Translate

martedì 17 luglio 2012

GB: Gli UFO possono arrivare sulla Terra



Nelle ultime ore sono stati resi noti i documenti appartenenti al ministero della Difesa in Gran Bretagna che riguardano la venuta degli alieni sulla Terra.

Tra i motivi plausibili per una presunta visita degli extraterrestri sul nostro Pianeta, si riscontrano lo studio delle tecniche militari, la scienza, e, quella che è apparsa senza dubbio la più strana: il turismo. La documentazione è stata per anni custodita segretamente e solo oggi trova pubblicazione dagli archivi nazionali.

Nei documenti sono inoltre trattati casi specifici, un ufficiale in stretto contatto con gli Ufo, gli avvistamenti, i contatti. Il nome dell’uomo non viene però rivelato, ma descrive i veicoli su cui gli alieni viaggerebbero, il loro status tecnologico, molto più sviluppato del nostro.

Questo tema in Inghilterra non è affatto nuovo, molto spesso vengono affrontati casi del genere, in particolare Tony Blair avrebbe mostrato particolare interesse in merito, nel 1998 emanò una legge per cui obbligava a pubblicare le documentazioni possedute dal governo. Finalmente oggi le quasi 7.000 pagine di atti sono visibili a tutti, nonostante gli ufologi che lavorano per il governo abbiano sconsigliato tali pubblicazioni.

I nomi citati sono svariati, molti sconosciuti, altri di ufologi che avevano contatti diretti, si moltiplicano ora le domande, perché questi esseri così avanzati dovrebbero voler giungere sulla Terra? Ma ciò che resta celato dal mistero è l’incalzante interesse di Tony Blair, vero motore di tale pubblicazione.

Fonte: Link

Nessun commento:

Posta un commento