO FATTOLA LA STESSA PROPOSTA DI FARE PARTE DEL LORO GRUPPO PER COSI DIRE.MA RIFIUTAI .....QUESTO PICCOLO RACCONTO LO DICO PER LA PRIMA VOLTA SU QUESTO BLOG...DA CICA TRE ANNI CHE SCRIVO QUI ,NON LO MAI RACCONTATO A NESSUNO ,PERCHE E MOLTO PERICOLOSO FARE PARTE DI QUESTO GENERE DI GRUPPO PERCHE TI PORTA A UNA STRADA DI NON RITORNO, TU ARRIVI E BUTTA UN SASSO DEL ACQUA PIATTA E SOLLEVI DELLE CURIOSITA SU COSE CHE NON SAI....E PER QUESTO CHE O ALSATO IL TONO CON TE CLEOPATRA, SONO STATO DURO ...SI....ARROGANTE NO..!!...FAREI DELLE COSE CHE FANNO I FANATICI . NON CREDI..!!!...SE AI DEL TEMPO ,LEGGI BENE IL PRINCIPIO DI QUESTO BLOG, E VEDRAI CHE TANTI RH NEGATIVO ANNO FATTO DELLE DOMANDE MOLTO PERICOLOSE ,CHE IO MI SONO SEMPRE NEGATO A RISPONDERE , PERCHE SAPERE DELLE RISPOSTE ,BISOGNA ESSERE PREPARATO SICOLOGICAMENTE PERCHE LA RISPOSTA NON E PER TUTTI, E NON TUTTI SONO IN GRADO DI COMPRENDERE..............TIENI PRESENTE DEI PICCOLI BAMBINI CHE FOGLIONO TOCCARE CON LE DITTE LA CANDELA ACCESSA E LA MAMMA DICE DI NON TOCARLA PER CHE TI BRUCCIA LE DITTE E IL BAMBINO CAPRICCIOSO PIAGGE PERCHE NON LO LASCIANO TOCCARE LA CANDELA , SI SEI COSI INTELIGENTE ALLORA DOVRESTI SAPERE TUTTO..!!..(DA DOVE VIENI, CHI SEI, DOVE TI TROVI E DOVE VAI )E NON PARLO DI SOCIETTA IN QUI VIVI PARLO DI TE COME SPIRITO...TI PRESENTI SU QUESTO BLOG..PARLANDO DI FANATICO E CIARLATANI ECC...ECC..E NE MENO MI CONOSCI ,AI FATTO UN QUADRO CLINICO DI TUTTO IL BLOG ,DISCENDO ATTENZIONE DEI CIARLATANI, MANCHI DEL RISPETtO DELLE PERSONE CHE NON CONOSCI E TI ASPETtI DI ESSERE PURE RIGRAZIATA PERCHE SIAMO TUTTI DI BAMBINI PERSI..!!.PRIMA DI GIUDICARE LEGGI BENE TUTTO IL BLOG ...MA TUTTO IL BLOG ENTERO CLEOPATRA...NON SEI ARRIVATA CON SEGNO DI AMICIZIA, SEI ARRIVATA CON SEGNO DI DIRE LA TUA ,SENZA CONOSCERE LE ALTRE PERSONE DI QUESTO BLOG .E MI AI OFFESSO INDIRETTAMENTE :ma attenzione ai ciarlatani e ai fanatici che confondono la nostra vera missione su questo pianeta. Ne abbiamo già abbastanza di Nostradamus improvvisati... pochi saranno i scelti che potranno iniziare il percorso di conoscenza per capire chi siamo.... dovete solo fidarvi dei vostri sensi... attendo con ansia le vostre perplessità ..questo sono le tue parole.....ARRIVI E OFENDI , CI SONO DELLE PERSONE CHE POSSO NOMINARE E TUTTI VOI POTETE CERCARE IN GOOGLE, PERSONE CHE SONO MORTE ,PER FA ARRIVARE LE VERITA OCCULTE SU DI NOI,PERSONE CHE ANNO PERSO TUTTO,PER RACCONTARE LA VERITA,PERSONE CHE STATO DESACREDITATE PERCHE I GOVERNI NON VOGLIONO CHE SI SAPPIA E LEI CARA CLEOPATRA INSULTA ,LA LORO MEMORIA ..!!..PARLANDO DI CIARLATANI...MA LEI VIENE INGANNATA TUTTI GIORNI DAI NEGOZIANTI CHE TI FANNO CREDERE CHE VENDE MERCE FRESCA E MERCE PREGGIATA, E CI FA LA PREDICA DI DIRE ATTENZIONE SUOI CIARLATANE CHE CI SONO IN GIRO...PER FAVORE.....!!!...IL SUO BIGLIETTO DI PRESENTAZIONE IN QUESTO BLOG STATO OFENDERE A CHI NO CONOSCI E INFANGARE LA MEMORIA PER CHI E MORTO ,PER FARE ARRIVARE A NOI ,MOLTE INFORMAZIONE ,CHE PER FORTUNA IO CONDIVIDO CON TUTTI IN QUESTO BLOG...CHE LEI MI CHIAMA SIMPATICAMENTE ...CHE SONO UN FANATICO....LEI E UNA PERSONA UNICA..COMPLIMENTI..!!!

      Elimina
  138. CARA CLEOPATRA, QUANDO VUOI POSSO SCRIVERE UNA LISTA DI NOME DELLE PERSONE UCCISA , MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA E INFANGATA DEL NOME DELLA VERITA, CHE I GOVERNI MOLDIALE ,MANIPOLATO DALLA LOBBY..ECC...NON VOGLIONO CHE SI SAPPIA...E LEI PARLA DI CIARLATANI E FANATICI...E QUESTO CHE FANNO I GOVERNI ..FARE DISINFORMAZIONE E LEI CI CASCA IN PIENO.....QUANDO LEI DESIDERA .PUBBLICO UNA LISTA DI NOME ,CHE PUOI CERCARE IN GOOGLE, GENTE MORTA PER LA VERITA ,GENTE CHE LEI CHIAMA CIARLATANI E FANATICI....GENTE CORAGGIOSA DIREI..!!..MA LEI COSA NE SA..!!!..E PIU FACILE INFANGARE A CHI NON CONOSCI E SI A SACRIFICATO PER TUTTI NOI ,COMPRESSA LEI..!!PER FARE ARRIVARE LA VERITA ..CHE LEI DISPREZZA E CHIAMA FANATISMO, QUANDO VUOI PUBBLICO LA LISTA DI GENTE CORAGGIOSA CHE E MORTA PER LA VERITA OCULTA DAI GOVERNI MONDIALE E LOBBY SECRETA..OK...IO DIFENDO SEMPRE A CHI E MORTO PER LA VERITA TENUTA OCULTA A TUTTI NOI ..!!.

    RispondiElimina
  139. DEVI IMPARARE A ESSERE UMILE CLEOPATRA..!!!

    RispondiElimina
  140. anonimo blu......questo non e un addio ..!!..ma un arrivederci a tutti voi............!!!....

    un abbraccio di amore e luce a tutti.

    RispondiElimina
  141. Cosa vuoi dire anonimo blu??? Anonimo rosa?????

    RispondiElimina
  142. Anonimo blu non scompariree tu cleopatra sei libera di scrivere i tuoi pensieri sxivete a presto

    RispondiElimina
  143. Scrivete rh negat ognuno è libero di scrivere cio che vuole li importante è il rispetto dell altro ciao a presto condividiamo le nostre esperienze vi aspetto fratelli e sorelle

    RispondiElimina
  144. un saluto a tutti gli rh 0 negativi reali

    RispondiElimina