Translate

mercoledì 19 gennaio 2011

Arkansas, pesci e uccelli morti senza motivo: test militari segreti o disastro naturale?
pesci.jpeg
La moria di uccelli e pesci nell'Arkansas ha suscitato curiosità e inquietudine: perché gli uccelli si sono schianatati al suolo? Sostanze tossiche o, come hanno detto le autorità a poche ore dal fatto, una scarica di grandine in alta quota? Il mistero rimane ancora irrisolto ma tra i residenti si fa strada una domanda: è possibile che test segreti del governo possano essere responsabili della carneficina?
Come spiega donchisciotte dal sito di prisonplanet, circa 2.000 merli e paperi sono morti lungo un'area di un miglio a Bebee, in Arkansas lo scorso venerdì notte. La domenica gli agenti dei servizi ambientali hanno indossato tute speciali e maschere antigas per le operazioni di recupero degli uccelli morti. 
Un'area utilizzata dagli uccelli per rifugiarsi non è stata infettata, portando così gli agenti alla conclusione che non possono essere morti per una malattia o vittime di un avvelenamento. Fulmini, fuochi d'artificio, grandinate ad alta quota sono state indicate come le possibili cause.
"Sono stato in Iraq e sono tornato e mai ho visto nulla del genere" ha detto Jeff Drennan, un abitante di Beebe, a Fox16 News la domenica 
"I miei bambini giocano qui fuori e mi domando se sono al sicuro" ha aggiunto. "Vanno in giro a raccoglierli [gli uccelli] con tute speciali, maschere e attrezzatura di ogni genere". In modo simile, 100.000 pesci sono stati trovati morti nel nordovest dell'Arkansas. "Li hanno trovati su una striscia di 20 miglia tra la diga di Ozark e il ponte della superstrada 109, nella Contea di Franklin" annuncia Today's THV 11

Armi elettromagnetiche che possono manipolare artificialmente il clima potrebbero essere le responsabili dell'enorme morìa. È accertato che oltre un decennio fa l'U.S Military Industrial Complex era a conoscenza ed era direttamente coinvolto nel testare questa tecnologia.

Nessun commento:

Posta un commento