Translate

lunedì 9 novembre 2020

Poteri occulti stanno operando per distruggere l'Italia



I prezzolati media di regime, si sa, sono SDRAIATI verso i poteri occulti e sono contro i popoli, consapevoli o meno.
In questo periodo, sono TRE le operazioni che stanno portando avanti: la prima è - ancora! - quella sul COVID 19, con focolai presunti, emergenze infinite e via dicendo, in vista solo di un nuovo lockdown ad ottobre che - sempre per determinati poteri - dovrebbe GIUSTIFICARE il vaccino di Bill Gates e distruggere una volta e per tutte l'economia reale (ricordiamoci che il Nuovo Ordine Mondiale da loro auspicato fa rima con globalizzazione e poche multinazionali);

La seconda riguarda la lotta al CONTANTE, che - secondo la loro narrativa - dovrebbe eliminare l'evasione, cosa FALSA in partenza, dato che già adesso il 97% della moneta è digitale e per forza di cose l'evasione fiscale - con svariati trucchi contabili - riguarda il denaro virtuale.
La terza - e ultima - riguarda il MES: qui la cosa è ancora più FOSCA. Dopo aver distrutto la Grecia, la "buona Europa dei media" ci vorrebbe ora "donare" 37 miliardi per risanare ospedali, digitalizzare la sanità e via discorrendo.
Fate questo semplice ragionamento: la stessa Europa che in tutti questi anni, con la sua moneta-debito prestata col contagocce, ci ha COSTRETTO a tagliare di brutto la sanità... ora vorrebbe darci i soldi per rimetterla in piedi, ma con un contratto - il MES appunto - dove si parla NERO SU BIANCO di altre ipoteche e di Troika (che hanno distrutto la vita dei greci, appunto) ma che, sulla parola, dovrà riguardare solo la sanità.
Voi vi fidereste? E' come se lo strozzino che vi toglie tutto... vi facesse firmare un altro contratto promettendovi - sulla PAROLA - che quello che c'è scritto non verrà mai applicato.
Signori, abbiamo a che fare con DEMONI travestiti da ANGELI, dico davvero. E' bene che ve ne rendiate conto, perchè è sulla vostra IGNORANZA e sulla vostra BONTA' che contano.

Nessun commento:

Posta un commento