Translate

giovedì 23 aprile 2020

La Federal Riserve è una proprietà privata.


Cari Americani

A seguito della vostra richiesta tenterò di far luce sulle vostre istanze relative alla Federal Riserve Bank (FED). Ho passato molto tempo a fare ricerche sulla FED e queste sono le scioccanti, eloquenti conclusioni.

LA FEDERAL RESERVE BANK E’ UNA PROPRIETA’ PRIVATA.

L’articolo 1, Sezione 8 della Costituzione stabilisce che il Congresso deve avere il potere di coniare moneta (creare) e di stabilirne il valore. Tuttavia, attualmente, la FED, che è una società privata, controlla e trae profitto dal produrre moneta attraverso il Tesoro, e controllandone il valore.

La FED ebbe inizio con circa 300 persone o banche, che diventarono proprietari (azionisti che hanno comprato il capitale azionario a $ 100 per azione – il capitale azionario non è commercializzato pubblicamente) del Sistema Bancario della Federal Riserve. Essi formarono un cartello bancario internazionale di ricchezza senza confronto (Riferimento 1, 14) Il sistema bancario della FED raccoglie miliardi di dollari (riferimento 8, 17) di interessi annui e distribuisce i profitti ai suoi azionisti. Illegalmente, il Congresso ha dato alla FED il diritto di stampare moneta (attraverso il Tesoro) senza alcun onere per la FED. La FED ha creato denaro dal nulla, e lo presta a noi attraverso le banche, e carica gli interessi sulla nostra moneta. La FED compra anche i debiti del Governo (ndr: obbligazioni) con il denaro stampato con una semplice pressa tipografica e carica gli interessi sui contribuenti degli Stati Uniti.

Molti deputati e presidenti dicono che questa è una frode (riferimento 1,2,3,5,17)

Chi possiede attualmente le Banche Centrali della Federal Riserve?

La proprietà delle 12 banche Centrali, un segreto ben mantenuto, è stato svelato:

La Banca Rothschild di Londra

La Banca Warburg di Amburgo

La Banca Rothschild di Berlino

La Lehman Brothers di New York

La Lazard Brothers di Parigi

La Banca Kuhln Loeb di New York

Le Banche Israel Moses Seif in Italia

La Goldman, Sachs di New York

La Banca Warburg di Amsterdam

La Chase Manhattam Bank di New York

(Riferimento 14, P, 13, Riferimento 12, P, 152)

Questi banchieri sono collegati ad Istituti bancari londinesi che ultimamente controllano la FED. Quando l’Inghilterra ha perso la guerra di Rivoluzione Americana (i nostri antenati stavano combattendo contro il loro governo) essi programmarono di controllarci controllando il nostro sistema bancario, lo stampaggio del denaro, ed il nostro debito (Riferimento 4, 22).

Gli individui elencati di seguito possedevano banche che a loro volta possedevano azioni della FED: Le banche elencate di seguito hanno un controllo significativo sul New York FED District, che controlla gli altri 11 FED Districts. Queste banche sono in parte possedute da stranieri e controllano la New York FED District Bank. (Riferimento 22).

q First National Bank di New York

q James Stllman National City Bank, New York

q Mary W. Harnman

q National Bank of Commerce, New York

q A.D. Jiullard

q Hanover National Bank, New York

q Jacob Schiff

q Chase National Bank, New York

q Thomas f: Ryan

q Paul Warburg

q William Rockfeller

q Levi P: Morton

q M.P. Pyne

q George F. Baker

q Percy Pyne

q Mrs.G.F. St. George

q J.W. Sterling

q Katherine St. George

q H.P. Davidson

q J.P. Morgan (Equitable Life/Mutual Life)

q Edith Brevour T. Baker

(Riferimentro 4, per quanto sopra, Riferimento 22 ha dettagli, P. 92,93,96,179)

Come è successo? Dopo il precedente tentativo di promuovere la legge per la Federal Riserve attraverso il Congresso, un gruppo di banchieri fondò e fornì di personale la campagna di Woodrow Wilson come Presidente. Egli si era impegnato a firmare questa legge. Nel 1913, un Senatore, Nelson Aldrich, nonno da parte materna dei Rockfeller, promosse la legge sulla Federal Riserve attraverso il Congresso proprio prima di Natale quando la maggior parte del Congresso era in vacanza (Riferimento 3,4,5,). Quando fu eletto, Wilson approvò la FED. In seguito, Wilson, pentito, disse (riferendosi alla FED), “ho, inconsapevolmente rovinato il mio paese” (riferimento 17, P, 31).

Ora le banche sostengono finanziariamente i candidati condiscendenti.

Non sorprende che la maggior parte di questi candidati vengano eletti (Riferimento 1, P. 2°8-210, Riferimento 12, P. 235, Riferimenti 14, P. 36). I banchieri impiegano i Membri del Congresso durante i weekends (Nomignolo T&T club- fuori giovedì…..dentro martedì) con lucrosi salari (Riferimento 1, P. 209). Inoltre, la FED cominciò a comprare i media negli anni 30 ed ora ne possiede o influenza in modo rilevante la maggioranza (Riferimento 3, 10, 11 P. 145).

I Presidenti Lincoln, Jackson e Kennedy cercarono di fermare questa famiglia di banchieri stampando dollari degli S.U. senza caricare gli interessi sui contribuenti (Riferimento 4). Oggi, se il governo presenta una gestione passiva, la FED stampa dollari tramite il Tesoro degli S.U, compra i debiti, ed i dollari circolano nell’economia. Nel 1992, i contribuenti hanno pagato al sistema bancario della FED 286 miliardi di dollari di interessi sul debito che la FED ha acquistato stampando denaro di fatto a costo zero (riferimento 12, P. 265). Il quaranta per cento di tasse del nostro introito personale federale serve a pagare questo interesse. I registri della FED non sono aperti al pubblico. Il Congresso deve ancora verificarli.,

Il CongressistaWright Patman è stato presidente del Comitato alla Camera dei Rappresentanti per il Sistema Bancario e la circolazione Monetaria per 40 anni. Per 20 di quegli anni ha presentato una legge per abrogare la legge sulla Federal Riserve Banking del 1913.

Il congressista Henry Gonzales, Presidente di un comitato bancario presenta una legge per abrogare la legge sulla Federal Riserve Banking del 1913 quasi ogni anno. Viene sempre sconfitto, i media restano in silenzio ed il pubblico non sa mai la verità. Gli stessi banchieri che posseggono la FED controllano i media e danno enormi contributi politici ai membri simpatizzanti del Congresso (Riferimento 12, P.155-163, Rif. 22, P. 158,159,166)

LA FED TEME CHE IL PUBBLICO DIVENTI CONSAPEVOLE DI QUESTA FRODE E CHIEDA DEI CAMBIAMENTI

Il rappresentante Louis McFadden (R:Pa) da fattorino diventò cassiere e poi presidente della First National Bank di Canton nell’Ohio. Per 12 anni fu presidente del Comitato per il Sistema Bancario e la Circolazione Monetaria, facendone un’eminente autorità in America. Egli combattè continuamente per l’integrità fiscale ed il ritorno al governo costituzionale (rif:1). Quello che segue sono parti del discorso del rappresentante McFadden inserite nelle annotazioni del Congresso, pagine 12595-12603:

“IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FEDERAL RESERVE, UN CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL GOVERNO HA TRUFFATO IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI ED IL POPOLO DEGLI STATI UNITI PER UN AMMONTARE DI DENARO SUFFICIENTE A PAGARE IL DEBITO NAZIONALE .

I saccheggi e le iniquità del Consiglio di Amministrazione della Federal Riserve e delle banche della Federal Riserve che agiscono insieme sono costati a questo Paese ABBASTANZA DENARO PER PAGARE IL DEBITO NAZIONALE DIVERSE VOLTE”

Per quanto riguarda le banche della Federal Riserve, il Rap. McFadden ha detto, “Esse sono monopoli di credito privati che predano il popolo degli Stati Uniti per il loro beneficio e per i clienti stranieri;speculatori e truffatori stranieri e nazionali; i ricchi predatori mutuanti di denaro. Questa è un’era di ristrettezze economiche ed il Consiglio di amministrazione della Federal Riserve e le banche della Federal Riserve ne sono in pieno responsabili”.

Sull’argomento del controllo dei media ha affermato, “è stato speso mezzo milione di dollari per una parte della propaganda organizzata da quegli stessi banchieri europei al fine di deviare l’opinione pubblica a questo riguardo”.

Il rappresentante McFadden ha continuato, “Il Consiglio di amministrazione della Federal Riserve ha fatto ogni sforzo per occultare il suo potere ma la verità è che il Consiglio di Amministrazione della Federal Riserve HA USURPATO IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI. ESSO CONTROLLA TUTTO QUI E CONTROLLA TUTTI I NOSTRI RAPPORTI INTERNAZIONALI. FA E DISFA I GOVERNI A SUO VOLERE.

Nessuno ha un potere più consolidato dell’arrogante monopolio del credito che gestisce il Consiglio di amministrazione della Federal Riserve e le banche della Federal Riserve. Questi malfattori hanno derubato questo paese di più denaro di quanto ne serve per pagare il debito nazionale. Quello che il governo ha permesso al Consiglio di Amministrazione della Federal Riserve di rubare al popolo dovrebbe ora essere restituito al popolo.

“il denaro del nostro popolo pari a $1.200.000.000, negli ultimi pochi mesi è stato mandato all’estero per riscattare le banconote della Federal Reservee per pagare i debiti speculativi dei traditori del Consiglio di amministrazione della Federal Reserve e delle banche della Federal Reserve. La maggior parte delle nostre riserve monetarie è stata inviata agli stranieri.Perché dovremmo promettere di pagare i debiti degli stranieri agli stranieri? Perché i contadini ed i salariati americani dovrebbero aggiungere milioni di stranieri al numero dei loro dipendenti? Perche al Consiglio di amministrazione della Federal Riserve e alle banche della Federal Riserve dovrebbe essere consentito di finanziare i nostri concorrenti in tutte le parti del mondo?” chiese il Rap. McFadden.



“La legge sulla Federal Riserve dovrebbe essere revocata e le banche della Federal Riserve dovrebbero essere abrogate e le banche della Federal Riserve, avendo violato i loro statuti, dovrebbero essere liquidate immediatamente”.



I FUNZIONARI GOVERNATIVI INFEDELI CHE HANNO VIOLATO I LORO GIURAMENTI DOVREBBERO ESSERE INCRIMINATI E PORTATI IN GIUIDIZIO”,concluse il Rap. McFadden (Rif.1 Contiene un intero capitolo sul discorso del Rap:McFadden).-



Se i media sono imparziali, indipendenti e completamente attenti perché non hanno messo in discussione la FED? Attualmente la metà degli stati ha almeno un movimento popolare in azione per abolire la FED ma non c’è copertura da parte della stampa. Nel mese di luglio del 1968il sottocomitato dell’istituto bancario ha riferito che Rockfeller, tramite la Chase Manhattan Bank controllava il 5,9%delle riserve della CBS. Inoltre, la banca, ha ottenuto consigli di amministrazione comuni con ABC



Nel 1974, il Congresso diramò un rapporto che affermava che la quota di partecipazione della Chase Manhattan Bank nella CBS era salita al 14,1% e nella NBC al 4,5% (tramite l’RCA, la società madre della NBC). Lo stesso rapporto diceva che la Chase Manhattan Bank deteneva risorse in 28 emittenti. Dopo questo rapporto, la Chase Manhattan Bank ottenne il 6,7% della ABC,ed oggi la percentuale potrebbe essere molto maggiore. Ci vuole soltanto il 5% della proprietà per influenzare i media in maniera significativa (Rif: 14,P. 56-57). Questo è soltanto uno dei 300 ricchi azionisti della FED. Si crede che altri proprietari della FED abbiano simili partecipazioni nei media.

Per controllare i media, i banchieri della FED richiedono il pagamento dei loro prestiti, se i media non sono d’accordo con loro (Rif. 25,P.134-137)





Rockfeller controlla anche il Consiglio per le Relazioni Estere (CFR), al solo scopo di aiutare nello stimolare un interesse maggiore negli affari esteri e in un solo governo mondiale.Quasi ogni speaker importante appartiene al Consiglio per le relazioni estere. Il Consiglio per le Relazioni Estere controlla molti giornali e molte riviste importanti. Inoltre, gli enti pubblici più importanti in possesso degli azionisti della FED rappresentano la fonte di enormi entrate pubblicitarie che sicuramente influenzano i media (Rif. 14, P. 56-59).Non c’è da meravigliarsi se gruppi come la FED-UP tm ricevano un’attenzione minima, ammesso che ce ne sia, da parte della stampa.…


AMERICA TRUFFATA

… In altre parole, con il Congresso che permette alla illegale FED di andare avanti, la maggior parte delle vostre tasse va agli azionisti della FED ed ai loro banchieri. Nota: le persone che approvarono la FED avviarono l’IRS, entro mesi dall’avvio della FED. La FED compra il debito degli S.U. con il denaro che stampa dal niente, poi carica l’interesse sui contribuenti degli S.U. Il Governo ha dovuto creare l’imposta sul reddito per pagare le spese per gli interessi agli azionisti della FED, ma l’imposta sul reddito non è stata mai approvata legalmente (il Rif.20 mostra i dettagli, stato per stato perché non è stata approvata legalmente). La FED è illegale, per l’articolo 1, Sezione 8 della Costituzione degli Stati Uniti. Non uno stato ha ratificato il 16° emendamento che rende legale l’imposta sul reddito. … Perché il Congresso ha consentito alla FED di continuare? Se una persona del Congresso cerca di abolire la FED, le banche finanziano l’oppositore di quella persona nell’elezione successiva (Rif. 17, P. 35). Il nuovo rappresentante del Congresso ovviamente sosterrà la FED. Quando la gente del Congresso si dimette, i fondi della campagna politica non sono tassati. Fatevi eleggere e sarete milionari se votate giusto. A proposito, neanche il profitto della FED viene tassato (Rif. 1,9). …Prendiamo in considerazione questo fatto. La maggior parte delle fonti date in questo opuscolo mostrano come la discendenza familiare dei banchieri che posseggono la FED ha finanziato entrambi i contendenti durante le guerre più importanti.Essi hanno creato falso denaro coloniale per distruggere gli americani durante la guerra di Rivolta ed hanno cercato di finanziare entrambi i contendenti nella Guerra Civile Americana. Abramo Lincoln rifiutò ed il Sud accettò. Molte pubblicazioni mostrano che questi banchieri hanno finanziato la I° guerra mondiale e la II° guerra mondiale, la Rivoluzione Russa che ha aiutato Napoleone, Lenin e Hitler a salire al potere. Essi hanno finanziato entrambe le parti con denaro creato dal nulla e ne hanno tratto grande profitto. Questi stessi banchieri hanno creato una quantità di depressioni americane per cambiare le leggi degli S.U ed appropriarsi della nostra ricchezza. Leggere le fonti per i dettagli. Ecco perché i nostri antenati scrissero nella Costituzione che solo il Congresso può emettere denaro – non le banche private (Rif. 18)


Più guerre creano più debito che significa più profitto per i banchieri (Rif. 1, 21). Questi banchieri hanno pianificato tre guerre mondiali così la gente avrebbe dato il benvenuto all’intervento delle Nazioni Unite per governare il mondo in pace,senza guerra.. (Il Rif. 22 dà dettagli specifici sulla I e la II guerra mondiale, mostrando esattamente come i banchieri fossero responsabili per l’inizio e la continuazione di queste guerre per il loro profitto.


Le banche hanno pubblicamente annunciato che ci costringeranno ad una società senza contanti per il 1997. Inoltre, programmano di creare un governo mondiale attraverso le Nazioni Unite capeggiato dalla FED, Trilaterali ed il Consiglio sulle Relazioni Estere (Rif.3). In base alla definizione di tradimento esse hanno commesso tradimento! Questo significa che perdete i vostri diritti in base alla Costituzione ed alla Carta dei Diritti. Vi suona allettante?&#8320. La FED ha annunciato pubblicamente che il loro primo obiettivo era di togliere il nazionalismo dalla testa degli americani perché il patriottismo in un paese non sarà un valore in futuro. I media ci fanno credere che le N.U ha tutte le risposte, ed a” pensare globalmente”. &#8230 ; il documento 7277 del Dipartimento di Stato chiede il dasarmo dell’America trasferendo così la nostra sovranità ad un unico governo mondiale. Inoltre i media spingono ad eliminare le armi. I nostri progenitori credevano che il diritto a portare armi avrebbe impedito un’assunzione di potere del nostro governo. La storia mostra che prima che si insediasse un qualsiasi governo, i cittadini venivano disarmati. Hitler lo fece, e prima della nostra guerra di Rivoluzione, il re Giorgio ci disse di disarmarci – è stato un bene che non lo abbiamo fatto.


In base alla Legge della Riserva Federale, i banchieri controllano la nostra economia. La FED controlla i tassi di interesse e la quantità di denaro nell’economia. Questi fattori determinano sia la prosperità economica che la sua assenza.I banchieri stanno facendo pressioni per un governo mondiale ed una società senza denaro contante. Perché senza contante? &#8230. Quello che una società senza contanti significa realmente è che le banche possono controllarci. Oggi voi temete l’IRS. In una società senza contanti, se non siete d’accordo con gli obiettivi politici dei banchieri scoprirete che il vostro denaro è sparito per un errore del computer. (Per ulteriori informazioni sulla società senza contanti, leggete il Rif. 13, P. 174; il Rif.3; il Rif. 14, P. 9-12; il Rif.15, P. 136; il Rif. 25, P.216).

Se poteste prevedere con precisione i tassi di interesse, l’inflazione e la deflazione, sapreste quando comprare o vendere titoli di stato e fare un sacco di soldi. La FED tiene incontri segreti ( per documentazione del Congresso) per stabilire i futuri tassi di interesse e la quantità di denaro da stampare. La Commissione Governativa a cui è affidato il controllo dell’osservanza delle norme che regolano il funzionamento delle borse (SEC), per legge impedisce agli addetti ai lavori da trarre profitto da informazioni privilegiate. La documentazione del Congresso prova che i banchieri della

FED hanno incontri segreti abituali per trarre profitto dalla manipolazione del mercato azionario mediante tassi di interesse e l’ammontare di denaro che creano.I banchieri della FED traggono anche enormi profitti dai disastri economici come la Depressione (Rif. 22, P. 56) I banchieri creano inflazione, vendono i titoli di Stato prima che il mercato crolli, poi ricomprano i titoli ad un prezzo inferiore. I banchieri lo hanno ammesso al Congresso. Questo viola la legge, eppure il Congresso non agisce perché questi banchieri sono generosi contribuenti politici ( Rif. 17, P. 96-98); Rif. 1, P. 162-163; Rif. 22, P. 114-170 & P. 136): Thomas Jefferson ha predetto questo scenario se avessimo consentito alle banche private come la FED, di creare la nostra moneta (Rif.1, P. 247).

Il presidente della FED Burns afferma “ (A) Si può realizzare un grosso profitto semplicemente conoscendo in anticipo i giornali dei prossimi mesi. ” il Congressista Patman ha detto “ I funzionari della FED posseggono più di 10 milioni di dollari (di titoli di Stato) mentre prendono decisioni che influenzano i prezzi di questi titoli…” (Rif. 24, P.123). La storia prova che le banche traggono profitto dalla bancarotta di una nazione (Rif. 22, P. 56): …

La sezione 7 della Legge della Federal Riserve, approvata il 23 dicembre 1913, stabilisce che il profitto della FED dovrebbe andare al Tesoro degli S.U. Nel 1959, la nuova legge consentiva alla FED di trasferire obbligazioni alle banche commerciali senza nessun costo per la banca. Ora la FED riceve meno entrate per interessi e meno profitto per il Tesoro degli S.U. perché il denaro viene dirottato ad altre banche attraverso un’annotazione contabile (Rif. 17, P. 115-130). Il Congresso e l’IRS non hanno accesso agli archivi finanziari della FED: Ogni anno il Congresso presenta leggi per controllare la FED, ed ogni anno viene battuto. Il sistema bancario della FED potrebbe facilmente guadagnare centinaia di miliardi di profitto ogni anno. Attraverso la “contabilità creativa”il profitto può facilmente essere riclassificato come spesa (Rif. 14, P. 239). Entro i primi pochi anni, agli azionisti della FED è stato restituito il loro investimento iniziale senza alcun rischio. Tutte le entrate sono esenti da tasse, eccetto l’imposta patrimoniale, in base alla Legge della Federal Riserve. …

“ Noi il Popolo&8221; hanno spinto i seguenti stati ad approvare o presentare una legge per mettere fine alla FED: Arizona, Washington, Arkansas, Idaho, Oregon, Indiana e Texas: &#8230: Abolendo la FED non pagheremmo l’ interesse sulle banconote della Federal Riserve. Finchè non è abolita, La FED ha il monopolio sul profitto sulla nostra moneta e se sarà aumentata o diminuita la nostra fornitura di denaro, l’inflazione o la depressione. Le banche sono in grado di controllare gli affari controllando chi può e chi non può ottenere un prestito. …


PERCHE I NOSTRI PROGENITORI COMBATTEVANO LA FED

&#8220. Consentitemi di controllare le emissioni ed il denaro della nazione e non mi importa di chi fa le sue leggi!” La suddetta citazione è stata attribuita al banchiere del 18° secolo Amshell Rothschild ( la sua discendenza controlla la FED). Poiché, se ad un gruppo senza scrupoli viene consentito di stampare il denaro di una nazione – esso può alla fine usare il denaro per assicurarsi il controllo della stampa E dei politici – e così assicurarsi il controllo di fare le leggi di una nazione – ed infine – controllare la nazione stessa. (Rif. 4).

Se avrete tempo di leggere il materiale di riferimento elencato che è stato ricercato dai Professori delle Università, Persone del Congresso, ecc. scoprireste informazioni che potrebbero spaventarvi. Per esempio, nel 1921 gli azionisti della Federal Riserve finanziarono un’organizzazione chiamata “ Consiglio per le relazioni Estere” (CFR). La rivista Harpers l’ha definita la più potente organizzazione degli Stati Uniti. Il novanta per cento delle persone del Dipartimento di Stato ed in posizione chiave del Sistema Amministrativo sono membri del CFR: Il CFR pubblica una rivista chiamata “Affari Esteri”. Leggetela se volete saper cosa accadrà negli anni a venire. Il CFR è a

favore del Nuovo Ordine Mondiale (Rif. 3).

Il congressista Patman citò di nuovo Thomas Jefferson mostrando che i nostri padri fondatori conoscevano molto bene questo principio bancario.&#8220. I credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di un esercito in armi…” “Esse hanno già prodotto un’aristocrazia del denaro che sfida il governo. Il potere di emissione (del denaro), ” ha detto, dovrebbe essere tolto alle banche e restituito al popolo al quale giustamente appartiene” La Rivoluzione Americana è stata una lotta per prendere il controllo della ricchezza dalla Banca d’Inghilterra e per restituire i centri del potere al popolo a cui “giustamente appartiene”: La Costituzione è chiara sull’autorità del popolo, attraverso i suoi rappresentanti eletti, per controllare il denaro, e così, gli affari del loro governo. (Rif. 5, P. 32).

Ben Franklin ha detto nella sua autobiografia che l’incapacità dei coloni di tenere il potere di emettere la loro propria moneta per sempre lontano dalle mani di Gorge III e dei banchieri internazionali è stata (una delle) Più IMPORTANTI ragioni della Guerra Rivoluzionaria. (Citato nel Rif. 4)

Thomas Jefferson affermò, “ se il popolo americano permetterà alle banche private di controllare l’emissione del denaro, prima con l’inflazione, poi con la deflazione, le banche e le corporazioni che nasceranno intorno a loro priveranno il popolo di tutte le proprietà finche i loro figli si sveglieranno senza casa sul continente che conquistarono i loro padri. ” (Rif. 1,P. 247).

Il congressista Charles A.. Lindberg del Minnesota ha detto:“ Questa (Federal Riserve) legge stabilisce il più gigantesco monopolio sulla terra: Quando il Presidente (Wilson)firma questa legge, sarà legalizzato il governo invisibile del Potere Monetario…il peggior crimine legislativo dei secoli, perpetuato da questa legge bancaria e monetaria. ” (Rif. 5, P.33)



Robert H.Hmphill (Direttore per il credito, Federal Reserve bank di Atlanta): “ Siamo completamenti dipendenti dalle banche commerciali. Qualcuno deve prendere in prestito ogni dollaro che abbiamo in circolazione, in contanti, o a credito. Se le banche creano molto denaro sintetico noi siamo prosperi; altrimenti moriamo di fame: Siamo assolutamente senza un sistema monetario permanente. Quando abbiamo una visione completa di questo quadro, la tragica assurdità della nostra posizione senza speranza è quasi incredibile, ma tant’è. Esso (il problema bancario) è il tema fondamentale che le persone intelligenti devono indagare e rifletterci sopra.E’ così importante che la nostra civiltà potrebbe collassare a meno che non venga ampiamente compreso ed i difetti vengano corretti molto presto.” (Rif. 1, P. 247).



Napoleone, che simpatizzava con i banchieri internazionali, si rivolse loro contro negli ultimi anni del suo governo: Egli disse: “ Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende… Il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno. ” (Rif. 4)


I congressisti hanno definito le Banconote della Federal Riserve come “ FIAT ” denaro (senza copertura). (Rif. 1, P. 128, 169)


Nel 1968 la Corte Suprema ha dichiarato che il Governo degli Stati Uniti può legalmente emettere Banconote degli Stati Uniti, senza debito e interesse, proprio come avevano tentato Lincoln e Kennedy: (Rif.1, P. 233)



Una banca che aveva tentato di pignorare una proprietà in base ad una inadempienza affrontò il giudice Manhoney in un processo con giuria: Jerome Daly fu ritenuto innocente. La banca non potè pignorare la proprietà essa basava il pignoramento sul nulla, come fanno molte banche. Usate questo come precedente la prossima volta che una banca cerca di pignorare la vostra casa. (Rif. 17, P. 82, 83 su annotazione del Tribunale)


La FED viola le regole della Commissione governativa per il controllo dell’osservanza delle norme che regolano il funzionamento delle borse (SEC). Rif. 17, P.96, 98)

La 9° Corte itinerante della California ha dichiarato che le banche della FED sono private, non governative. (Rif. 17, P. 273)


Mr. Marriner Eccles che è stato presidente del Consiglio dei Governatori del Sistema della Federal Riserve più a lungo di qualsiasi altra persona, testimoniò davanti al Comitato Economico Misto nell’agosto del 1962. Quando il Presidente Wright Patyman gli chiese se era o no un fatto che il Sistema della Federal Riserve aveva più potere sia del Presidente che del Congresso, Eccle rispose: “ nell’ambito del denaro e del credito, si”. /Rif. 1, P 206)

Il dr.Hans F. Sennhilz, Presidente del dipertimento di Economia al College di Grove City (PA) ha affermato:” il Sistema della Federal Riserve facilita il finanziamento inflazionistico del Governo in “periodi di emergenza”. Esso rende facile il finanziamento inflazionistico dei deficit di bilancio ed il rifinanziamento inflazionistico dei finanziamenti del Governo. Esso stabilizza il mercato obbligazionario attraverso metodi inflazionistici e manipola questo mercato a vantaggio del governo. Fa tutto questo demolendo il potere di acquisto del dollaro; rubando astutamente dal popolo di questo paese quello che esso così fornisce al governo, attraverso un processo esattamente simile alla tosatura delle monete degli antichi re ma molto meno visibile.” (Rif.1, P. 250, 251)


Fonti: legge bancaria del 1935, dibattimento davanti ad un Sottocomitato del Comitato Bancario e Valutario, Senato degli S.U., 74° Congresso, 1° Sessione, su S.1715, maggio 1935, pag.871-2. “ La Federal Riserve è nelle mani sbagliate. Nessuna repubblica costituzionale può funzionare quando il potere monetario del governo è nelle mani dell’oligarchia finanziaria come i finanzieri di New York

₀ controllando il Congresso, la FED ha potuto controllare gli accordi per la candidatura di entrambi i partiti politici. In questo modo è stata in grado di selezionare accuratamente le nomine presidenziali perciò non importa quale partito vince,il loro candidato a presidente è vincolato alla FED…(Rif. 1, P. 210, Rif. 22)


Nel 1975, il Rapporto della Fondazione Rockefeller esaminò il “ Interdipendenza” dei paesi del mondo reciproca . Esso ha stabilito che siamo un solo mondo e l’America deve diventare uno stato-nazione sotto un solo governo. Dicono anche che dobbiamo raggiungere una crescita demografica zero. La Fondazione Rockefeller ha affermato che hanno un eccesso di 747 milioni di dollari con cui raggiungere lo scopo (Rif.3)

Il deputato John R: Rarick afferma che il Consiglio per le Relazioni Estere (CFR) si impegna per un unico governo mondiale. I media rimangono per la maggior parte in silenzio. Il CFR vuole trasformare gli S.U. da una repubblica costituzionale sovrana in un servile stato membro di un’unica dittatura mondiale. Il 17 febbraio 1950, un membro del CFR, James Wamburg (banchiere ed architetto del Sistema della Federal Riserve) ha affermato davanti al Comitato per le Relazioni Estere del Senato “Dovremo avere un unico governo mondiale vi piaccia o no, con la forza o con il consenso”. Ed ancora i media restarono in silenzio. Nell’aprile del 1974 conclusione del giornale del CFR “ Affari Esteri”, pagina 558, Richard Gardener afferma che il nuovo ordine mondiale “ sarà costruito……ma una fine ottenuta con l’inganno della sovranità nazionale, erodendo pezzo per pezzo realizzerà molto di più di un vecchio assalto frontale”.Il deputato McDonald, Heinz and Tower affermarono che questa è una cospirazione. I media restarono di nuovo in silenzio. (Rif. 14, P. 17, 18, 32, 33).…

In una lettera a Thomas Jefferson, John Adams scrisse: “ Tutte le perplessità, la confusione e la sofferenza in America non deriva da difetti della Costituzione o della Confederazione, non dall’onore e dalla virtù, ma dall’assoluta ignoranza della natura della moneta, del credito e della circolazione”.

I banchieri inglesi hanno stabilito “ Coloro che creano ed emettono denaro ed il credito dirigono la politica del governo e detengono nello loro mani il destino del popolo”. /Rof. 1, P. 200-214), Adams, Jefferson, e Lincoln credevano che il capitalismo bancario fosse più pericoloso per le nostre libertà di eserciti armati. In una repubblica, le banche prestano il denaro ma non possono crearlo o produrlo.(Rif: 1, P.)

In seguito, Jefferson usò un linguaggio più forte e denunciò le istituzioni come “ una delle ostilità più letali contro i principi e la forma della nostra Costituzione.” Qualcuna ha detto che Jefferson non favorì una forte banca centrale. Quello che lui non favorì fu la consegna del nostro sistema monetario in mani private per essere gestito per profitto privato. (Rif.1, P. 230) Il Presidente James A. Garfield ha detto:”Chiunque controlla il denaro in qualsiasi paese è il padrone assoluto dell’industria (legislazione) e commercio “. (Rif.1, P.247, Rif. 4) &à8230 ;

Controllando il nostro denaro, Thomas Jefferson si aspettava che il governo non sarebbe incorso ad indebitamento, come era accaduto nel sistema europeo. (rif: 1, P. 243) le banche europee sono come la FED.


I FATTI:

L’Inghilterrra ha perso la guerra di Rivoluzione



L’Inghilterra ha quasi distrutto le colonie creando falso denaro coloniale ed iperinflazione



I Rothschils che controllano la Banca d’Inghilterra (come la nostra FED) hanno detto che controllando l’emissione del denaro (stampandolo) si può controllare il governo.



Gli autori della Costituzione avevano capito che le banche private “controllano i governi: La costituzione da al Congresso solo il diritto di stampare denaro.

Dall’inizio degli Stati Uniti ad oggi ci sono stati due modi per emettere nuova moneta:

Il primo modo è di far stampare la moneta al governo esente da debito ed interesse, e farla circolare nell’economia usandola come mezzo di scambio.Non c’è nessuna tassa imposta per pagare l’interesse sulla valuta in circolazione perché è esente da debito ed interesse.Questo è il sistema che ha usato Lincoln con la sua “banconote”, un sistema desiderato da Kennedy e chiesto da Jefferson.



Il secondo metodo è: I cittadini consentono alle banche di stampare 500 miliardi di dollari in moneta (contante): La banca paga il costo della stampa, dell’inchiostro e della carta. I cittadini non fanno pagare alla banca nessun interesse per l’uso dei 500 miliardi di dollari in moneta stampata. La banca usa i 500 miliardi di dollari in contanti per comprare 500 miliardi di dollari di obbligazioni che pagano l’ interesse ai banchieri. La banca tiene una parte delle obbligazioni e vende al pubblico un’altra parte, per una parcella (10%) La banca può ricomprare le obbligazioni dal pubblico semplicemente stampando altro denaro. I banchieri possono creare inflazione e depressioni manipolando la quantità di valuta in circolazione. La FED opera esattamente così oggi.Essa stampa denaro (attraverso il Tesoro degli S.U.) ed usa questo denaro stampato per pagare prestiti da altre banche. Questo denaro ha creato la nostra inflazione. Noi diamo alla banca contanti senza interesse poi loro caricano l’interesse sulla nostra moneta: … ANDREW JACKSON – UN GRANDE PRESIDENTE! Quando nel 1836 scadde lo statuto del 1816, Andrei Jackson vietò il suo rinnovo. Fu allora che fece due famose affermazioni: “ La Banca sta cercando di uccidermi – ma io la ucciderò!” In seguito disse “ Se gli americani soltanto capissero il livello di ingiustizia del nostro sistema bancario e monetario – ci sarebbe una rivoluzione prima di domani….” (Rif. 4)



ABRAHAM LINCOLN – UN ALTRO GRANDE PRESIDENTE! Il presidente Lincoln aveva bisogno di denaro per finanziare la Guerra Civile ed i banchieri internazionali gli offrirono un prestito al 24-36% di interesse; Lincoln rifiutò la loro richiesta perché non voleva gettare la nazione in tale enorme debito; Lincoln avanzò la proposta al Congresso perché approvasse una legge che autorizzasse a stampare banconote del Tesoro degli S.U.. Lincoln disse “ Abbiamo dato al popolo di questa repubblica la più grande benedizione che abbia mai avuto – la loro propria moneta per pagare i loro debiti…” Lincoln stampo oltre 400 milioni “ Dollari” (senza debito ne interesse) e pagò i soldati, gli impiegati degli S.U. e comprò forniture per la guerra. I banchieri internazionali non lo apprezzarono, volevano che Lincoln prendesse i soldi in prestito da loro in modo che gli americani fossero debitori di un interesse enorme sul prestito. La soluzione di Lincoln fece apparire questo ridicolo. (Rif.1, P. 46,47; Rif. 4)

Poco dopo la morte di Lincoln il governo revocò la legge sulle Banconote che mise fine al denaro esente da debito ed interesse di Lincoln.Fu approvata una nuova legge bancaria nazionale e tutto il denaro tornò ad essere gravato da interesse. (Rif.4)

Alla fine Thomas A. Edison spiegò il problema dell’emissione di denaro in questo modo:“ Se la nostra nazione può emettere un’obbligazione di un dollaro (gravato da interessi) può emettere una cambiale da un dollaro (senza interesse). L’elemento che rende buona un’obbligazione rende buona anche una cambiale. La differenza tra una un’obbligazione e una cambiale è che l’obbligazione fa avere all’intermediario finanziario un ammontare doppio dell’obbligazione ed un ulteriore 20 per cento, mentre la moneta non paga nessun altro che coloro che contribuiscono direttamente in qualche modo utile. E’ assurdo dire che il nostro paese può emettere 30 milioni di dollari in obbligazioni e non 30 milioni di dollari in moneta. Entrambe sono promesse di pagamento: Ma una promessa ingrassa gli usurai ( che raccolgono interessi) e l’altra aiuta la gente.” (Rif. 1, P. 46)

La FED è posseduta largamente da banche straniere che controllano l’economia ed il Congresso attraverso il potere del denaro e dei media che comprano con i profitti derivanti con profitti derivanti da debiti artificiali. …


Lincoln stampò debiti e dollari esenti da interessi (contanti) per finanziare una intera guerra.… Lincoln lo provò: John F. Kennedy – un presidente con lungimiranza! Il 4 giugno 1964, il presidente Kennedy emise l’Ordine Esecutivo 11110. Questo Ordine Esecutivo chiedeva l’emissione di nuovo denaro – le banconote degli Stati Uniti. Furono, allora, messi in circolazione $4.292.893 di questo denaro. Questa moneta nuova doveva essere distribuita tramite il Tesoro degli S.U. e non dal Sistema della Federal Riserve. Inoltre doveva essere emesso esente da debito ed interesse. A seguito dell’assassinio di Kennedy questa moneta fu ritirata dalla circolazione e non fu più emessa. I media rimasero in silenzio su come Kennedy avrebbe eliminato il pagamento del debito e dell’interesse, e perciò eliminato la FED.… La storia degli S.U. dimostra che emettendo moneta esente da debito ed interesse si consente all’economia di prosperare, fino a quando il Congresso controlla l’ammontare di denaro creato. …

(di Thomas D. Schauf)

Nessun commento:

Posta un commento