Translate

Riviste On-line




                                                                Nasce RUNA BIANCA,

DISPONIBILI IN STREAMING I NUMERI DI Runa Bianca:

Disponibile anche la versione Inglese:

Gli argomenti spaziano dall' archeologia, scienza, medicina, benessere, ufo, piramidi, paranormale, mistero ecc.
E' possibile scaricare liberamente sia le riviste in formato PDF sia gli MP3 di alcuni articoli convertiti in file audio, dal sito:
www.runabianca.it


Leggi On-Line la rivista:
Tracce di Eternità



 il nuovo eMagazine dedicato all’archeologia, alla storia, alle scienze e ai misteri, completamente in versione digitale . RUNA BIANCA tratterà argomenti tra i più disparati dalla storia alle scienze, dal medioevo agli UFO. Ma non solo!
In questo numero Zero sono presenti ben sedici articoli di grandi nomi, più di 150 pagine di contenuti. In esclusiva per l’Italia il report completo con foto aeree del cerchio nel grano di Braccagni, la testimonianza di una ragazza rapita dagli alieni, le sorprendenti scoperte di Mario Moiraghi sul popolo etrusco e le Rune, l’affascinante epopea di Omero nel Baltico nella teoria di Felice Vinci, Roberto Volterri e gli emuli del Dr. Frankestein, il Colonnello Cattoi e il megalitismo italico, uno studio di Marisa Uberti sui sacri boschi di Bomarzo, dal cavallo di Leonardo da Vinci ad una analisi di Ennio Piccaluga sul virus dell’Escherichia Coli.Questo e molto altro ancora nel numero Zero de la RUNA BIANCA!