Translate

mercoledì 17 agosto 2011

Starchild Skull Report analisi del DNA del 2011

Una sintesi non specializzata di questa relazione è disponibile QUI
( También está disponible en español: http://www.starchildproject.com/dna2011spanish.htm )

SOMMARIO:
All'inizio del 2011, un genetista di tentare di recuperare il DNA Starchild Skull identificato quattro frammenti che abbinato umano DNA mitocondriale (mtDNA). Confrontando quei frammenti di corrispondenza con frammenti di DNA mitocondriale umano prodotto un risultato sorprendente. In ogni confronto, il Starchild ha presentato molte differenze più nucleotidi che si trovano normalmente tra gli esseri umani. In un confronto dettagliato in questo rapporto, i segmenti di mtDNA rispetto dei diritti umani provenienti da una delle sue regioni più altamente conservato. In tutto 167 nucleotidi in questo segmento, solo 1 singola variazione si trova tra i 33 aplogruppi umani. Al contrario, la stessa lunghezza di Starchild mtDNA ha 17 differenze! Di questi 17, un numero significativo deve essere confermata da ripetizioni multiple dei test. Se diversi sono confermati (che è altamente probabile), sarà abbastanza prove per stabilire una nuova specie terrestre. [Nel 2010 solo come una nuova specie pre-umana, Denisova, è stata confermata da avere un numero significativo di differenze nel suo mtDNA. Questo verrà spiegato più avanti nella relazione.]


1. Introduzione al cranio Starchild

2. Cosa c'è da sapere sul DNA

3. Cosa c'è da sapere sul Test del DNA

4. 2003 Test DNA

5. 454 Life Sciences Tecnologia

6. 2010 Test del DNA e risultati

7. 2003 vs 2011 Test del DNA mitocondriale

8. 2011 Test del DNA e risultati

9. Cosa significa questo?

10. Conclusione & Call To Action



Introduzione al cranio Starchild:
Il Teschio Starchild è un 900-anno-vecchio uomo-come teschio con ossa chiaramente non umano caratteristiche . E 'stato riportato alla luce in un tunnel miniera vicino a Copper Canyon Messico intorno al 1930.Il Progetto Starchild è un gruppo di ricerca informale che ha coordinato numerose ricerche scientifiche sin dalla sua fondazione nel febbraio del 1999.



Nel 2003, il Progetto Starchild aveva completato la ricerca abbastanza per sospettare fortemente la Starchild era qualcosa di mai visto prima che dalla scienza. Come minimo, ha presentato un livello di deformità e la funzione precedentemente ritenute impossibili, e forse qualcosa di molto più significativo:. Un nuovo tipo di uomo-come essere vivente sulla Terra 900 anni fa la ricerca formale è stata effettuata da esperti accreditati negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito. E 'incluso l'analisi del cranio , l'analisi dentale, analisi ai raggi X, TAC analisi, datazione al radiocarbonio (C-14), analisi al microscopio di preparati ossei multipli , microscopia elettronica a scansione (SEM) , analisi della composizione delle ossa , analisi statistiche, analisi di chimica inorganica, analisi del DNA, e altre indagini su possibili spiegazioni naturali come difetti genetici , difetti alla nascita , e deformazioni del cranio a causa di pratiche culturali . (i dettagli completi di questi studi si possono trovare nel libro " The Skull Starchild "di Lloyd Pye) Le conclusioni collettive erano che la combinazione di caratteristiche del cranio erano unici e non poteva essere spiegato con qualsiasi deformità noti o combinazione di deformità, mutazione, pratiche culturali, malattie genetiche, o malattia. Se un essere umano sono nati oggi con anomalie fisiche, come la Starchild, non potrebbe sopravvivere. Eppure, qualcosa sulla natura essenziale di questo essere permesso a fare ciò che sarebbe impossibile per un essere umano normale. Realizzando la risposta definitiva può venire solo da test genetici, nel 2003 il Progetto Starchild commissionato una analisi del DNA delle ossa del teschio di Starchild da parte Trace Genetics di Davis, in California. (Trace Genetics è stata acquisita da Genomics Stampa del DNA nel 2005.) dai proprietari e genetisti principali erano il Dott. Ripan Malhi e il Dr. Jason Eshleman, specialisti nel recupero del DNA antico, nel senso di DNA da campioni di più di 50 anni vecchi. Dr. Malhi e il Dr. Eshleman aveva già lavorato sul profilo alto da 5.000 a 9.000 + anni scheletro dell'uomo di Kennewick trovato nello Stato di Washington nel 1996.









Drs. Malhi e Eshleman hanno prelevato campioni di osso Starchild, insieme ai campioni di controllo da un teschio umano rinvenuto disteso accanto a scheletro sepolto il Starchild è. datazione al carbonio 14 dei due teschi confermato che sono morti in prossimità o al tempo stesso, 900 anni fa, e più tardi analisi di colorazione su entrambi i teschi, e la chimica inorganica delle loro ossa, ha sostenuto la C-14 risultato che entrambi sono stati esposti a condizioni simili dopo la morte. Che ha reso l'uomo un controllo ideale in cui confrontare la contaminazione e il degrado del suo DNA di Starchild contro l'.

TORNA ALL'INIZIO

Cosa c'è da sapere sul DNA:
Tutti gli esseri umani hanno due tipi di DNA.



DNA mitocondriale (mtDNA) comprende i genomi di tutti i mitocondri, che sono subcellulari (all'interno di una cellula) elementi situata nel citoplasma delle cellule eucariote (quelle con un nucleo). I mitocondri sono responsabili della produzione di energia nelle cellule. Sono ereditate attraverso uova femminile, quindi, del DNA mitocondriale è ereditato solo dalla madre, nonne, bisnonne, ecc, per innumerevoli generazioni a punto una specie 'di origine genetica. DNA nucleare (nuDNA) è la combinazione di materiale genetico da entrambi i genitori, e comprende il genoma umano. NuDNA dà loro attributi unici esseri umani individuali. Tutti DNA è creato a partire da soli quattro elementi chiamati nucleotidi, che sono legati insieme il modo in cui sono accoppiati vagoni, con l'aiuto di un legante a base di acido fosforico. Questi quattro nucleosidi sono adenosina, guanosina, timidina e citidina, abbreviata in A, G, T, e Nucleosidi C. con gli accoppiatori fosfato allegato sono chiamati nucleotidi.







I quattro nucleotidi con conseguente collegare insieme nel DNA per formare catene che sono diversi nel loro ordine e la lunghezza per ogni gene. Se breve o lungo, quando collegati tra loro queste catene nucleotidiche comprendono i 30.000 geni che sono organizzate in 46 cromosomi (23 da ciascun genitore) all'interno del nucleo di quasi ogni cellula del corpo umano. Ogni cromosoma è fondamentalmente un enorme lunga catena ininterrotta dei quattro nucleotidi collegati in un ordine specifico che è unico per ospitare il cromosoma e delle specie. Indipendentemente da lunghezza, ogni catena di nucleotidi è complessato con (collegato) un'altra catena di DNA che riproduce fedelmente l'ordine delle connessioni di nucleotidi nella catena di prima, ma in maniera speculare. Ogni nucleotide in una catena è sempre collegato ad un nucleotide specifico nella catena opposto per creare quella che è conosciuta come una coppia di basi . Coppie di basi si presentano sempre come TA (o AT) e GC (o CG). Quelle 46 cromosomi nel loro insieme contengono più di 3 miliardi di paia di basi, che in totale comprende la umano genoma .



TORNA ALL'INIZIO

Cosa c'è da sapere sul Test del DNA:
Nel 2003, Trace hanno iniziato la loro sequenza genetica analisi del DNA recuperato da entrambi i crani . La metodologia utilizzata si è basata su PCR (Polymerase Chain Reaction), una tecnica di amplificazione potente che ha permesso l'analisi di piccole quantità di DNA troppo piccolo per essere rilevato da altri metodi. Lo svantaggio principale di usare la tecnica PCR è stata la sua dipendenza da impiegare correttamente progettatoprimer per la sua amplificazione. primer Per progettare correttamente, la sequenza del DNA bersaglio doveva essere noto fin dall'inizio, o almeno la parentela del DNA noto DNA sconosciuto dovuto essere intesa, come quella tra scimpanzé DNA e DNA umano (97% del risultato). Questo realizzati con PCR per le sequenze di DNA sconosciuto (quelli non catalogato) estremamente problematico, se non impossibile. primer sono stati progettati stringhe di nucleotidi simili a quelli del DNA, ma molto più breve, spesso solo 25-30 nucleotidi. A differenza del DNA, che è a doppia elica, primer sono a singolo filamento. Quando aggiunti ad un campione di DNA in fase di test, un primer è progettato per trovare il suo filo in omaggio e si legano ad esso in uno specifico luogo (punto di contatto). Per creare primer che riproducono con precisione la sequenza di nucleotidi (il loro ordine di connessione) a un locus specifico richiede la conoscenza l'esatta sequenza a livello del locus bersaglio.Immaginate un essere umano specifico primer è la stringa di nucleotidi in grigio (in basso a sinistra). Quando un primer è aggiunto ad un campione di DNA, si cercherà di collegarsi con la sua altra metà (in blu) nel modo speculare di cui sopra.









Quando un fondo individua la sua controparte (una sequenza complementare, o complemento), il processo di PCR è in grado di procedere e di un risultato positivo si registrerà con qualsiasi misura un investigatore sceglie di utilizzare. Così, con primer progettato in conformità al DNA umano, una registrazione di un risultato positivo di PCR indica che il DNA umano è presente nel campione. Viceversa, se il primer non riesce a trovare il loro complemento, non DNA umano è presente.

TORNA ALL'INIZIO

2003 Test del DNA:
Per testare il DNA del Teschio Starchild e il teschio di controllo, il Dr. Eshleman e il Dr. Malhi utilizzato la tecnica PCR con primer progettati sulla base delle sequenze note umani. Al primo tentativo con il cranio di controllo, sia mtDNA e nuDNA sono stati rilevati, rivelando che era una femmina il cui mtDNA apparteneva aplogruppo A. Il Starchild di mtDNA è stato anche recuperato al primo tentativo, ma apparteneva a C. aplogruppo aplogruppi sono come genetisti classificare macro gruppi di persone con simili ma leggermente diversi mtDNA . Il numero esatto di aplogruppi differisce a seconda di quale di riferimento è consultato, ma 33 gruppi sono comunemente usati per i confronti genetica. Questo risultato indica che la femmina e il Starchild non poteva essere legati perché la loro madre mtDNA non appartengono alla stessa aplogruppo. (Ricordate, ognuno eredita solo DNA mitocondriale della madre, della nonna, ecc)







Recupero mtDNA così facilmente da entrambi i campioni significava che erano ben conservati durante 900 anni in un tunnel miniera asciutto. Il fatto che il Starchild di mtDNA apparentemente apparteneva a un aplogruppo normale umani hanno indicato che la sua linea materna è stata del tutto umano. Se il DNA nucleare della Starchild ha risposto positivamente alla primer progettati per recuperare nuDNA umana, che avrebbe stabilito la sua nuDNA come anche umano, che si conferma come un deformità incredibilmente bizzarro, ma al 100% umano. Tuttavia, se il suo DNA nucleare si è rivelata diversa da tutto umano, il Teschio Starchild rappresenterebbe un nuovo tipo di umanoide-periodo.





In sei tentativi pieno (sopra), il Dott. Eshleman e il dottor Malhi non in grado di rilevare il DNA nucleare di Starchild mediante PCR. Dato che nuDNA era facilmente recuperato dal cranio di controllo con lo stesso livello di degradazione del DNA, e mtDNA il Starchild era anche facilmente rilevabili mediante PCR, il fallimento fortemente manifestato la sua DNA nucleare era presente, ma troppo diverso da DNA umano per essere rilevato da uomo primer specifici. Sebbene irresistibile, questo risultato non era la prova assoluta che il Starchild aveva un non-umano padre. Inoltre, se si trattasse di una sorta di ibrido umano-alieno, la presenza di DNA mitocondriale ereditato da una madre umana suggerisce che una gran parte della sua nuDNA dovrebbero provenire anche dalla madre. Quindi, perché non era questo controparte chiaramente umani più facilmente rilevabili? Con solo basati sulla PCR tecniche di rilevazione a disposizione nel 2003, il Dr. Malhi e il Dr. Eshleman non aveva modo di affrontare la questione critica della esattamente quanto il padre era di umano.Era una sottile margine, appena sufficiente per evitare il rilevamento da primer? O era un notevole margine, abbastanza per confermare che aveva un alieno patrimonio genetico? (In questo contesto, "aliena" può significare qualsiasi cosa, da "stranieri alla normalità genetica umana nell'ambito di quel soggetto come è attualmente inteso," per "sicuramente non dal pianeta Terra" .... o nulla in mezzo.) con la genetica traccia in grado di determinare il modo diverso di DNA del padre era da umano, il Progetto Starchild poteva offrire nessuna conclusione che avrebbe resistito al vaglio intenso certo di scendere su un sostengono che il padre del Starchild è potrebbe essere di non-terrestri origine. Il vantaggio è che il risultato del mtDNA dimostrato DNA del teschio di Starchild era praticabile (non degradati ad un punto in cui nulla potrebbe essere recuperato da lui), lasciando aperta la possibilità che in seguito, utilizzando miglioramento tecnologico, il suo tutto-importante DNA nucleare potrebbero essere recuperati.









TORNA ALL'INIZIO

454 Life Sciences Tecnologia:
Nel 2006 una società denominata 454 Life Sciences di New Haven, nel Connecticut, ha annunciato di aver sviluppato una nuova metodologia di analisi del DNA che hanno permesso il sequenziamento di un campione di DNA sconosciuto senza una preventiva conoscenza di uno dei suoi sequenze. L'unico requisito è che il campione da sequenziato doveva effettivamente essere il DNA (in senso chimico). Il 454 tecnica è stata anche basata sull'utilizzo di fondi, ma questi primer sono stati standardizzati per ogni analisi che si possa immaginare, non specifiche per il DNA da analizzare . Era esattamente ciò che era necessario per il recupero e la sequenza del DNA sfuggente nucleare Starchild è. Purtroppo, le prime analisi del genoma completo con i 454 metodologia erano estremamente costosi (in milioni di dollari ciascuno), e così potrebbe essere garantita solo da coloro che sono coinvolti in ben nota , casi di alto profilo come il sequenziamento del genoma di Neandertal.Entro il 2009, 454 sequencer erano in uso in tutto il mondo ed erano in competizione con la prossima generazione di sequencer genoma di altre aziende, quindi il costo del sequenziamento interi genomi stava diminuendo costantemente. DNA del Starchild era ormai un candidato per tale analisi globale genetica, anche se la sua sepoltura per 900 anni ha fatto sì che fino al 90% del DNA recuperato dal suo osso sarebbe venuto da batteri contaminanti. Tuttavia, come dimostrato dal progetto genoma di Neandertal, anche la contaminazione molto estesa può essere identificato ed eliminato dal set di dati dalla moderna bioinformatica. Strumenti informatici specializzata permettono diversi gradi di filtraggio, una delle quali rimuove tutte le sequenze batteriche di isolare solo le informazioni relative al nuDNA del Teschio di Starchild. Ciò significa che il suo intero genoma deriva dal pacchetto genetico fornito ad esso da entrambi i genitori, la madre umana e il suo padre potenzialmente non-umano. Anche se l'accesso alle tecnologie avanzate di recupero del DNA è in rapida espansione, il prezzo per il recupero e il sequenziamento del DNA antico è rimasto ben al di là Progetto Starchild di scarse risorse finanziarie. Poi, all'inizio del 2010, quella marea di frustrazione improvvisamente.











TORNA ALL'INIZIO

2010 Test del DNA e risultati:
Un genetista da una struttura di ricerca aventi sede e ben accreditati negli Stati Uniti ha offerto di tentare di analizzare il DNA nucleare del teschio di Starchild, utilizzando sofisticate tecniche di analisi genetica, come amplificazione del genoma e la sequenziazione fucile classico, che non erano disponibili al Dott. . Malhi e il Dr. Eshleman a causa della stretta specializzazione e la natura commerciale del modello di business traccia genetica. Come per qualsiasi analisi del DNA, che coinvolge l'amplificazione enzimatica, le tecniche usate dal genetista nuovo ancora affidamento su primer, ma ha usato diversi approcci che sono stati non strettamente connessi alla provenienza dei campioni di DNA, e non sono stati specie-specifiche. Era molto alta intensità di lavoro di lavoro, e quindi non conveniente per un recupero completo del genoma. Tuttavia, l'obiettivo del genetista era quello di trovare alcuni frammenti del Starchild del DNA "mancanti" nucleare, che dimostrano chiaramente che l'intero genoma era recuperabile e quindi un investimento per 454 sequenziamento sarebbe giustificato. Nel febbraio 2010, il genetista è stato fornito con un campione di osso dal cranio Starchild. Nel mese di marzo, aveva recuperato decine di frammenti di DNA dal campione, che ha portato gran parte dalla contaminazione batterica inevitabile. Tuttavia, altri erano chiaramente frammenti di DNA nucleare del teschio di Starchild, così dopo 11 anni di sforzi, il successo !








Tutti i frammenti recuperati sono stati completamente caratterizzati utilizzando la classica tecnica di sequenziamento Sanger, e analizzati mediante elettroforesi capillare (noto anche come sequenziamento automatico). Queste sono tecniche standard di sequenziamento del DNA. Dopo aver ottenuto i dati di sequenziamento, il genetista confrontato le sequenze di nuovo a milioni di sequenze recuperati da altri ricercatori provenienti da tutto il mondo, alla ricerca di una corrispondenza. Questi risultati sono stati depositati in tutto il mondo in un enorme database gestito dal National Institutes of Health (NIH) a Washington, DC Questo database è stato creato dagli scienziati NIH di genomi e di genomi parziale di migliaia di specie animali e vegetali, dalle spugne per l'uomo-che sono stati recuperati con l'aiuto di NIH finanziamento. I confronti sono stati condotti utilizzando un sofisticato programma di computer chiamato Basic Local Search strumento di allineamento (BLAST), un'applicazione NIH in grado di analizzare le sequenze nucleotidiche di qualsiasi lunghezza, corta o lunga, e cercare di corrispondere a qualsiasi dei milioni di sequenze nella banca dati che rappresentano sostanzialmente tutte le specie viventi sulla Terra. tutti i frammenti sequenziati recuperato dal campione di DNA Starchild Skull sono stati eseguiti con il programma BLAST. Come anticipato, una grande percentuale di frammenti recuperati sono stati abbinati perfettamente con il DNA schedati di varie specie di batteri. Inoltre sono stati anticipati i risultati di alcuni frammenti, come quello visto sotto. Questo frammento è stato 265 paia di basi di lunghezza, e si è trovato di correlare con un segmento del cromosoma umano numero 1. Questo dimostra alcuni dei DNA nucleare della Starchild è analogo con segmenti di DNA umano, e dalle parti del proprio genoma sono umani o- come .











Questi risultati non sono stati sorprendenti in quanto il Trace 2003 prova genetica ha concluso che il Starchild aveva una madre umana. Tuttavia, questi non sono stati i risultati solo. BLAST altri risultati, come quello qui sotto per un frammento di 342 nucleotidi, ha dato una risposta molto diversa.



Essa afferma che entro i milioni di stringhe di basi di DNA coppia catalogati nel database NIH, non erano nemmeno "simile" a questa sezione del DNA del Teschio di Starchild! E si noti che questo risultato sorprendente è stato ottenuto con i parametri di ricerca impostato su criteri più ampia match che cerca anche un " in qualche modo simile match ", non solo una esatta corrispondenza. Per tutti i frammenti di DNA del Starchild, una vasta rete è stata gettata nel banca dati NIH con la speranza ci sarebbe minimo dubbio sui risultati. Anzi, erano inequivocabili: Alcuni dei nuDNA del Starchild è diverso da qualsiasi cosa già trovato sulla Terra! La più grande frammento composito che potrebbe non corrispondere al database è stato diverse migliaia di nucleotidi! Tuttavia, fino a qualche senso biologico può essere estratto da questi non corrispondono frammenti nuDNA, è troppo presto per trarre delle conclusioni definitive. Quindi, come può "senso biologico" da estrarre da loro? Un modo potrebbe essere se frammenti di DNA così si trovano a rappresentare la parte di codifica di un gene. Ciò significherebbe che potrebbe essere tradotta in una proteina, e tenta potrebbe essere fatto per predire la funzione della proteina. Tale frammento di codifica deve essere ancora trovata tra i campioni del DNA recuperato Starchild perché, come accade, solo circa 3 % del genoma umano totale è di codifica sezioni. Pertanto, è estremamente improbabile che il campionamento casuale miracolosamente scoprire una sezione di codice e tutti i frammenti Starchild sono stati ottenuti in modo casuale. Team Progetto Starchild è considerato questo sviluppo un passo fondamentale in avanti nel tentativo di stabilire la verità sul patrimonio genetico del Teschio . Tuttavia, gli scettici e gli aspiranti debunker subito sottolineato che i parametri di presentazione di una ricerca BLAST potrebbe essere manipolata da un ricercatore senza scrupoli adeguandoli per ottenere un risultato favorevole. Quando coloro che cercano di screditare il Progetto Starchild suggeriscono i suoi risultati sono state falsificate o eluso , non riescono a riconoscere che tutti i membri del progetto hanno messo la loro reputazione professionale e personale in gioco. I membri del progetto sono di gran lunga più da perdere dal non valida risultati molto meno falsi risultati, così ognuno di loro lavora duramente per assicurare che si adottano misure adeguate a garantire risultati accurati e ripetibili in ogni punto del processo. Per servire tale politica, l' risultati del DNA nucleare finora ottenuti sono stati sottoposti a verifica sequenziale, ma va sottolineato che ora sono, e rimarranno soltanto frammentario, e in ultima analisi, richiedono ripetizioni successive per la conferma assoluta. Questo sarà completato dal nostro genetista e dei suoi colleghi come il tempo e permettere il finanziamento.















TORNA ALL'INIZIO

2003 vs 2011 del DNA mitocondriale di test:
All'inizio del 2011, il genetista sequenziato alcuni frammenti dal campione di DNA Cranio Starchild che, se esaminato con un programma simile a BLAST, ha rivelato erano segmenti di DNA mitocondriale piuttosto che il DNA nucleare. Questo è stato uno sviluppo interessante. Fino a quel momento, aveva accettato il risultato della traccia genetica del 2003 (che il mtDNA Starchild era del tutto umano) più accurate. Tuttavia, la serie di innesco utilizzato nel 2003 recuperato segmenti solo relativamente piccolo e molto specifiche del mtDNA umano. La situazione in quel momento lasciato margine di errore e quindi dovrebbero essere ben comprese. Quando il primer impiegati nel 2003 rinvenuti frammenti corrispondenti sul mtDNA del Starchild, il primer reso un segnale positivo dalla PCR che indica "questa particolare parte del mtDNA è umano, o molto simile a quella umana. "Tuttavia, questo non significava altre sezioni incontaminata del mtDNA potrebbe non variano considerevolmente dal mtDNA umano. E questo, a quanto pare, è quello che è successo, nel 2003 campione si è rivelato troppo piccolo.





2011 Test del DNA e risultati:
il DNA mitocondriale è ben distinta dal DNA nucleare. Mentre sia mtDNA e nuDNA esistono come doppio filamento le molecole che formano la famosa "doppia elica", nuDNA è segregato in 46 cromosomi (nell'uomo).A causa della massiccia quantità di DNA nei cromosomi (ciascuno composto di milioni di coppie di basi), il DNA è fitto in pieghe multiple ed è racchiuso in un guscio di una grande quantità di proteine ​​chiamate istoni. Al contrario, mtDNA forma un piccolo cerchio composto da 16.569 paia di base. Nonostante le dimensioni ridotte, la sua funzione è fondamentale per la vita. A differenza nuDNA, la stragrande maggioranza dei funziona, così raramente mutazioni diventare permanente. Infatti, in tutto il corso dell'esistenza umana, mtDNA ha accumulato solo 120 ± variazioni attraverso l'intera popolazione. Confronti che, per nuDNA, il cui 3 + miliardi di paia di basi sono fino a 15 milioni di variazioni.





MtDNA umano contiene 37 geni, 15 dei quali sono più grandi e illustrato in precedenza, e 22 delle quali sono piccole porzioni di RNA di trasporto (tRNA) non inclusi. Delle 15 più grandi, 2 codificano per i mitocondri specifici RNA (acido ribonucleico) che costituisce una componente cruciale del mtDNA di proteine ​​macchine per la produzione (chiamati ribosomi), ma in realtà non codificano proteine. Che si svolge dal 13 geni di altre grandi potenze mtDNA, che non codificano proteine ​​per la produzione di energia e di altre funzioni critiche dei mitocondri. mitocondri sono le centrali elettriche di tutte le cellule che li contengono, con una funzione simile in biologia di tutte le specie sulla Terra. MtDNA è uno degli aspetti più accuratamente studiato e di facile comprensione della genetica umana. La capacità di codifica del DNA mitocondriale è usato in maniera molto efficiente, avendo geni esattamente sufficiente a portare avanti il suo lavoro di produzione di proteine. Dall'inizio delle cellule eucariote (quelle con un nucleo) circa 2 miliardi di anni fa, i mitocondri in essi hanno effettuato il più aspetti fondamentali di sostenere la vita. Questo è stato vero da lieviti ai dinosauri all'uomo. Il loro funzionamento è critico perché pochissime differenze si riscontrano tra le sequenze di mtDNA di specie strettamente correlate. cambiamenti mutazioni nella sequenza nucleotidica del DNA mitocondriale umano è eccezionalmente rara (solo 120 ± tra tutti gli esseri umani), e ogni mutazione è ben documentato. Il grafico qui sotto è una schermata di cattura l'output di un programma per computer che mette a confronto le sequenze di mtDNA intero di 33 aplogruppi umana diversa, una sequenza di Neanderthal, e due per il tipo recentemente scoperto Denisova di ominide. Questa uscita si chiama allineamento del DNA. Nella parte superiore, evidenziato in blu scuro, è l'Umano mtDNA Cambridge sequenza di riferimento (CRS), che rappresenta le sequenze di un particolare individuo, preso come riferimento, quindi tutto il resto può essere paragonata a quella standard. La sequenza descritta qui inizia al nucleotide # 1255 (da 16.569) e continua verso il # 1350. Si noti che questo blocco di 95 nucleotidi contiene alcuna variazione in alcun aplogruppo. Ogni coppia di basi nucleotidiche è identico in tutti i 33 gruppi di esseri umani, i Neanderthal, e le due Denisova.











Sia Neanderthal e Denisova hanno più vario di mtDNA mtDNA umano, ma contengono ancora tanti segmenti lunghi invariabile. Neanderthal differire dalla CRS umani da parte di 200 ± coppie di basi. La Denisova differiscono da esso da 385 ± paia di basi, che è per questo che sono designati come separati dagli esseri umani ed i Neanderthal. A titolo di confronto, scimpanzé mtDNA differisce dal CRS umano da 1.500 ± coppie di basi, come si vede nel grafico seguente.



MtDNA è così altamente conservata perché la natura applica una pressione molto forte selettiva contro i cambiamenti nelle sue regioni più critiche. Quando i cambiamenti si verificano in tali luoghi, può portare a rottura di un'attività cruciale, che può portare alla disfunzione e alla morte. Di conseguenza, una mutazione sfavorevole non viene trasmesso. Tuttavia, le mutazioni che non cambiano le proteine, e quelli in regioni che non codificano proteine, possono e si accumulano lentamente. Questo spiega perché solo 0,0072% (120 su 16.569 bp) del DNA mitocondriale umano ha alcuna variazione in tutta la sua 33 aplogruppi. Di seguito è riportato un esempio di variazione di mtDNA umano. Il L1A aplogruppo ha un C (citidina) nucleotide, mentre nello stesso luogo tutti gli aplogruppi altri hanno una T (timidina) nucleotide. (L'output del programma mette in evidenza tutte le variazioni ai ricercatori di aiuto.)





Ogni variazione come quello qui sopra si chiama polimorfismo a singolo nucleotide (SNP), e per mtDNA umano tali "tagli" sono catalogate nei database gestito dal National Institutes of Health. Le sostituzioni meno un segmento di DNA, tanto più conservata è. MtDNA umano, con solo 120 variazioni ± a 16.569 paia di basi, è considerato molto altamente conservato. noti che l'aplogruppo prima nella tabella sottostante la sequenza di riferimento di controllo (CRS) è aplogruppo A (HPT A). Questo è l'aplogruppo che è stato abbinato al cranio umano femmina trovato con il cranio Starchild. La discesa successiva è aplogruppo C (HPT C), abbinato al Starchild con piccoli frammenti del suo mtDNA nel 2003. Quando traccia genetica del DNA mitocondriale rilevate Starchild, essi utilizzati umano primer specifici che i segmenti amplificato solo qualche decina di nucleotidi lungo. Questi segmenti sono stati mirati per l'analisi diagnostica perché contenevano umano aplogruppo modifiche specifiche che potrebbero determinare se mtDNA apparteneva (o meno) ad un aplogruppo specifico. Se i segmenti mirati anche capitato di essere parte di una sequenza altamente conservatrice del mtDNA umano che ha una funzione cruciale biologica, i segmenti potrebbe essere simile anche tra specie molto diverse (ad esempio, gli esseri umani e scimpanzé) che porti a conclusioni confusione.Nei primi mesi del 2011, il genetista ha analizzato quattro frammenti di nuova sequenziato dai campioni di DNA mitocondriale del Teschio di Starchild. Un programma per computer simile al programma BLAST detto in precedenza abbinati i quattro frammenti Starchild a frammenti catalogati del mtDNA umano.









TORNA ALL'INIZIO

Un frammento corrisponde un segmento nella tabella mostrata in precedenza, visto ampliato sotto. Si tratta di un segmento altamente conservato di mtDNA umano, con solo 1 variazioni nucleotidiche tra 33 aplogruppi umane presenti (L1B). C'è anche uno in Neanderthal e uno in Denisova.


clicca per ingrandirla


Questa tabella va da # 1262 a # 1426 (164 nucleotidi). Ora immaginate una linea aggiunti nella parte superiore denominata "Skull Starchild" contenente 167 nucleotidi, ma copre solo 157 dei nucleotidi del DNA mitocondriale umano a cui corrisponde. Discrepanze come questo (167/157) si verificano perché il programma del computer è progettato per trovare corrispondenze tra due o più frammenti di DNA, in questo caso la CRS mtDNA umano e il Teschio di Starchild. Se si calcola che una sequenza sarebbe partita se le lettere più o meno erano in codice, inserisce le lacune contenenti trattini per ottenere risultati più in linea, come si vede nello schema seguente:



Nel confronto di cui sopra, le prime quattro lettere partita. Tuttavia, al quinto spazio un guazzabuglio sarebbe iniziata all'interno del campione, se il divario (che contiene un trattino), non è stato inserito dove si trova. Ecco come il programma per computer funziona, ma cerca di registrare il maggior numero possibile di partite tra due campioni, in modo da inserti lacune, e ogni divario fornisce un punteggio negativo penalità come il programma calcola il totale più alto di partite. Per rendere la Starchild del mtDNA corrispondere al CRS umano, il programma ha aggiunto lacune contrassegnati come trattini sia per il mtDNA del Teschio o alla CRS per ottenere il punteggio più alto di corrispondenza tra di loro. L'aggiunta di spazi per tali disallineamenti in entrambi i campioni fornisce una differenza totale cumulativo, che in questo caso è a10-gap differenziale. (167-157 = 10)E 'importante distinguere che l'aggiunta di spazi non è lo stesso che cambia a titolo definitivo nel nucleotidi, come si è visto in precedenza con il singolo C si trovano in una fila di Ts. Tali modifiche sono solo uno dei tre modi in cui le differenze sono registrati quando i campioni sono stati confrontati. (1) Il SNP si fa riferimento è uno solo sostituzione , quando nucleotide uno è sostituito da un altro; (2) un inserimento è quando un nucleotide in più si trova in un campione e il programma è di introdurre un gap nella sequenza di altri per ospitare il nucleotide in più, e (3) una cancellazione , che è quando un nucleotide manca uno dei campioni, e ancora una volta il programma introduce una lacuna nel sequenza per allinearlo con la sequenza di altri. In questi ultimi due casi, inserimenti ed eliminazioni, il programma non fa alcuna distinzione tra che è la causa del divario. Tutto ciò non fa altro che inserire il gap in una delle sequenze per mantenere il conteggio corrispondenza più in alto possibile. Tali lacune sono chiamati in -serimento del etions, o indel (s) . indel sono punti di vantaggio di variazione tra i campioni, ma non tutti possono essere considerati corazzata. Tutti i test del DNA richiede più "corre" per essere certi di ogni risultato. Quando lo stesso campione è sequenziato ancora e ancora, una delle tre possibilità sopra potrebbe essere corretto. Gestisce diversi stabilirà quali variazioni possono essere catalogati come confermato. Ora ritorno al Starchild di 167 nucleotidi del DNA mitocondriale rispetto a 157 nucleotidi del CRS umani in una regione altamente conservata in cui solo uno si trova sola variazione tra 33 aplogruppi umani. In una zona così fortemente conservato, le differenze più in un campione corrisponde immediatamente avvisare i genetisti che qualcosa di importante potrebbe essere dispiegamento. Segue una schermata del Starchild 167 nucleotidi del DNA mitocondriale rispetto ai 157 nel CRS umano. La riga superiore di ogni riga (evidenziata in rosa) è la sequenza Starchild Skull, che parte da 167 e opere indietro a 1. Nella sequenza complementare umani CRS (la seconda riga di ogni riga) le coppie di basi partono da # 1269 e terminerà alle # 1426 (157 in totale) nel modo speculare menzionati in precedenza.

















All'interno del 167 paragoni di cui sopra sono 17 varianti! Diciassette! Questo è il 17 indel della differenza tra il DNA mitocondriale Starchild e il mtDNA di 33 aplogruppi umani! Dopo aver ripetuto la sequenza, alcuni di quei 17 differenze potrebbero essere confermato come errori di lettura dal programma, ma è praticamente impossibile che tutti i di loro sarebbe errori.



TORNA ALL'INIZIO

Cosa significa questo?
In ogni confronto di campioni di DNA tra il CRS umano e una "sconosciuta" specie (che categorizza tecnicamente il Starchild), anche un paio di variazioni tra loro in un breve tratto di nucleotidi altamente conservati indica fortemente che l'intero genoma mitocondriale di quella specie conterrebbe molti di più rispetto ai 120 ± trasportata dal aplotipi umani. Tale differenza, che non è ipotetico, ma esiste realmente all'interno del teschio di Starchild, è di per sé motivo sufficiente per sospettare una nuova specie è stata identificata! Chiaramente una simile pretesa straordinario richiede prove straordinarie, ma i risultati preliminari ottenuti finora con il DNA di Starchild sono estremamente incoraggianti, al punto di quasi certezza. Per calcolare la percentuale esatta di differenza tra il cranio e gli esseri umani Starchild richiederà il suo intero genoma di essere sequenziato usando una sofisticata tecnologia, come le macchine fornite da 454 Life Sciences e / o società simili come Illumina.Abbiamo intenzione di eseguire la sequenza che non appena ha la possibilità economica di farlo. Nel frattempo, il nostro team di ricerca sta rilasciando questo rapporto di concentrarsi sul segmento 167/157 RNA del mtDNA, perché è facile da capire. Diversi confronti mtDNA altre sono state effettuate, ognuna molto più lungo di quello qui, e tre di questi sono raffigurati e analizzati nella Skull Starchild Essentials eBook (disponibile QUI) . Ricorda che le informazioni trovate confrontando segmenti di mtDNA non può e non deve essere considerato attentamente verificato, in quanto alcuni errori di sequenziamento sono senza dubbio presenti. Ogni segmento del mtDNA deve essere sequenziato diverse volte di stabilire esattamente quante differenze esistono tra i Starchild Skull e il CRS umano, e questo tipo di test mirati, piuttosto che shotgunning a caso, è lungo e costoso. Tuttavia, sulla base del preliminare risultati ora in mano, il nostro team di ricerca è molto fiducioso che quando intero genoma del Starchild è recuperato e sequenziato, il numero totale delle differenze confermato sarà così impressionante che non può che portare alla conclusione che il Starchild rappresenta una specie umanoide completamente nuovo, e che la specie è "alieno". In quale modo un "alieno" qualsiasi DNA umano, o addirittura a sopravvivere sul nostro pianeta? Sorprendentemente, il genoma di molte specie animali hanno alcune analogie (o omologia) con gli esseri umani. Le proteine ​​sono i mattoni di tutta la vita animale sulla Terra, e il DNA che guida la produzione delle proteine ​​è molto simile in tutte le specie. Il genoma di scimpanzé è pari a ± 97% la stessa di esseri umani. Gorilla sono al 95% la stessa cosa. I ratti sono il 70%, i topi 65%. Ecc Come matematici come a dire: "I numeri non mentono." In questo caso, i 17 differenze riscontrate in un breve segmento di Starchild Skull mtDNA fa sembrare possibile, addirittura probabile, che quando l'intero ± 16.570 nucleotidi di Starchild il mtDNA sono in sequenza, essi contengono molto di più di 120 varianti ± condiviso dal 33 aplogruppi umani. Aggiungi ai 17 il numero delle differenze rilevate in tre frammenti molto più a lungo discusso in eBook, e il totale è da capogiro. Quel numero indica in modo convincente che il Starchild porterà differenze molto più del ± 200 di Neanderthal. E porterà molto più del ± 385 del Denisova. Può forse, o in teoria, raggiungere il 1500 ± di scimpanzé? Solo ulteriori indagini dirà, ma questa è già una scoperta monumentale.

















TORNA ALL'INIZIO

Conclusione & Call To Action:
Dopo 12 anni di lotta, il Teschio Starchild è davvero pronta a fare la storia. Quando ci siamo assicurati i finanziamenti necessari per effettuare il recupero e il sequenziamento del suo genoma, sarà fornire la prova incontestabile che almeno una volta, 900 anni fa, un essere un po 'come noi, ma sicuramente non umano visse e morì e fu sepolto sulla nostra pianeta. Sfortunatamente, il conseguimento di tale momento storico richiede molto di più che il team di progetto Starchild in grado di fornire, senza un aiuto sostanziale. Un ricco investitore non solo un donatore, un investitore , deve essere trovata a fornire il finanziamento necessario per fare ciò deve essere fatto. In questo caso estremamente particolare, gli investimenti necessari è $ 7 milioni di dollari. Perché tale importo? Ogni fase del processo di recupero del DNA e sequenziamento dovrà essere verificata con ripetizioni multiple fino a quando non possibile dubbio rimane su qualsiasi risultato specifico. Inoltre, al fine che tali risultati completato può essere confermata da ricercatori indipendenti, l'intero processo devono essere registrati su pellicola per il controllo accademico e storico posteri. Starchild Il Progetto si propone di incorporare alcuni dei filmati che in teatro la creazione di due film documentari di qualità durante la 1,5-3 anni richiesti per il recupero del DNA e analisi. Questi film coprirà tutta la storia del teschio di Starchild, dalla sua scoperta al completamento delle analisi del DNA. Saranno importanti sia storicamente, come il record di questo evento pietra miliare nella storia umana, e finanziariamente, come ricerche di mercato indicano che saranno accolto con entusiasmo praticamente in ogni paese della Terra. Dovrebbe essere ovvio a chiunque che molto più 7 milioni di dollari può essere fatto da due film di alta qualità di un tale cambiamento fondamentale nella consapevolezza umana. Se qualcuno leggendo questo rapporto personalmente sa chi potrebbe essere interessato a prendere un front-e-centro posizione di questo evento storico si dispiega, si prega di chiedere loro di e-mail: contact@StarchildProject.com . Una proposta commerciale è disponibile per qualsiasi investitore potenziale grave. Il progetto cinematografico ha già i suoi produttori, il regista, l'avvocato di intrattenimento, ragioniere, team di produzione, e la collaborazione entusiasta di un consiglio film di stato. Tutto è a posto tranne che per l'investimento, l'ultimo ostacolo che richiede ormai solo una decisione astuta per cancellarlo.











Nota finale:
Spiegazioni e terminologia in questo rapporto sono destinate a non esperti. Quelli con conoscenze specifiche nel campo della genetica, naturalmente, trovare i suoi concetti e la descrizione semplificata. L'identità di alcuni membri del team di ricerca richiede l'anonimato temporanea. I loro nomi saranno rivelati quando sono pronti a rilasciare ufficialmente i rapporti di controllo tra pari. potenziali investitori che desiderano saperne di più, o per verificare il lavoro dei nostri genetista, può incontrarsi con lui e visita il suo laboratorio se firmare un accordo di non divulgazione. Questo sarà caso per caso.


Nessun commento:

Posta un commento