Translate

mercoledì 29 febbraio 2012

L'oro sulla Terra


Lo studio della Bristol University conferma che l'arrivo dell'oro sarebbe dovuto ad un bombardamento di meteoriti che ne avrebbero portato, 4 miliardi di anni fa, grandi quantità sulla terra.
meteoritiOroI metalli preziosi come l'oro, l'iridio e tutti quelli del gruppo platino rimangono relativamente rari sulla superficie terrestre. Tuttavia, tenuto conto delle condizioni di formazione del pianeta, circa 4,5 miliardi di anni fa, si ritiene che dovrebbero essere ancora più rari. La loro concentrazione è 10.000 volte più alta di quanto dovrebbe essere. Infatti, quando la Terra era nella sua prima fase di aggregazione dopo il Big Bang, alcuni corpi celesti della dimensioni della luna e di Marte sono entrati in collisione con la Terra è lo scontro tra i corpi celesti ha provocato un intenso calore. Come conseguenza a queste temperature estremamente elevate, gli elementi chimici si sono sciolti.
Metalli preziosi spinti nel cuore della Terra: Il ferro in fusione e stato spinto verso il nucleo, mentre i metalli preziosi, sideroliti (vale a dire quelli con una forte affinità con il ferro), li hanno seguito da vicino, disertando la crosta terrestre. Un'enorme quantità di oro avrebbe allora seguito il ferro a più di 3000 chilometri in profondità. Secondo Sciences et Avenir, con tale quantità sarebbe possibile ricoprire l'intero pianeta con uno strato d'oro di quattro metri di spessore.
Come spiegare allora le grosse quantità di metalli preziosi dislocate nel mantello terrestre? Numerose teorie sono emerse, ma la più credibile rimane quella di un "bombardamento tardivo" che si sarebbe verificato dai 3,8 ai 4 miliardi di anni fa. Durante questo secondo bombardamento di meteoriti e di comete, di dimensioni inferiori rispetto alle prime collisioni, sarebbe stato portato sulla Terra dal 0,5% al 1% di materiale aggiuntivo. Questo spiegherebbe perchè ancora oggi lo si può trovare nelle miniere, nella crosta terrestre. Questa teoria, anche se del tutto plausibile, non è mai stata confermata.
Un'ipotesi da confermare: Così Willbold Matthias e il suo team dell'Università britannica di Bristol hanno effettuato un'analisi di una precisione senza precedenti, studiando i cambiamenti dello tungsteno (un metallo estremamente resistente) sulla superficie terrestre con risultati, pubblicati sulla rivista Nature, che sostengono la teoria del "bombardamento tardivo".Tuttavia, alcuni problemi rimangono.
Per esempio, come spiegare che le aree che sono sfuggite ai bombardamenti (come quelli di Isua in Groenlandia), non sono estremamente povere di elementi altamente siderofili, come invece dovrebbero essere? Un ulteriore mistero da risolvere.

venerdì 24 febbraio 2012

Fascio di Energia

Un team di fisici ha rilevato un fascio di energia che fuoriesce dalla parte superiore della piramide bosniaca denominata "Piramide del sole". Dagli esperimenti compiuti, pare proprio che un'antica civiltà abbia voluto realizzare una sorta di "macchina energetica"
piramide-sole-energiaIn Bosnia, nei pressi di Sarajevo, esiste un complesso collinare naturale di aspetto piramidale che si suppone siano di costruzione umana risalenti addirittura a 12.000 anni fa. (La datazione è stata effettuata dai fisici dell'Istituto di Tecnologia della Slesia a Gliwice, Polonia). Le piramidi bosniache rappresentano un complesso del quale fanno parte cinque strutture principali, conosciute come la Piramide del Sole, della Luna, della Terra, del Dragone e dell’Amore. Sembra che un gruppo di fisici ha scoperto di recente che la Piramide bosniaca del Sole emetta fasci di energia misteriosa ad una frequenza di 28 khz, secondo quanto riportato da alcuni media a gennaio. Il flusso energetico è continuo e la sua forza cresce man mano ci si sposta verso l'alto, allontanandosi dalla parte superiore della piramide. Questo fenomeno è contrario a tutte le leggi conosciute della fisica. Sembra che i costruttori delle piramidi abbiano creato una macchina del moto perpetuo, e la "macchina energetica" è ancora in esecuzione.
La Piramide del Sole è la struttura a Piramide più grande del mondo con un'altezza di oltre 220 metri, contro i 147 metri della Grande Piramide d'Egitto. La Piramide, secondo l'Istituto Geodetico, ha l'orientamento più preciso verso il nord cosmico con un errore di 0 gradi, 0 minuti e 12 secondi. Un'esattezza incredibile, se dovesse trattarsi puramente di una casualità del tutto naturale. La Piramide del Sole è completamente coperta da blocchi di cemento rettangolari. Le proprietà del calcestruzzo utilizzato, di estrema durezza e basso assorbimento d'acqua, sono, secondo le istituzioni scientifiche di Bosnia, Italia e Francia, di gran lunga superiore a quelle dei materiali in uso oggigiorno.
Nel labirinto sotterraneo sono stati trovati un piccolo lago blu ed una vasta rete di tunnel che collega tutte le piramidi. Inoltre un rilevamento elettromagnetico mostra che il livello di ionizzazione è 43 volte superiore alla concentrazione media all'esterno, il che rende i sotterranei pressoché una "camera di guarigione", un luogo ideale per il ringiovanimento del corpo e la rigenerazione. Analisi elettromagnetica nel 2011 ha confermato che una luce negativa nel tunnel è pari a zero. Non è stata trovata alcuna radiazione da oggetti tecnici, come ad esempio da linee elettriche.
Un caso simile si è verificato nel 2009, quando è stato catturato un fascio di luce in una foto sopra la piramide di Chichen Itza nella penisola dello Yucatan in Messico. I fotografi non hanno visto la luce, in quanto si manifesta solo nelle fotografie, e nel seguente video si può notare che non c’è manipolazione dei dati.

venerdì 17 febbraio 2012

Tau Ceti : Minaccia al Genere Umano

Secondo un gruppo di nostri lettori, il sistema planetario di Tau Ceti ospiterebbe vita intelligente. La stella in questione è una delle più prossime al Sole distando soltanto 12 anni luce ed è, inoltre, simile al nostro astro per masse e classe spettrale. Per questo motivo da anni è una delle stelle più studiate ed 'ascoltate' dai radiotelescopi del SETI vista la altissima probabilità di trovare un pianeta abitabile con vita intelligente evoluta. Per adesso è stato ipotizzata soltanto l'esistenza di un grande pianeta gassoso di tipo gioviano ma dalla mail di Vito, nostro lettore, si può supporre che ci siano altri pianeti, o altri satelliti, in cui la vita ha generato intelligenze evolute di vario tipo. A sostenere la sua ipotesi sono altri tre suoi amici, anche loro nostri lettori, i quali hanno studiato insieme a lui le sue esperienze.


Ecco un estratto della prima Mail di Vito.


'Le adduzioni avvenivano da sempre. Questi esseri comparivano nella mia stanza aprendo varchi nel muro, nel soffitto... entravano nella mia stanza ed le mie richieste d'aiuto erano inascoltate dai miei familiari. Mia sorella dormiva con me, nella mia stanza, eppure ogni volta che loro venivano lei non c'era. La sensazione che fosse tutto un sogno non ha mai lambito la mia mente.
Vengono da Tau Ceti ed io li chiamo Minotauri: sono alti circa quattro metri, si spostano su due o quattro zampe e la loro testa ricorda quella di un bovino. Possiedono una tecnologia super avanzata che permette loro di portare avanti la ricerca dell'Anima, sia di mantenere una guerra millenaria contro le altre razze del loro sistema natale.
I Minotauri sono in guerra contro le altre sei civiltà autoctone del sistema. Queste civiltà sono tutte molto evolute ed in guerra fra loro ma, a differenza dei minotauri, non hanno intrapreso la ricerca della vita eterna e dell'anima che noi umani abbiamo.'

Minotauro abitante di Tau Ceti. Nella mitologia greca era figlio del Toro di Creta e di Pasifae, Regina di Creta, moglie di Re Minosse il quale non volle sacrificare il Toro alla divinità Poseidone la quale scatenò sul reggente la sua vendetta. Poseidone fece si che Pasifae provasse un attrazione sessuale irresistibile nei confronti del Toro. La Regina indossò una vacca di legno cava, ottenuta grazie all'aiuto di Dedalo, per ottenere un rapporto sessuale col toro. Da questa bizzarra e tanto mai bramata unione nacque Minotauro.
Una spiegazione molto distante dalla versione di Vito che, comunque, ci ha promesso altre mail informative.

mercoledì 15 febbraio 2012

Misteri sulle istituzioni Italiane

Non è un mistero che l'Italia e il suo popolo ha deciso di regalare al silenzio 
la sua Libertà!!!!!!!!!!!!!??????!!!!!!











Il presidente Eisenhower incontrò tre volte gli alieni

Gli alieni esistono e da moltissimo tempo sono in contatto con alcuni dei più influenti leader del pianeta. Stando a quanto dichiarato da Timothy Good, ex consigliere del Pentagono, il 34mo presidente degli Stati Uniti d’America, Dwight D. Eisenhower, incontrò per ben tre volte una delegazione di extraterrestri appartenenti alla specie dei Grigi. Gli incontri, ventilati da tantissimi anni ma mai confermati da esponenti del governo, avrebbero avuto luogo nel febbraio del 1954, all’interno della Holloman Air Force Base, nel New Mexico. All’incontro, ha spiegato Good in una intervista televisiva, parteciparono anche degli alti dirigenti della FBI. Ogniqualvolta il presidente doveva spostarsi, per mantenere segreti gli incontri senza destare sospetti, a tutti veniva detto che Eisenhower si trovava in vacanza a Palm Springs.
Gli alieni vogliono aiutarci - Stando alle indiscrezioni, Eisenhower e il suo staff sarebbero stati testimoni dell’atterraggio del disco volante dei visitatori alieni, che comunque chiesero all’allora presidente di prendere in considerazione l’idea di rendere pubblica la notizia della loro presenza sul nostro pianeta: suggerimento evidentemente ignorato. Come detto la notizia non è nuova, ma solo ora sembra trovare conferme di un certo peso.
La Terra sarà colpita da un meteorite - Il perché gli alieni abbiano voluto incontrare il leader statunitense nessuno sembra per il momento saperlo con certezza. Alcuni sostengono che gli extraterrestri siano venuti in pace, e anzi, negli incontri con la nostra specie, hanno persino tentato di avvisarci di “cambiamenti futuri” previsti dal 2000 in poi, eventi geofisici che sarebbero andati ad influenzare il Pianeta stesso. Alcuni presunti testimoni sostengono che i Grigi avvisarono Eisenhower di un fenomeno che interessa la Terra ogni 25.000 mila anni.
Il nostro pianeta, avrebbero detto all’ex presidente gli alieni, viene ciclicamente investito da grandi meteoriti ma neppure loro sono in grado di “proteggerci”: l’unica possibilità per la nostra specie, suggerirono i Grigi, potrebbe esser quella di costruire una sorta di “scudo spaziale”.
Una storia ancora poco credibile - Certo, confermare l'incontro con gli alieni e l’allora presidente degli Stati Uniti, è allo stato attuale impossibile. C’è da domandarsi inoltre il perché, l’ex consigliere del Pentagono, abbia deciso di rivelare i dettagli di quegli incontri soltanto oggi. L’imminente uscita di un libro?
Il compenso per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva era troppo ghiotto per non lasciarsi andare a fantasiose rivelazioni di sicuro interesse? Non ci resta che aspettare, ormai il 21 dicembre 2012 che non è poi così lontano.

martedì 14 febbraio 2012

Udine Invasa dagli UFO

La misteriosa creatura, secondo il testimone, aveva pelle grigia, gambe lunghissime e ricurve, una testa tondeggiante terminante in una forma conica. «Volevo chiamare mio padre e avvisarlo ma non c'era campo»
Quando si parla di avvistamenti alieni ed incontri ravvicinati con creature provenienti dallo spazio, il rischio è di dar credito a notizie che poi si rivelano bufale clamorose. Eppure quello che è successo a Mortegliano, provicina di Udine, nella sera di sabato 11 febbraio 2012, avrebbe il supporto di molte testimonianze che coincidono. Diversi automobilisti in transito sulla strada Napoleonica raccontano di aver avvistato una misteriosa creatura, alta più di quattro metri, camminare sul ciglio della carreggiata. Il mostruoso gigante, secondo il racconto dei testiomi oculari, aveva pelle grigia, gambe lunghissime e ricurve ed una testa tondeggiante terminante in una forma conica. Una storia incredibile, se risultasse vera.
Molte macchine si sono fermate pensando a un incidente, altri presenti alla scena sarebbero andati nel panico. Una madre avrebbe nascosto i figli sotto i sedili posteriori, e in molti avrebbero tentato di mettersi in contatto telefonico con le forze dell'ordine senza riuscirci però, in quanto i cellulari sarebbero stati totalmente muti. Il caso è riportato anche sul Gazzettino.it
Tra i testimoni oculari, Leonard D’Andrea, operaio della Caffaro, racconta: “Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perché davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato”prosegue D’Andrea “sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa”
Sia l’operaio sia altre persone, tra cui due ragazze che spaventate volevano chiamare il 113, avrebbero tentato di far uso dei telefoni cellulari, non riuscendoci per la totale assenza di campo. La strana creatura avrebbe proseguito nel proprio cammino, incurante delle persone e delle auto ferme, ancora per diversi minuti, prima di sfuggire alla vista degli increduli astanti ma dando a Leonard il tempo di prendere una torcia e servirsene per osservarne meglio le fattezze. D’Andrea racconta come l’alieno fosse apparentemente nudo, dalle gambe lunghissime e leggermente ricurve e con una testa tondeggiante terminante in una forma conica.
Il dubbio che si tratti di uno riuscitissimo scherzo di carnevale però è dietro l'angolo. I trampoli di legno e un buon costume possono aver ingannato molti presenti ? Tutti però giurano che non poteva trattarsi di un costume, ne di un uomo.
Intanto che attendiamo gli sviluppi dala casta ufologa, si fa per dire, inseriamo questo articolo nella sezione Leggende Metropolitane. Della serie: "avanti con la prossima bufala!"

Ufo In Italia

UDINE - Fino ad ora di sagome sulla Napoleonica si erano viste solo le tanto contestate installazioni della Provincia di Udine inserite nel progetto Easy Foot (sicurezza stradale). Sabato sera però, stando alla segnalazione arrivata ad Antonio Chiumiento che si occupa da oltre 35 anni di avvistamenti di ufo, la sagoma aveva altre sembianze.

Testimone Leonard D'Andrea, operaio di Codroipo alla Caffaro, che era alla guida della sua auto quando, mentre percorreva la Napoleonica all'altezza della nuova rotonda di Mortegliano, si è visto costretto a fermarsi.

«Ho notato delle macchine ferme, mi sono accodato - racconta D'Andrea - sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c'era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa».

D'Andrea voleva avvisare il padre ma i telefoni non funzionavano, non c'era campo. Poi ha preso la torcia e ha illuminato quella creatura grigiastra, notando che aveva le gambe leggermente incurvate in avanti con la parte posteriore formata da una sorta di tendini molto grossi. «Mentre la illuminavo, ha notato che la testa aveva una forma tondeggiante e che terminava a forma conica. Questa creatura "camminava" sulla strada, non curandosi minimamente delle auto ferme e delle persone - ricorda d'Andrea - Davanti a me c'era una Mazda con una famiglia. La madre ha tenuto nascosti i due figli dietro i sedili, mentre alle mie spalle due ragazze volevano chiamare il 113 ma i telefoni non andavano».

Poi la sagoma è fuggita in direzione di Lestizza, Leonard ha provato a seguirla ma senza successo. Altre persone che abitano nella zona hanno confermato di aver avvistato qualcosa di "strano". Extraterrestre o buontempone bravo a "celebrare" il Carnevale?

domenica 12 febbraio 2012

In Nuova Zelanda muoiono misteriosamente oltre 600 uccelli

In Nuova Zelanda muoiono misteriosamente oltre 600 uccelli


By Edoardo Capuano - Posted on 11 febbraio 2012
Uccelli morti in Nuova ZelandaIn Nuova Zelanda il Christchurch City Council sta indagando sulla morte di oltre 600 uccelli, trovati lungo le rive degli stagni di ossidazione presso lo stabilimento del trattamento delle acque reflue della città.
Si sta lavorando con il National Institute of Water & Atmospheric Research and Fish & Game per determinare come sono morti.
Gli uccelli morti sono stati trovati anche in altre zone umide nella parte orientale della città.
Una diagnosi iniziale indica che gli uccelli siano morti per botulismo o aviaria, un fenomeno naturale.
Speriamo che l'esito delle analisi dia una spiegazione plausibile a questa ennesima strage di animali, e che non sia un segno precursore di qualche catastrofe imminente.

sabato 11 febbraio 2012

Cosa C'è Dietro Mario Monti ?????!!!!????

Cosa c'è dietro l'entrata in scena di Mario Monti?
è il nostro salvatore?
Perchè tante coincidenze portano a lui?
Filmato Shock!!!!!

venerdì 10 febbraio 2012

Attivista russo scompare nel nulla dopo aver divulgato i progetti per una vaccinazione di massa

Mi imbatto in questo vecchio articolo su Altra News, lo leggo e mi vengono i brividi. Infatti la previsione dell’attivista russo (l’articolo parla di un evento delittuoso di 15 mesi fa) trova conferma oggi nella pratica dell’induzione alla vaccinazione delle bambine del Veneto contro il presunto Papilloma virus. Il Veneto si sa è il laboratorio di big Pharma dove in anteprima vengono testate le varie presunte medicine mortifere e biocide che poi saranno estese all’intero territorio nazionale.
Si pensi che i costi per la sanità a carico della regione Veneto sono pressoché doppi rispetto a quelli delle altre regioni e superano il 60% dell’ammontare della disponibilità economica della Regione. Attualmente nelle famiglie dove vi sono bambine dai 12 anni, arrivano lettere delle relative USL che invitano perentoriamente le bimbe a vaccinarsi contro il Papilloma Virus. Se andate a guardare però la lettera e a nome dell’Usl, vedete che non porta nello spazio apposito la firma di alcun medico responsabile..
Ebbene genitori, fatevi carico del vostro ruolo, prendete quel foglio, andate dalle Usl di Competenza e chiedete di vedere in faccia il responsabile di queste lettere. Chiedete che vi certifichi che il vaccino non rende sterili le vostre figlie. Chiedete che vi metta per iscritto che i veleni contenuti nel vaccino non sono veleni e non hanno esiti nefasti. Non lo farà e voi capirete tutto. A questo punto vogliate bene ai vostri figli, risparmiate loro quest’offesa criminale, rispettateli, informandovi, facendo lo sforzo di capire cos’è questo strameledetto vaccino. Quando avrete scoperto cos’è avvertite gli amici e i parenti ne avete il dovere. Qui a Stampa Libera facciamo la nostra parte in prima linea.
Voi avete il dovere di aiutare, informare gli altri che non sanno del pericolo che corrono i loro figli. Ho saputo di recente di scuole in cui tutte le bambine si vantavano di aver fatto il vaccino! Agli uomini che hanno superato i 50 anni mandano l’invito a farsi una biopsia per intercettare il cancro al retto, mentre alle donne mandano continui avvisi di farsi diagnosticare tumori al seno.
Veneto coglione ti stanno ammazzando, distruggendo e tu ti offri ingenuo e stupidamente disarmato.
Tanto vi dovevo.
Lino Bottaro
SI PREGA TUTTI di diffondere tali informazioni
Alexander Goncharov, un attivista russo che ha esposto il programma di eugenetica globale, in particolare un programma di vaccinazione che dovrebbe iniziare nel 2011 è recentemente scomparso dopo gravi minacce per la sua vita. È scomparso la notte del 30 ottobre 2010, alle ore 22:00 circa quando è stato visto l’ultima volta lasciare il suo ufficio presso la società russa Benevolent senza fare più ritorno a casa.
Alexander Goncharov aveva giurato di diffondere quante più informazioni possibili sul programma di eugenetica globale ai professionisti medici e al pubblico. Aveva scoperto un piano per sterilizzare le donne attraverso programmi di vaccinazione in Russia, Ucraina e Bielorussia.
Dopo le minacce nello stesso giorno aveva chiesto protezione dagli amici paracadutisti, ma purtroppo sembra che non abbia ottenuto questa protezione in tempo, in quanto scomparve quella notte stessa.
Qui di seguito è l’ultima dichiarazione di Alexander Goncharov fatta il 22 ottobre 2010:
Io, Alexander Goncharov, Presidente della Società russa Benevolent, ho ricevuto informazioni da parte di medici onesti che non intendono partecipare a uccidere il loro stesso popolo, circa i preparativi per la distruzione dei nostri figli sotto le spoglie di una “nuova vaccinazione”, in programma per primi mesi del 2011.
Non posso confermare o smentire queste informazioni o garantire la credibilità di esso, ma chiedo a tutti di controllare da soli. “Qualcuno” ha scoperto che ho avuto queste informazioni e mi è stato offerto una tangente di non divulgazione e, tra l’altro, minacciati di morte se avessi continuato la diffusione di informazioni per l’uccisione imminente dei nostri figli. Ho rifiutato la loro “proposta” e non potrò mai accettare la deliberata distruzione del mio popolo – ho il dovere sacro alla patria, in conformità con la Costituzione della Russia e conoscendo la potenza dei nemici del nostro popolo, ho giurato di diffondere informazioni circa l’imminente OMICIDIO DI TUTTI I NOSTRI FIGLI IN RUSSIA e trasmette questa informazione con tutti i mezzi possibili.
In particolare mi appello al personale del Ministero e Servizio federale di sicurezza, ad ascoltare le mie chiamate e leggere la mia corrispondenza – vogliono uccidere i NOSTRI bambini. Pertanto, si dispone di una scelta: o aiutare la sopravvivenza del popolo o di procurare piccole bare.
Con ciò che segue prendete due minuti per leggere e salvare le vite dei vostri figli.
Le vaccinazioni sono di due tipi:
1 tipo. La vaccinazione è destinato a ragazze dai 12 a 20 anni. La vaccinazione sarà presentato sotto le spoglie apparentemente di prevenzione del cancro al seno o dell’utero.
- È una vaccinazione simile a quello usato per sterilizzare le ragazze in Messico, Nicaragua e in Iraq.
EFFETTO SUL CORPO.
- Provoca aborti a 3-4 mesi di gravidanza. Oltre agli effetti diretti, l’inoculazione di grande impatto mentale perché molti aborti a gravidanza avanzata creerebbe panico e la paura di rimanere incinta.
2 tipo. La vaccinazione è progettata per le donne oltre 45 anni.
CONTENUTO: immunoglobuline e preparati OGM.
EFFETTI SUL CORPO: - Stimolazione rapida che aumenta l’immunità per 2-5 anni, per poi ridursi drasticamente fino a quando l’immunità è zero, cioè l’incapacità di combattere qualsiasi infezione.

giovedì 9 febbraio 2012

Ricercatori a caccia del DNA di Hitler

MILANO - E' vero, è fantastoria. Ma l'occasione, ammettiamolo, è irresistibile. C'è grande attesa infatti per le novità scientifiche che potranno emergere dalle profondità antartiche del lago Vostok, il misterioso bacino subglaciale raggiunto in questi giorni da un team di scienziati russi, dopo oltre 10 anni di operazioni. E assieme alle teorie sulle possibili scoperte di organismi mai visti, dall'enorme lago che si trova quasi quattro chilometri sotto i ghiacci del Polo Sud riaffiora anche la storia dei resti di Hitler, che potrebbero essere stati trasportati in Antartide alla fine della Seconda guerra mondiale. Più che resti, campioni di dna, con l'obiettivo di clonare il Führer ed Eva Braun, la compagna morta con lui.

MISSIONE SEGRETA - Il mistero della missione nazista al Polo Sud è rievocato dal quotidiano russo Ria Novosti. La teoria, mai confermata da prove concrete, è che il Terzo Reich avesse costruito una base segreta tra i ghiacci antartici già negli anni Trenta, proprio in corrispondenza del lago Vostok ora raggiunto da un team scientifico russo, dopo quasi trent'anni di trivellazioni. Nel 1943, il Grande Ammiraglio Karl Doenitz si inorgogliva del fatto che una flotta sottomarina tedesca avesse creato «una fortezza inespugnabile per il Fuehrer all'altro capo del mondo», ovvero in Antartide. Secondo gli archivi navali tedeschi, mesi dopo la resa nazista agli alleati, nel 1945, il sottomarino U-530 arrivò da Kiel al Polo Sud. I membri dell'equipaggio avrebbero costruito una grotta di ghiaccio, dove avrebbero stoccato varie scatole, con «reliquie del Terzo Reich». Una storia parallela vuole che un altro sottomarino, l'U-977, abbia trasportato al Polo sud campioni di dna di Hitler e della Braun, per eventuale futura clonazione. A missione compiuta, i marinai nazisti si consegnarono alle autorità del porto argentino di Mar de la Plata.
CAMPIONI - Intanto anche le cronache attuali del Vostok danno vita a piccoli misteri, in attesa di sapere se davvero il bacino sotto i ghiacci conservi organismi mai visti o estinti sulla terra milioni di anni fa. I primi campioni di acqua saranno prelevati solo a dicembre, è stato comunicato, per evitare contaminazioni dai gas usati per le perforazioni. Ma dall'Accademia delle Scienze russe riferiscono che i primi campioni sono già in viaggio verso Mosca e Pietroburgo. «Nessuno sa cosa troveremo», ha dichiarato Nina Zaitseva, capo specialista della Divisione Scienze Terrestri, escludendo la possibilità della presenza di virus sconosciuti: «a quelle temperature non dovrebbero sopravvivere», ha detto la studiosa.

mercoledì 8 febbraio 2012

Ufo vicino Mercurio

Un oggetto gigantesco, delle dimensioni di un pianeta, è apparso sugli schermi degli astronomi, in agguato vicino a Mercurio, i cacciatori di UFO di tutto il mondo si stanno chiedendo se si tratti di una nave aliena o altro.


nasa 500x225 Oggetto gigantesco nei pressi del pianeta Mercurio accende il dibattito su web
L’oggetto appare dal nulla in una sequenza di immagini di un espulsione coronale dal Sole, scattata da un telescopio della Nasa.
Contemporaneamente ad un bagliore che raggiunge Mercurio, un enorme oggetto tondo appare accanto al pianeta – ma gli scienziati della Nasa sostengono che l’oggetto sia semplicemente il risultato del modo in cui vengono elaborate le immagini.
Gli ‘esperti’ sostengono che nessuna razza aliena può nascondersi nel nostro sistema solare.
L’immagine del telescopio è stata analizzata dal U.S.A. Naval Research Laboratory, con l’ingegnere Nathan Rich spiegando che la ‘oggetto’ è in realtà l’immagine di Mercurio del giorno precedente.
Astronomo Dott. Heather Couper è d’accordo che non si tratta di una enorme stella della morte. ‘Si tratta sicuramente di un difetto nell’elaborazione delle immagini. Mercurio ha le dimensioni della nostra luna, come potrebbe un astronave aliena avere le dimensioni di un pianeta? E’ assurdo’.
Quest’ultima affermazione lascia il tempo che trova, è proprio di ieri la notizia che al centro della nostra galazzia esisterebbe un buco nero della grandezza pari a 21 miliardi di volte la grandezza del nostro sole, e si avete capito bene 21 miliardi!!! In proporzione potrebbero esistere anche pianeti molto più grandi di quelli fino ad oggi scoperti, magari con esseri viventi di una statura proporzionata alle dimensioni del luogo, e con astronavi della grandezza di pianeti, per il nostro metro di misura ……..

martedì 7 febbraio 2012

Bunker segreto in Norvergia (Svalbard) per il 2012

Nel comunicato fatto al Project Camelot dal politico norvegese, si parla che la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard nel Nord artico con l’aiuto degli USA e UE e di tutta la Norvegia. La zona di Svalbard è la stessa dove la famiglia Rockefeller hanno appena finito di costruire una base sotterranea (Privata).
Nell'isola di Spitsbergen, desolato arcipelago delle Svalbard, è in via di febbrile completamento la superbanca delle sementi, destinata a contenere i semi di tre milioni di varietà di piante di tutto il mondo. Una «banca» scavata nel granito, chiusa da due portelloni a prova di bomba con sensori rivelatori di movimento, speciali bocche di aerazione, muraglie di cemento armato spesse un metro. La fortificazione sorge presso il minuscolo agglomerato di Longyearbyen, dove ogni estraneo che arrivi è subito notato; del resto, l'isola è quasi deserta (sistemi di difesa simili guarda caso,sono presenti nel deserto limitrofo all'area 51).
Vediamo cosa scrive il politico norvegese in questione: "Salveranno solamente chi fa parte dell’elite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via. Quanto a me, già so che partirò prima del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea.saremo divisi in settori rossi, blu e verdi. I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati loro, e gli alloggi costruiti già molto tempo fa. La gente che sarà lasciata sulla superficie morirà insieme a tutti gli altri, e non riceverà nessun tipo di aiuto. Il piano è che 2 milioni di Norvegesi si salverà e gli altri moriranno, questo significa che 2.6oo.ooo persone periranno nella notte senza sapere cosa fare. Tutti i settori e le arche sono collegate tra loro attraverso tunnel e un sistema di comunicazione di binari per macchine che ti possono portare da un arca a un'altra. Solo grandi portoni separano i settori così che non siano compromessi in nessun modo."
Bill Gates, Rockefeller e i giganti degli OGM sanno qualcosa che noi non sappiamo?
Se c'è un difetto che non si può rimproverare a Bill Gates, il fondatore di Microsoft, è la pigrizia. A 14 anni era già programmatore, a 20, quando ancora studiava all'università, fondò la Microsoft, e nel 1995 Forbes lo proclamò l'uomo più ricco del mondo come maggior azionista della Microsoft, un'azienda che con la sua incessante attività è divenuta un monopolio de facto nei sistemi software per pc.In questa isola dimenticata da Dio, Bill Gates sta investendo decine dei suoi milioni assieme, tra gli altri, alla fondazione Rockefeller, la Monsanto, la fondazione Syngenta e il governo norvegese, in quella che è chiamata la "banca genetica dell'Apocalisse". Il nome ufficiale del progetto è Svalbard Global Seed Vault sull'isola norvegese di Spitsbergen, che fa parte dell'arcipelago delle Svalbard.


Apophis? Ci pensa l’ Europa

Contro gli asteroidi pericolosi per la Terra scende in campo anche l’Unione Europea. La Commissione di Bruxelles ha infatti stanziato una somma di 4 milioni di euro per uno studio della durata di tre anni e mezzo e battezzato NeoShield. La settimana scorsa il gruppo di tredici scienziati di vari Paesi che coordinano l’operazione si è riunito a Berlino per discutere in contenuti. Lo scopo è analizzare tre tipi di intervento per deviare la traiettoria del corpo celeste evitando che cada sul nostro pianeta.
Il primo metodo considerato è l’invio di una sonda spaziale da far schiantare sull’asteroide o sulla cometa: l’impatto provocherebbe uno spostamento. In tale direzione era orientato anche lo studio dell’Esa «Don Chisciotte» elaborato da qualche anno. Il secondo metodo è noto come «trattore gravitazionale». La sonda si avvicinerebbe e la forza gravitazionale espressa dalla sua massa attirerebbe il corpo celeste deviandone la corsa. In questo caso i tempi sono lunghi; per ottenere effetti utili sarebbero necessari persino alcuni anni date le deboli forze in gioco. Il terzo metodo all’esame è quello più contestato e il meno accettato perché immagina di far esplodere sull’asteroide o nelle vicinanze un ordigno nucleare che lo annienti. I soli problemi del lancio fanno venire i brividi, anche se ci sono pronti nei silos di tutte le superpotenze centinaia di missili già caricati con armi nucleari.
Tutte e tre le ipotesi sono già ampiamente analizzate da qualche anno sia negli Stati Uniti (se ne occupa persino il Pentagono) che in Russia e quindi sarà interessante vedere che cosa di nuovo propongono i ricercatori europei. Gli interessi sono concentrati in prospettiva verso un intervento sull’asteroide Apophis che incrocerà l’orbita terrestre il 13 aprile 2036. Ma al di là di questo obiettivo, il problema esiste più in generale perché finora gli asteroidi censiti che si avvicinano alla Terra sono 8.550 mentre quelli superiori al chilometro di diametro sono 840. Ma bisogna tener conto che talvolta si scoprono all’improvviso corpi vicini prima sconosciuti e sfuggiti a ogni osservazione. È accaduto anche la settimana scorsa e il piccolo asteroide è transitato a 60 mila chilometri da noi, quindi ben al di sotto dell’orbita lunare. Quindi che sia necessario fare qualcosa è fuor di dubbio.

sabato 4 febbraio 2012

I nativi americani

I nativi americani sono originari dagli Altaj
Identificata la zona nell'Asia centrale da cui sono partite le ondate migratorie per le Americhe.

Il grande capo Geronimo e la zona dei monti Altaj

MILANO – I nativi americani (pellerossa, maya, incas, aztechi e altri) derivano da popolazioni asiatiche che intorno a 20-25 mila anni fa – in piena era glaciale - iniziarono a migrare nella Siberia orientale e poi attraversarono lo stretto di Bering per colonizzare le Americhe. Questo è conosciuto da tempo, ma non era chiaro da quale zona dell’Asia fossero partiti. La regione nella quale erano insediati ora è stata identificata da una ricerca dell’Università della Pennsylvania:provenivano dall’area appena a sud dei monti Altaj, all’incrocio tra i confini di Mongolia, Cina, Russia e Kazakistan.



GENETICA - Lo studio, guidato dall’antropologo Theodore Schurr, è stato recentemente pubblicato su American Journal of Human Genetics, e si basa su comparazioni genetiche tra varie popolazioni asiatiche e diversi gruppi di nativi americani. L’analisi è stata effettuata sul Dna mitocondriale, che è ereditato per linea materna, e il cromosoma Y, che invece passa di padre in figlio. Proprio su quest’ultimo è stata identificata una mutazione che è posseduta soltanto dai nativi americani e dalle popolazioni degli Altaj meridionali. Anche il Dna mitocondriale è simile tra le due popolazioni, e in parte anche con quelle degli Altaj settentrionali.

INTERVALLO - Calcolando inoltre l’intervallo di tempo intercorso per arrivare alle attuali differenze genetiche tra nativi americani e Altaj del sud, Schurr e il suo gruppo hanno visto che le linee genetiche hanno iniziato a divergere significativamente circa 13-14 mila anni fa, un periodo successivo e compatibile con il passaggio in America dalla Siberia che si suppone avvenuto tra 15 mila e 20 mila anni fa, probabilmente in più ondate migratorie.

Paolo Virtuani
La Fonte:http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_febbraio_03/altaj-nativi-americani-virtuani_acd7f314-4e65-11e1-af4c-6a00aeffb10f.shtml

mercoledì 1 febbraio 2012

5 e il 6 aprile 2012

Il fascino della fine del mondo e le notizie che giungono dal Nord Italia fanno sì che in queste ore in molti si stiano chiedendo se effettivamente Raffaele Bendandi non ci ha azzeccato ancora una volta, con le sue previsioni sui terremoti. Pare infatti che Raffaele Bendandi, meglio conosciuto come l’uomo che prevedeva i terremoti, avrebbe fatto una previsione per il 2012, che riguardava la Terra e in particolar modo l’Italia. Senza creare falsi allarmismi, perché come ci dicono gli esperti ad oggi è impossibile prevedere scientificamente un terremoto, pare che Bendandi avesse profetizzato che il 2012 sarebbe stato un anno di terremoti per l’intero pianeta.
Avrebbe scritto Raffaele Bendandi: “Il 5 e il 6 aprile 2012 una nuova serie impressionante di sismi colpirà l’intero pianeta e l’Italia potrebbe essere tra le zone più terremotate”. Insomma siamo ben lontani da quella data, ma magari chissà se proprio gli sciami sismici di questi giorni non siano riconducibili alla teoria sismogenica di Bendandi, mai verificata dalla scienza e dalla fisica.
Secondo Bendandi, nato a Faenza nel 1893, sarebbe la Luna a influenzare la crosta terreste e a far verificare sulla Terra i terremoti. C’è da dire che negli scritti di Raffaele Bendandi si parlava anche di un terremoto che avrebbe distrutto Roma l’11 maggio 2011, avvenimento che non si è verificato, ma che era stato smentito dall’istituto bendandiano di Faenza molti giorni prima dell’11 maggio.
Ovviamente il fascino della fine del mondo nel 2012, con la celebre profezia Maya, fa sì che certe teorie catastrofiste, ritrovino nuovo spazio nell’immaginario collettivo, soprattutto quando si parla di fenomeni imprevedibili come i terremoti.
Certamente il 5 e il 6 aprile non succederà nulla in Italia ma certo è che rimane il fascino per le teorie di un uomo che qualche volta, nel corso della sua esistenza, ci ha azzeccato nella previsione di sismi che hanno colpito l’Italia.