Translate

giovedì 30 maggio 2013

UFO nella Bibbia



Incontri ravvicinati del tipo divino
Molte persone credono che il fenomeno UFO è un bi-prodotto della nostra società tecnologicamente avanza. Dopo aver esaminato i testi antichi, però, scopriamo che gli UFO sono stati con noi fin dall'inizio del tempo registrato. Descrizioni di astronavi aliene e dei loro abitanti si trovano anche nella "Santa" Bibbia stessa.

I cristiani credono che tutti gli eventi miracolosi della Bibbia erano occorrenze soprannaturali là di ogni spiegazione razionale. Molti sostengono che Dio è onnipotente e non è limitata in alcun modo ancora la stessa Bibbia rivela Dio ad essere molto limitata, soprattutto nei metodi che deve utilizzare per interagire con l'uomo. Uno di questi metodi che prenderemo in esame è il bisogno di Dio per l'artigianato fisici per trasportare se stesso e dei suoi angeli da un luogo ad un altro.
Dio travestito da Rain Cloud

La Bibbia ha molti esempi di Dio che utilizzano veicoli volanti per spostarsi da un luogo ad un altro. Spesso si legge di Dio nasconde il suo veicolo spaziale (s) in nuvole misteriose. Una ragione per cui Dio può aver fatto questo è stato, nel tentativo di nascondere il suo fisico "carro" o navicella spaziale volare dalle masse ignoranti.

Uno dei primi esempi di uso di Dio di cloud-coperto UFO nella Bibbia si trovano in Esodo 13:21. In questo passo, Dio sta portando Mosè e gli Ebrei fuori dall'Egitto.

Esodo 13:21 E il Signore li precedeva di giorno con una colonna di nube, per guidarli lungo il cammino, e di notte con una colonna di fuoco, per far loro luce, di andare di giorno e di notte: 13:22 Lui non ha preso via la colonna di nube di giorno, né la colonna di fuoco di notte, dal cospetto del popolo.

Dio ha usato il suo veicolo celeste e il suo armamento di accecare gli egiziani pur essendo un faretto per gli Israeliti. Nel brano seguente, navicella fisica di Dio è chiamata "angelo di Dio". Quando questo mestiere si muove verso la parte posteriore del campo d'Israele, la nuvola segue l'esempio.

Esodo 14:19 E l'angelo di Dio, che precedeva il campo d'Israele, si mosse e andò dietro a loro, e la colonna di nube si mosse e dal davanti, e si fermò dietro di loro: 14:20 E avvenne tra il campo degli Egiziani e il campo d'Israele, ed era una nuvola tenebrosa per gli uni, mentre per gli altri illuminava la notte questi: in modo che l'uno non si avvicinò all'altro tutta la notte. 14:24 E avvenne, che la mattina guardare il Signore guardò fino alla serie degli Egiziani dalla colonna di fuoco e dalla nuvola, e turbato l'host degli Egiziani, 14:25 e si tolse le ruote dei loro carri , che li cacciarono pesantemente: in modo che gli Egiziani dissero: Fuggiamo di fronte a Israele, perché il Signore combatte per loro contro gli Egiziani.

Un altro titolo comune utilizzato da della Bibbia gli autori per il veicolo spaziale incandescente reale che trasportava i messaggeri celesti era "la gloria del Signore." Questo mestiere è stato spesso descritto come arcobaleno colorato o metallica e luminosa.

16:10 E avvenne che, come Aronne disse a tutta l'assemblea dei figli di Israele, che essi si voltarono verso il deserto: ed ecco, la gloria del Signore apparve nella nube.

Dio spiegò a Mosè che il motivo per il cloud è così che le persone riconoscono che è Dio che parlava con Mosè ed essi credono che la parola di Mosè 'era la parola di Dio.

Esodo 19:09 E il Signore disse a Mosè: Ecco, io vengo a te in una densa nube, perché il popolo senta quando io parlerò con te, e credere di te per sempre.

La Bibbia descrive la discesa di Dio sul monte, in un modo che sarebbe coerente con un antico ebraico che descrive un atterraggio razzo:

Esodo 19:16 E avvenne che il terzo giorno al mattino, che vi furono tuoni, lampi, una nube densa sul monte e un suono della tromba superiore a voce alta, in modo che tutta la gente che era in campo tremava. 19:17 E Mosè fece uscire il popolo dal campo per incontrarsi con Dio, e si trovavano nella parte inferiore della montatura. 19:18 E monte Sinai era tutto fumante, perché il Signore disceso in mezzo al fuoco: e il suo fumo saliva come il fumo di una fornace e tutto il monte tremava molto.

Dio ha minacciato qualsiasi che ha tentato di ottenere uno sguardo da vicino a lui o la sua navicella spaziale celeste con la morte. Una delle ragioni di questa minaccia può essere dovuto a un rischio di radiazioni, poiché Dio parla di come egli non permetterà la radiazione di "irrompere" su coloro che sono stati adeguatamente protetti (da indumenti protettivi) o "santificato".

Esodo 19:21 E il Signore disse a Mosè: Scendi, avverti solennemente il popolo onde non faccia irruzione al Signore per guardare, e molti di loro muoiono. 19:22 e lasciare che anche i sacerdoti, che si avvicinano al Signore, santificare themsleves, per timore che il Signore non si avventi su di loro. 19:23 E Mosè disse al Signore: Il popolo non può salire al monte Sinai, perché tu ci chargedst, dicendo: Impostare limiti attorno al monte, e santificarla. 19:24 E il Signore gli disse: lo sguardo, scendi, e tu vieni su, tu e Aronne con te, ma non lasciare che i sacerdoti e il popolo sfondare a venire al Signore affinché egli non si avventi contro di loro.

Dopo che Mosè ha avvertito la gente circa il desiderio di Dio per la privacy, è tornato a navicella di Dio. Mestiere incandescente di Dio: "Gloria del Signore" è ora parcheggiato sul monte.

Esodo 24:15 E Mosè salì sul monte, e una nuvola coperti monte. 24:16 E la gloria del Signore dimora sul monte Sinai e la nube lo coprì per sei giorni: e il settimo giorno il Signore chiamò Mosè di mezzo alla nuvola. 24:18 E Mosè entrò nel mezzo della nuvola, e lo gat su nel monte, e Mosè era sul monte quaranta giorni e quaranta notti.

Mentre nel cloud di Dio, Mosè ricevette istruzioni su come costruire l'Arca dell'Alleanza, il tabernacolo, e come offrire sacrifici che saranno "gradito" a Dio. L'Arca dell'Alleanza era un tipo di dispositivo di accumulo dell'energia che sarà discusso in maggior dettaglio in un articolo successivo. Più tardi, Dio ancora una volta scese in una nuvola, questa volta ha teletrasportato a parlare con Mosè "faccia a faccia".

Esodo 33:9 E avvenne che, come Mosè entrava nella tenda, la colonna di nuvola scendeva, e si fermò alla porta del tabernacolo, e il Signore parlava con Mosè. 33:10 E tutto il popolo vedeva la colonna di nuvola sto alla porta del tabernacolo: e tutto il popolo si alzò e adorarono, ciascuno nella sua tenda. 33:11 E il Signore disse a Mosè faccia a faccia, come un uomo parla col proprio amico. E si voltò di nuovo in campo: ma il suo servo Giosuè, figlio di Nun, un giovane uomo, non si allontanò dal tabernacolo.

Quando il Signore fa un aspetto fisico è da un fascio di energia descritta come una nube di giorno e una colonna di fuoco nella notte. Testimoni moderni di UFO hanno descritto le creature aliene che trasportano essi stessi, gli esseri umani, e gli animali da e verso i loro dischi volanti in un simile fascio di energia.

Esodo 34:5 E il Signore scese nella nube, si fermò là presso di lui e proclamò il nome del Signore.

Una volta navicella di Dio è atterrato nel tabernacolo e Mosè non poteva entrare perché il veicolo spaziale stava bloccando l'ingresso. Finché "Gloria" di Dio è rimasta parcheggiata al tabernacolo, gli Ebrei accampati dove si trovavano. Quando "gloria" di Dio, si tolse di nuovo, gli Ebrei proseguito il loro viaggio.

Esodo 40:34 Poi una nuvola coprì la tenda di convegno, e la gloria dell'Eterno riempì il tabernacolo. 40:35 E Mosè non poté entrare nella tenda del convegno, perché la nube dimora di essa, e la gloria dell'Eterno riempì il tabernacolo. 40:36 E quando la nuvola si alzava di sopra il tabernacolo, i figli d'Israele entrarono in poi in tutti i loro viaggi: 40:37 Ma se la nuvola non si alzava, non partivano fino al giorno che fu assunto . 40:38 Per la nube del Signore era sul tabernacolo di giorno, e il fuoco era su di esso di notte, alla vista di tutta la casa d'Israele, durante tutti i loro viaggi.

Nel libro del Levitico, i due figli di Aronne hanno tentato di offrire incenso a Dio, senza seguire i protocolli di protezione adeguati e sono stati distrutti da Dio "fuoco". Mosè disse Aronne che Dio li avvertì dei pericoli di non seguendo i protocolli di protezione di "santificazione", prima di avvicinarsi al mestiere e da allora hanno violato i protocolli, hanno pagato il prezzo.

Levitico 10:01 E Nadab e Abiu, figli di Aronne, presero ciascuno il suo turibolo, vi misero il fuoco in esso, e mettere del profumo, e offrirono fuoco estraneo davanti al Signore, che egli non aveva loro ordinato. 10:02 E un fuoco uscì dal Signore e li divorò e morirono davanti al Signore. ! 0; 3 Allora Mosè disse ad Aronne, questo è che il Signore parlò, dicendo: Io sarò santificato in loro che mi stanno vicino, e prima di tutte le persone che ho sarà glorificato. E Aronne tacque.

Questo evento è molto simile al momento in cui l'Arca dell'Alleanza è stata trasportata su un carrello. Quando l'Arca era scosso e sembrava essere sul punto di cadere, uno dei carrettieri allungò per stablize esso. Dal momento che non è stato adeguatamente isolato è stato immediatamente folgorato ed è morto sul colpo. (2 Samuele 6:6-9)

A quanto pare, quando Dio sta tirando la manutenzione sulla sua "gloria" ci sono momenti in cui è pericoloso stare vicino al veicolo. Ciò è probabilmente dovuto alle variazioni del tessuto spazio / tempo che sono state descritte a cominciare intorno veicoli alieni che sono in grado di modificare le loro densità relative durante il viaggio interdimensionale. Betty Andreason descrive un fenomeno simile nei suoi incontri con veicoli alieni. (Vedere "The Watchers" di Raymond Fowler)

Levitico 16:01 E il Signore parlò a Mosè dopo la morte dei due figli di Aronne, quando offrirono davanti al Signore, e sono morti; 16:02 Il Signore disse a Mosè: Parla ad Aronne, tuo fratello, che egli non arriva in ogni tempo nel santuario entro il velo davanti al propiziatorio che è sull'arca, che lui non muoia, perché io apparirò nella nuvola sul propiziatorio.



Il Libro dei Numeri descrive Dio con la sua "nuvola" per mostrare agli Ebrei, dove per spostarsi. Essi avrebbero costruito il loro tabernacolo (una tenda circondata da un alto muro) ovunque nuvola di Dio volò via a.

Numeri 09:15 E il giorno in cui il tabernacolo fu allevato, la nuvola coprì il tabernacolo, vale a dire, la tenda della testimonianza: e alla sera c'era sul tabernacolo come se fosse l'apparenza di fuoco, fino al mattino. 09:16 Così è stato sempre puntuale: la nuvola copriva di giorno, e la comparsa di fuoco di notte. 09:17 E quando la nuvola si alzava dal tabernacolo, poi, dopo che i figli d'Israele partirono: e nel luogo in cui la nuvola, non i figli d'Israele si accampavano. 09:18 Al comandamento del Signore i figli d'Israele partirono, e al comandamento del Signore si accampavano: finché la nuvola sul tabernacolo si riposavano nelle loro tende. 09:19 E quando la nuvola rimaneva a lungo sul tabernacolo molti giorni, poi i figli d'Israele osservavano la prescrizione del Signore e non partivano. 09:20 E così è stato, quando la nuvola rimanesse pochi giorni sul tabernacolo, secondo il comandamento del Signore stettero nelle loro tende, e, secondo il comandamento del Signore, si mettevano in cammino. 09:21 E così è stato, quando la nuvola si fermava dalla sera alla mattina, e che la nuvola si alzava al mattino, poi si mettevano in cammino: se fosse di giorno o di notte che la nuvola si alzava, si mettevano in cammino . 09:22 O se si trattasse di due giorni o un mese o un anno, che la nuvola rimaneva ferma sul tabernacolo, restando esso, i figli d'Israele dimora nelle loro tende, e non partivano: ma quando si alzava, essi camminato.

Dio ha continuato ad usare la sua "nuvola" per mostrare agli Ebrei dove andare:

Numeri 10:11 E avvenne che il ventesimo giorno del secondo mese, nel secondo anno, che la nuvola si alzò di sopra alla tenda della testimonianza. 10:12 E i figli d'Israele presero le loro mosse, dal deserto del Sinai e la nube riposavano nel deserto di Paran. 10:34 E la nuvola del Signore era su di loro di giorno, quando sono andati fuori del campo. 10:35 E avvenne che, quando l'arca partiva, Mosè diceva: Sorgi, Signore, e lasciare che i tuoi nemici siano dispersi, e anche quelli che ti odiano fuggano davanti a te. 10:36 E quando si posava, diceva, Torna, o Eterno, fino alle molte migliaia di Israele.

Abbiamo poi vedere un esempio interessante di Dio usando di nuovo la sua arma fascio "infuocato" per punire il suo popolo che si lamentavano le loro misere condizioni di vita. Sembra che il "fuoco" si è scatenata intenzionalmente dagli alieni al fine di mantenere l'ordine. Quando Mosè supplica al "Signore", il fuoco è finalmente messo fuori, Dio scende poi nella sua "nuvola" per vedere la sua opera.

Numeri 11:1 E quando la gente si lamentava, si dispiacque al Signore e il Signore lo sentì, e il suo sdegno si accese e il fuoco del Signore divampò in mezzo a loro, e coloro che erano nelle estreme parti del campo consumato. 11:02 E il popolo gridò a Mosè, e Mosè pregò il Signore, il fuoco si spense. 11:03 E chiamò il nome del luogo Taberah: perché il fuoco del Signore divampò in mezzo a loro. 11:25 E il Signore scese nella nube e gli parlò, e prese lo spirito che era su di lui, e lo diede a 'settanta anziani: e avvenne che, quando lo spirito si posò su di loro, profetizzarono, e non cessarono.

Mosè sposò una (etiope) donna di colore. Quando la sorella di Mosè ', Miriam e suo cognato; Aaron ha sottolineato che Mosè ha disobbedito al comandamento di Dio, che il suo popolo eletto si sposano solo all'interno della propria razza, Dio con travi a vista giù dalla colonna di nuvola e si fermò nel tempio proclamando che Mosè era speciale e che Dio non parlare con lui in sogno, ma faccia a faccia. Dio poi illuminò il backup e la nuvola si ritirò, lasciando Miriam (ma non Aaron) malato di lebbra.

Numeri 12:5 E l'Eterno scese in una colonna di nube, si fermò sulla porta del tabernacolo, e chiamò Aaronne e Miriam: e tutti e due si fecero avanti. 12:10 E la nuvola si ritirò di sopra alla tenda ed ecco Maria era lebbrosa, bianca come la neve: e Aronne guardò Maria, ed ecco era lebbrosa.

La Bibbia continua a descrivere Dio e il suo insolito "nuvola" in numerose località, mettendo in chiaro che quando Dio fa un aspetto personale, è da questa discendente cloud. Quando la nuvola copre il tabernacolo, navicella incandescente di Dio diventa visibile una volta di più.

Numeri 14:14 e vi diranno che per gli abitanti di questa terra: poiché hanno udito che tu sei Signore in mezzo a questo popolo, che tu sei Signore vede faccia a faccia, che la tua nuvola si ferma sopra di loro e che cammini davanti a li, per il giorno in una colonna di nuvola, e in una colonna di fuoco di notte. 16:42 E avvenne che, quando la congregazione è stata raccolta contro Mosè e contro Aronne, che si volsero verso la tenda di convegno: ed ecco che la nuvola la ricoprì, e la gloria del Signore apparve.
Deuteronomio 1: 32 Eppure, in questa parola non credevano il Signore vostro Dio, 01:33 Chi c'era nella maniera prima di voi, per cercare di uscire un posto dove piantare le tende a, di notte nel fuoco, per mostrare con quale via, avreste . andare, e in una nuvola di giorno
Deuteronomio 04:11 E voi si avvicinarono e si fermarono sotto la montagna, e la montagna bruciata con fuoco al mezzo del cielo, con le tenebre, nuvole e oscurità. 04:12 E il Signore parlò a voi di mezzo al fuoco; voi ascoltate il suono delle parole, ma ha visto alcuna figura; udiste solo una voce.
Deuteronomio 31:15 Il Signore apparve nella tenda in una colonna di una nuvola: e la colonna di nube si alzò sopra la porta del tabernacolo.

Queste nubi possono non essere necessariamente il risultato di combustione, ma può essere un risultato di azionamenti idrogeno che sono stati descritti in letteratura UFO. Le nuvole possono essere vapore acqueo condensato, che è un sottoprodotto del freddo fonte di energia di fusione dello straniero. Betty Andreason descrive l'origine di queste nubi in dettaglio nel libro di Raymond Fowler: "The Watchers" (pagine 76-78) Mentre sotto ipnosi, si descrive una procedura di rifornimento alieno più o meno allo stesso modo in cui Ezechiele descrive il suo incontro di cui parleremo in seguito in questo articolo.

. "(La nave aliena è) gira intorno e rotondo e l'acqua è con esso e, ciò che sta accadendo è che queste palline d'argento stanno iniziando a illuminare ... Ma, sembra che la filatura sta causando vapore o nebbia dappertutto - Invio fuori, come, nuvole o sbuffi di vapore o qualcosa ... Oh, questa è bella, bella! Tsk, non c'è luce ora proprio in quella parte di filatura in centro? Ed il vapore? 'come le nuvole tutto intorno . Ed è causa arcobaleni ... Difficilmente si può vedere più, però, perché la, [pausa] la nebbia. Quella roba sta causando una tale nebbia tutto finito. C'è così tanta nebbia nebbia. 'così caldo, è quasi soffocante. Meno male!! E non c'è fulmini provenienti da tutte le parti! oooooooh, che fa paura! "

Alcune delle "nuvole" possono essere distorsioni dell'aria causato dal fascio di trasporto che Dio usa per trasportare personale della nave celeste a terra e viceversa. Salmo 18 e seguenti versetti di 2 Samuele suggeriscono che in alcuni casi queste nubi divini sono i gas di scarico da una rumorosa, rocketship fumare.

2 Samuele 22:08 Allora la terra fu scossa e tremò, le fondamenta dei cieli mossi e scossero, perché egli era adirato. 22:09 Ci salì un fumo dalle sue narici, e fuoco dalla sua bocca divorato: carboni accesi esso. 22:10 Egli abbassò i cieli e discese, e il buio era sotto i suoi piedi. 22:11 Ed egli cavalcò un cherubino, e ha fatto volare: e 'stato visto sulle ali del vento. 22:12 Fece buio padiglioni intorno a lui, acque scure e dense nubi de 'cieli. 22:13 Attraverso la luminosità prima di lui erano braci del fuoco acceso. 22:14 Il Signore tuonò dal cielo, l'Altissimo emise la sua voce.22:15 E mandò fuori le frecce e li disperse, fulmini, e li mise in rotta. 22:16 E i canali del mare apparvero le fondamenta del mondo furono scoperti, al rimprovero del Signore, al soffio del vento delle sue narici.

In molti casi, il fumo di "nuvola" di Dio diventa insopportabile per l'uomo e l'artigianato di Dio ostacola il libero passaggio attraverso il tempio.

1 Re 8:10 E avvenne che, quando i sacerdoti uscivano dal luogo santo, la nuvola riempì il tempio del Signore, 08:11 In modo che i sacerdoti non potevano sopportare di ministro a causa della nube: per la gloria del Signore aveva riempito il tempio del Signore.
2 Cronache 05:13 E 'venuto anche a passare, come i trombettisti e cantanti erano come uno, per fare un suono di essere ascoltato nel lodare e ringraziare il Signore, e quando alzarono la voce con le trombe e cembali e strumenti di Musick, e lodato il Signore, dicendo, perché è buono, perché la sua benignità dura in eterno: che poi la casa era piena di una nube, anche la casa del Signore; 05:14 Così che i sacerdoti non potevano stare a ministro a causa della nube: per la gloria dell'Eterno riempiva la casa di Dio..

I riferimenti a uso di Dio di nubi per trasportare se stesso o nascondere la sua presenza continua in tutto l'Antico Testamento:

Salmi 78:14 Di giorno anche Li guidò con una nuvola, e tutta la notte con una luce di fuoco.
Salmi 99:7 Egli parlò loro nella colonna di nubi: essi osservarono le sue testimonianze, e l'ordinanza che li ha dato .
Salmi 104:3 Chi punto di deporre i palchi delle sue sale nelle acque: chi maketh le nuvole il suo carro: che va di sulle ali del vento:
Salmi 105:39 Egli distese una nuvola per una copertura, e il fuoco per dare luce a la notte.
Isaia 19:01 L'onere d'Egitto. Ecco, il Signore cavalca su una nube leggera, ed entra in Egitto. E gli idoli d'Egitto vengono mosse alla sua presenza, e il cuore dell'Egitto si scioglieranno nel mezzo di esso
Geremia 03:44 Tu hai te stesso coperto di una nuvola, perché la preghiera non potesse passare.

Impiego di Dio di "nuvole", che nascondevano il suo vero modo di trasporto non si sono limitati a gli esseri angelici del Vecchio Testamento. Gesù ei suoi discepoli avevano le loro esperienze con queste nuvole celesti. Gesù dice di essere stato con travi a vista verso le nuvole in un modo simile a quello utilizzato da Dio.

Matteo 17:01 (Marco 9:2-6, Luca 9:28-35) Sei giorni dopo, Gesù prese con sé Pietro, Giacomo e Giovanni suo fratello, e li condusse sopra un alto monte, in disparte, 17:02 E fu trasfigurato davanti a loro: il suo volto brillò come il sole e le sue vesti divennero candide come la luce. 17:03 Ed ecco apparvero loro Mosè ed Elia, che conversavano con lui. 17:04 Allora Pietro, e disse a Gesù: Signore, è bello per noi essere qui; se vuoi, farò qui tre tende, una per te, una per Mosè e una per Elia. 17:05 Mentre parlava ancora, ecco una nuvola luminosa li avvolse: ed ecco una voce dalla nuvola che diceva: Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto; ascoltatelo. 17:06 E i discepoli, udito ciò, caddero con la faccia a terra e furono presi da grande timore.
Matteo 24:29 (Marco 13:24-26) Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, e la luna non darà la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte: 24:30 E allora apparirà il segno del Figlio dell'uomo nel cielo: ed allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio ., e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria
Matteo 26:64 (Luca 21:27) Gesù gli disse: Tu hai detto: anzi vi dico che, d'ora innanzi vedrete . il Figlio dell'uomo seduto alla destra della Potenza, e venire sulle nubi del cielo
Atti 1:9 E quando ebbe detto queste cose, mentre essi guardavano, fu elevato, e una nube lo sottrasse ai loro sguardi . 01:10 E mentre essi aveano gli occhi fissi verso il cielo mentre egli se ne andava, ecco, due uomini apparire vicino a loro in vesti bianche 01:11 Che anche detto, Ye Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che è stato tolto da voi in cielo, verrà nella medesima maniera come l'avete visto andare in cielo


Poi c'è il famoso scritture "rapimento", che descrive in dettaglio lurida, come quelli che sono più adatti per "Dio" e le sue finalità saranno trasmessi su nelle nuvole per essere con il Signore nella sua navicella spaziale. Bloccato per sempre nelle colonne del tempio, senza alcun ricordo del passato e nessun individuo volontà o pensato, incessantemente intonando lodi ad un collettore di energia aliena. "Santo, Santo, Santo, Santo, Santo, Santo, Santo ..."

1 Tessalonicesi 4:16 Perché il Signore stesso discenderà dal cielo con un grido, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio, ei morti in Cristo risusciteranno i primi: 04:17 Poi noi viventi, che rimangono verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria: e così saremo sempre con il Signore.

E il libro apocalittico di Revelations ha la propria quota di riferimenti ai servitori di Dio che viaggiano in "nuvole". Si descrive come una flotta di astronavi aliene comandato da una "nuvola" in sella "Figlio dell'uomo", riceveranno un ordine dalla nave madre (attraverso un altro "angelo" o astronavi aliene) per raccogliere quegli umani che serviranno meglio l'agenda aliena utilizzando un dispositivo di trasporto che viene descritto come un "falce". E poi descrive come la madre aliena conosciuta come la Nuova Gerusalemme scenderà in atmosfera terrestre.

Apocalisse 1:07 Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà, e anche quelli che lo trafissero e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per lui. Anche così, Amen.
Apocalisse 11:12 Ed essi udirono una gran voce dal cielo che disse loro: Salite qua. Ed essi salirono al cielo nella nuvola, ei loro nemici li videro.
Apocalisse 14:14 Ed io vidi, ed ecco una nube bianca e sulla nube uno sedevano simile al Figlio dell'uomo, aveva sul capo una corona d'oro , e in mano una falce affilata. 14:15 E un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che sedeva sulla nuvola: Metti mano alla tua falce, e mieti: per il momento è venuto per te di raccogliere, per il raccolto della terra è matura. 14:16 E colui che sedeva sulla nuvola lanciò la sua falce sulla terra e la terra fu mietuta.
Apocalisse 21:02 E vidi la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere da Dio dal cielo, pronta come una sposa adorna per il suo sposo.
Momenti di gloria

Periodicamente, gli autori dei libri della Bibbia ha dato una descrizione più dettagliata dei veicoli che gli "Dei" volavano intorno dentro Quando si tenta di analizzare le desriptions degli antichi autori della Bibbia, dobbiamo ricordare che non avevano lo stesso punto di riferimento tecnologico che l'uomo moderno ha. Qualsiasi fonte di luce è stata generalmente attribuita a fuoco o di bruciato. Mosè ha descritto un incandescente tra i cespugli come un "roveto ardente". (Esodo 03:02), immaginare come un uomo da migliaia di anni fa avrebbe descritto un televisore o di un raggio traente che solleva le cose in aria. Le testimonianze di moderni addotti dagli alieni, come Ed Walters di Gulf Breeze fama, descrivono un fascio di luce (un raggio traente), che le ha trasportate da terra in una navicella spaziale in bilico (Vedere "Rapimenti UFO in Gulf Breeze" da Ed e Francis Walters ). Gli autori antichi della Bibbia, su testimonianza fenomeni simili utilizzati etichette come "colonna di fuoco" o "vortice". Allo stesso modo quando si descrive veicoli che trasportavano personale, gli autori antichi li chiamavano carri di fuoco. Il rapimento di Elia da una navicella aliena di Dio è descritta nel seguente modo:

2 Re 2:11 E avvenne che, mentre andavano ancora, e parlavano, che, ecco, apparve un carro di fuoco e cavalli di fuoco, e li separarono entrambi a pezzi, ed Elia salì nel turbine verso cielo.

Uno dei più famosi descrizioni relative UFO nella Bibbia è data dall'autore del libro di Ezechiele. In questa descrizione ha prima racconta l'approccio della famosa nuvola di Dio, egli descrive poi i veicoli che sono stati nascosti nella nuvola, definendoli "la somiglianza della gloria del Signore." I quattro veicoli più piccoli avevano "ali", che erano i motori retrattili che emettevano un suono rombante. Questi veicoli eseguire incredibili acrobazie di acrobazie aeree, lampeggiante da un luogo ad un altro, come un fulmine, simile a foo-fighters descritte nel 1940. Ogni veicolo è accompagnato da quello che può essere definito un disco volante, una "ruota all'interno di una ruota." Questa descrizione parallelo avvistamenti di numerosi moderni UFO. Questi quattro veicoli di terra prima di Ezechiele mentre un metallico nave madre si libra sopra la testa. Si noti che Ezechiele si riferisce ai lampi e arcobaleno colorato riflessione dalla superficie lucida dei veicoli, proprio come Betty Andreason descritto nel riferimento in precedenza citato.

Ezechiele 01:04 Ed io vidi, ed ecco un turbine venuto dal nord, una grande nube e un fuoco di ripiegamento in sé, e una luminosità era su di esso, e di mezzo a lei, come il colore di ambra, fuori di mezzo al fuoco. 01:05 Anche fuori del mezzo di essa apparve la figura di quattro esseri viventi. E questo era l'aspetto loro: avevano le sembianze di un uomo. 01:06 E ogni uno aveva quattro facce, e ognuno aveva quattro ali. 01:07 E i loro piedi eran diritti, e la pianta dei loro piedi era come la pianta del piede d'un vitello: e sfavillavano come il colore di ottone brunito. 01:08 E avevano le mani di un uomo sotto le ali ai loro quattro lati; ed essi quattro avevano le loro facce e le loro ali. 01:09 Le loro ali si sono uniti gli uni agli altri, non si voltavano; Ognuno andava dritto in avanti. 01:10 Quanto all'aspetto delle loro facce, quattro avevano il volto di un uomo, e il volto di un leone, a destra: e quattro avevano la faccia di bue a sinistra, ma quattro avevano anche il volto di un aquila. 01:11 Così erano le loro facce: e le loro ali erano tese verso l'alto; due ali di ognuno sono stati riuniti gli uni agli altri, e due che coprivano i loro corpi. 01:12 Ed essi andarono ognuno dritto in avanti: whither lo spirito era di andare, sono andati, e loro non si voltavano. 01:13 Quanto all'aspetto degli esseri viventi, il loro aspetto era come carboni ardenti, e, come la comparsa di lampade: è andato su e giù tra le creature viventi, e il fuoco era luminoso, e fuori dal fuoco è andato via fulmine . 01:14 E gli esseri viventi correvano e restituiti come la comparsa di un lampo. 01:15 Ora, come io vidi gli esseri viventi, ecco una ruota in terra, presso le creature viventi, con le sue quattro facce. 01:16 L'aspetto delle ruote e il loro lavoro era simile a il colore di un berillo: e quattro si somiglianza, e il loro aspetto e il loro lavoro era come fosse una ruota nel mezzo di una ruota. 01:17 Quando sono andati, sono andati dai loro quattro lati: e non si voltavano. 1:18 Quanto ai loro cerchi, essi erano così alti che erano terribili, e loro anelli erano pieni di occhi rotondi di loro quattro. 01:19 Quando gli esseri viventi camminavano, le ruote andavano da loro: e quando gli esseri si alzavano da terra, anche le ruote si alzavano. 1:20 Dovunque lo spirito voleva andare, andavano, là era il loro spirito di andare, e le ruote si alzavano sopra contro di loro, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote. 01:21 Quando quelli camminavano, anche le andarono, e quando quelli si fermavano, anche queste si fermavano, e quando quelli s'alzavano su da terra, anche le ruote si alzavano sopra contro di loro, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote. 01:22 E la somiglianza del firmamento sopra le teste degli esseri viventi era come il colore del cristallo terribile, stese sopra le loro teste sopra. 01:23 E sotto il firmamento erano le loro ali diritte, l'una verso l'altra: ogni ha avuto due, che ha coperto da questa parte, e ciascuno aveva due, che copriva da quel lato, i loro corpi. 01:24 E quando sono andati, ho sentito il rumore delle loro ali, come il rumore di grandi acque, come la voce dell'Onnipotente, la voce di discorso, come il rumore di un host: quando si fermavano, abbassavano le loro ali. 01:25 E ci fu una voce dal firmamento che era sulle loro teste, quando si fermavano, e avevano gettato le ali. 1:26 E di sopra del firmamento che era sulle loro teste era la somiglianza di un trono, come la comparsa di una pietra di zaffiro e sulla somiglianza del trono era la somiglianza come l'apparenza di un uomo al di sopra su di essa. 01:27 E vidi come il colore di ambra, come la comparsa di fuoco intorno al suo interno, dalla sembianza dei suoi fianchi, anche verso l'alto, e dalla sembianza dei suoi fianchi in giù vidi come se fosse l'apparenza di fuoco , e aveva la luminosità intorno. 01:28 Qual è l'aspetto dell'arco che è nella nuvola in un giorno di pioggia, così era l'aspetto della luminosità intorno . Questo era l'aspetto della somiglianza della gloria del Signore. E quando l'ho visto, caddi sulla mia faccia, e udii la voce di uno che parlava. 02:01 Ed egli mi disse: Figlio dell'uomo, alzati in piedi e io ti parlerò.

Ezechiele vede questi stessi veicoli dopo che Dio manda sei carnefici attraverso Gerusalemme a massacrare ogni uomo donna e bambino che non si lamentava per le iniquità che si svolgono in città. Egli chiama i veicoli più piccoli, "cherubini" e ancora una volta descrive i dischi volanti e la nave madre.

Ezechiele 10:03 Ora i cherubini si trovava sul lato destro della casa, quando l'uomo entrò là; e la nuvola riempì il cortile interno. 10:04 Allora la gloria del Signore salì da cherubino, e si fermò sulla soglia della casa, e la casa fu ripiena della nuvola, e il cortile fu pieno dello splendore della gloria del Signore. 10:05 E il suono delle ali dei cherubini 'stato sentito anche nel cortile esterno, come la voce di Dio onnipotente quando parla. 10:06 E avvenne che quando ebbe dato all'uomo vestito di lino, dicendo: Prendete il fuoco fra le ruote, di fra i cherubini; poi lui entrò e si fermò accanto alle ruote. 10:07 E 'un cherubino stese la mano fra i cherubini verso il fuoco che era fra i cherubini, e prese dello stesso, e lo mise nelle mani di lui che era vestito di lino: che lo prese e uscì. 10:08 E ci apparvero i cherubini, sotto forma di una mano d'uomo sotto le loro ali. 10:09 E quando ho guardato, ecco le quattro ruote per i cherubini, una ruota da un cherubino e un'altra ruota da un altro cherubino: e l'aspetto delle ruote era come il colore di una pietra di crisolito. 10:10 E per quanto riguarda le loro apparizioni, quattro avevano una somiglianza, come se una ruota fosse stata in mezzo a una ruota. 10:11 Quando sono andati, sono andati dai loro quattro lati, non si voltavano, ma al luogo dove la testa guardavano lo seguirono, non si voltavano. 10:12 E tutto il loro corpo, e le spalle, e le mani, e le loro ali, e le ruote erano pieni di occhi tutt'intorno, anche le ruote che quattro avevano. 10:13 Per quanto riguarda le ruote, si è gridato loro in mia presenza, o ruota. 10:14 E ogni uno aveva quattro facce: la prima faccia era la faccia di un cherubino, la seconda faccia era la faccia di un uomo, e la terza il volto di un leone e la quarta faccia di aquila. 10:15 I cherubini si alzavano. Questa è la creatura vivente che ho visto presso il fiume Chebar. 10:16 E quando i cherubini andavano, le ruote è andato da loro: e quando i cherubini spiegarono le loro ali, per elevarsi da terra, le stesse ruote, inoltre, non si voltò accanto a loro. 10:17 quando si fermavano, anche queste si fermavano e, quando essi si alzavano, questi si sollevarono anche perché lo spirito degli esseri viventi era in esse. 10:18 Allora la gloria del Signore si ritirò di sopra alla soglia della casa, e si fermò sopra i cherubini. 10:19 E i cherubini spiegarono le loro ali, e montati su dalla terra davanti a me: quando uscivano, le ruote anche erano accanto a loro, e ciascuno si fermò alla porta della porta orientale del tempio del Signore, e la gloria del Dio d'Israele stava su loro, in alto. 10:20 Questa è la creatura vivente che ho visto sotto il Dio d'Israele presso il fiume Chebar, e sapevo che erano i cherubini. 10:21 Ognuno aveva quattro facce a testa, e ognuno quattro ali, e la somiglianza delle mani di un uomo che era sotto le loro ali. 10:22 E la somiglianza delle loro facce erano le stesse facce che ho visto presso il fiume Chebar, le loro apparizioni e se stessi: Ognuno andava dritto in avanti.
Stairway to Heaven

L'Antico Testamento contiene un riferimento aggiuntivo di navi spaziali aliene e la loro fasci trattore che affianca moderne esperienze di abduction aliene. Giacobbe ritiene che sognava di una scala con gli esseri ascendenti e discendenti di "cielo" su di esso.

Genesi 28:10 E Giacobbe partì da Bersabea, e andarono verso Carran. 28:11 E capitò in un certo luogo, dove passò la notte, perché il sole era tramontato, e prese delle pietre di quel luogo, e li pose come guanciale e si coricò in quel luogo per dormire. 28:12 E sognò, ed ecco una scala poggiava sulla terra, mentre la sua cima raggiungeva il cielo; ed ecco gli angeli di Dio salivano e scendevano su di essa. 28:13 Ed ecco, il Signore stava sopra di esso, e disse: Io sono il Signore, Dio di Abramo tuo padre e il Dio di Isacco: il terreno sul quale tu giaci, a te io darò, e alla tua progenie;



Un evento simile si registra nel libro "Searchers" di Ron Felber. Nel racconto dato da una coppia sposata, il 21 ottobre 1989 hanno assistito nove oggetti luminosi sopra il deserto del Mojave. Durante una battuta di caccia, hanno osservato una nave madre discende da una nuvola come in giorni di Mosè '.

"La navicella spaziale. Enorme. Discendente da fuori di una densa nube. L'oggetto letteralmente ricoperto la valle, poi si fermò, in bilico forse un centinaio di metri sopra il pavimento del deserto. L'imbarcazione era più grande di qualsiasi cosa avessero mai immaginato potesse volare. Più di un pallone da calcio campo di diametro e la forma di un disco con una cupola sopraelevata che si alzò dal suo centro, è stato circondato da luci bianche brillanti lampeggianti in quella che sembrava essere coordinato, ritmi codificati. Insieme hanno guardato in soggezione, stordito come l'enorme imbarcazione sparato un Sonda forse duecento metri di diametro, in calo a terra, poi ha iniziato il trasporto di oggetti, sia dentro e fuori il veicolo spaziale . Dal ventre del disco appeso sei unità più piccole delle dimensioni di elicotteri e strutturato come versioni in miniatura del Mothercraft che diventano improvvisamente visibili. " (Pag. 58, 59)

La coppia ha descritto la sonda come un "tubo di luce", che era raggiante oggetti (animali e piante) su e giù dal deserto. Essi, proprio come il biblico Giacobbe, credevano di aver sognato.

Più tardi Jacob incontra questi alieni ancora, quando gli dicono che sono "il Dio di Betel" e gli ordinano di tornare nella terra dei suoi padri (Genesi 31:11-13)
Che tipo di "Dio" è questo?

Come leggiamo la Bibbia con una mente aperta e un occhio esigente, diventa chiaro che i messaggeri celesti dei tempi antichi hanno volato nello stesso tipo di astronavi che si vedono da osservatori di UFO oggi. Siamo tentati di chiedere, nelle famose parole di Cpt. James T. Kirk, "Perché Dio ha bisogno di una nave spaziale?" Ovviamente, Dio non è l'onnipotente, onnisciente, creatore di tutte le cose che ci è stato detto che è. Il Dio della Bibbia non è altro che una forma di vita aliena che è più avanzato di umanità. Come si diventa più tecnologicamente avanzato e più indipendente come specie, questo "Dio" tornerà a mietere il raccolto di anime e di rivendicare quelli che sono schiavi della paura di programmazione che ha inprisoned le menti dell'umanità. In questo modo Dio manterrà il suo gregge di obbediente, pecore sottomesse e mantenere le sue riserve di energia potente. La dura verità di piani tirannici di Dio è stato finalmente svelato! Liberati della programmazione! Unire le forze della resistenza oggi!

7 commenti:

  1. Voi siete in errore. Elohim è sì Gli dèi, alla lettera, ma noi sappiamo che dal tempio giudaico di epoca persiana a Elefantina, in Alto Egitto, scovato nel 2009 da archeologi tedeschi, Yehowah è traducibile dall'egizio come il Dio degli dèi. Ma per me è comunque Seth, visto che già gli Hyksos lo adoravano quando Abramo si recò in Egitto. Secondo l'archeologo Gardiner, il dio Amon di Amenofi II circondò i nemici con larghi fossati di fiamme e fumo. Pensateci bene: gli UFO sono cretinerie di americani, ma comunque caddero meteroti e uno di essi sta nascosto nella Ka'ba della Mecca. Dio non esiste affatto; è una proiezione della mente umana. Eva e Adamo furono partoriti da adamiti ancora più lontani. Had-am-akh, Adamo, in ebraico, lo conoscete tutti come Adam, ma il suo nome vero ha quell'Akh e ciò significa La testa venuta fuori da immagine/dimora, cioè partorito! Francesco da Perugia

    RispondiElimina
  2. Voi siete in errore quando parlate dell'Esodo: di Amenofi II e non di un diffamato Ra-messes II bisognerebbe parlare. Sì, sì, credetemi un matto come tanti o un leone in gabbia. Io ho studiato, so leggere lingue morte. Giocati! Siete tutti stati giocati. E pare che re Giosia di Israele abbia persino trovato versione della Bibbia nelle profondità segrete del tempio di Salomone: chissà se la adotto come versione ufficiale dopo perverso Acab!

    RispondiElimina
  3. Basta con gli angeli! Basta coi demoni campati in aria, dove in definitiva ci sono solo invisibili batteri e virus... Nella Sacra Bibbia c'è scritto che un angelo di Yahweh sgominò un intero esercito assiro, ma dalla versione in cuneiforme assira si sa ben altro: non fu alcun angelo, bensì una torma di topi a farli ritirare dal campo di battaglia. Svegliatevi, o dormienti imbambolati! Se non esisteva quell'angelo, non esiste nemmeno Yahweh e persino è lecito credere che la scacciata da Eden fu a causa della calata dei Gutei dai Monti Zagros e il peccato originale l'adorazione delle statuette ofidie di El Obeid.

    RispondiElimina
  4. L'Italia ha da poco perso contro la Germania ai rigori. Svegliatevi! L'Esodo biblico in definitiva accadde tra le varie ondate sanguinarie dei Popoli del Mare. Poi sconfitti da Ramesse III nel delta del Nilo, solo allora si potette dichiarare che la regina Nefertari, moglie di Ramesse II, si fu infatuata di un certo Mosè senza incappare nella vendetta implacabile dei faraoni contro la calunnia. Ramesse II si trovava in Galilea nel 1272 a. C. e la città di Gerico più a Nord era vuota e deserta da tanto tempo: e dai tempi di Akh-en-Aton, da quando i furfanti Habiru conquistarono Canaan. Svegliatevi!

    RispondiElimina
  5. No, no: Voi tutti volete dormire, come dice Lao Tze nel Tao Teh-ching. Ed è per questo che sfrutteranno la vostra ignoranza con delle speculative lobby. Anche la Chiesa di Roma con le sue purghe, in passato ci voleva tutti servi di una dottrina infallibile ed era lei ad eleggere i nobili; ora fa la buona crocerossina, ma in vero è una tigre in questa giungla d'asfalto. Per me quel Gesù produceva eccessiva energia ribosomica a livello cellulare, sua madre si riallacciava genealogicamente e mitocondrialmente a madre iranica, colei che partorì verginalmente un re dei re, almeno secondo notizia di magi, guardiani del fuoco sacro. Buonanotte, allora!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Babilonia! Qualcuno mi spieghi perché Eva, in ebraico, è l'onomatopea del vagito. Qualcuno mi spieghi perché l'Homo Erectus possedeva una costola mobile, cioè delle reni, in più del Cro-magnon o Sapiens. Qualcuno dovrebbe spiegarsi come mai l'uro di Lascaux e Altamira possedeva una costola in più del toro, un dio non ancora e 16.0000 anni fa antropomorfizzato a livello psichico. Nella Bibbia si dice che Dio fece calare un greve sonno su Adamo. Io ritengo invece che dopo sonnolenta glaciazione ci fu una mutazione, non una creazione, in seno alla primitiva tribù umana e dico che Eva fu sciamanicamente paragonata a una forza vitale, come tratta dal costato di
    un uro-Adamo. Io dico che Lilith non era un demone pipistrello bensì un cannibale Neanderthal dei Monti Zagros: lì si rinvenne scheletro inumato di Neanderthal, proprio tra Iraq di Eden ed Elam.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno! Sette commenti sono un bel numero per meditarne almeno uno alla settimana... Amenofi II, figlio di Thut-mosi III, quello di 17 campagne belliche contro il Popolo di Mitanni, contro indo-ariani che adoravano Mitra, Varuna e Indra, ebbene costui suppongo il vero faraone dell'Esodo. Egli vide larghi fossati di fiamme e fumo, mentre gli ebrei, dello stesso fenomeno meteoritico, videro colonne di fuoco di notte e di fumo di giorno... Concludo subito dicendo che il protomartire santo Stefano aveva ragione negli Atti: i padri di certi farisei perirono nel deserto di un esodo. Non di stenti, ma a causa di radiazioni, però! Comunque,, i biblisti continueranno a ribadire che l'Esodo ci fu quando Mer-en-Ptah, successore a Ramesse II, disperse tribù ribelli nel deserto e sulla stele nera già appartenuta ad Amenofi II (!) ci scrisse che tra di esse ce n'era una di nome Israele. Da sempre i faraoni hanno avuto intesse politico per province costiere e cananee. Nel deserto li massacrarono tutti, poi ne contarono a mucchi le mani evirate e al comandante egizio fu data onorificenza con collana di mosche d'oro. Addio Babilonia!

    RispondiElimina