Translate

mercoledì 8 febbraio 2012

Ufo vicino Mercurio

Un oggetto gigantesco, delle dimensioni di un pianeta, è apparso sugli schermi degli astronomi, in agguato vicino a Mercurio, i cacciatori di UFO di tutto il mondo si stanno chiedendo se si tratti di una nave aliena o altro.


nasa 500x225 Oggetto gigantesco nei pressi del pianeta Mercurio accende il dibattito su web
L’oggetto appare dal nulla in una sequenza di immagini di un espulsione coronale dal Sole, scattata da un telescopio della Nasa.
Contemporaneamente ad un bagliore che raggiunge Mercurio, un enorme oggetto tondo appare accanto al pianeta – ma gli scienziati della Nasa sostengono che l’oggetto sia semplicemente il risultato del modo in cui vengono elaborate le immagini.
Gli ‘esperti’ sostengono che nessuna razza aliena può nascondersi nel nostro sistema solare.
L’immagine del telescopio è stata analizzata dal U.S.A. Naval Research Laboratory, con l’ingegnere Nathan Rich spiegando che la ‘oggetto’ è in realtà l’immagine di Mercurio del giorno precedente.
Astronomo Dott. Heather Couper è d’accordo che non si tratta di una enorme stella della morte. ‘Si tratta sicuramente di un difetto nell’elaborazione delle immagini. Mercurio ha le dimensioni della nostra luna, come potrebbe un astronave aliena avere le dimensioni di un pianeta? E’ assurdo’.
Quest’ultima affermazione lascia il tempo che trova, è proprio di ieri la notizia che al centro della nostra galazzia esisterebbe un buco nero della grandezza pari a 21 miliardi di volte la grandezza del nostro sole, e si avete capito bene 21 miliardi!!! In proporzione potrebbero esistere anche pianeti molto più grandi di quelli fino ad oggi scoperti, magari con esseri viventi di una statura proporzionata alle dimensioni del luogo, e con astronavi della grandezza di pianeti, per il nostro metro di misura ……..

1 commento:

  1. incredibile L’oggetto appare dal nulla in una sequenza di immagini di un espulsione coronale dal Sole, scattata da un telescopio della Nasa?????

    RispondiElimina