Translate

domenica 10 febbraio 2019

Nel cielo di Roma

Questa estate ho ricevuto inaspettatamente da una persona delle foto sul mio cellulare.
Dapprima realmente non avevo capito di cosa si trattava....poi ho risposto al messaggio in maniera istintiva dicendo che cosa era stato immortalato nelle 3 foto.
Nonostante il mio blog tratta di frequente di questi argomenti ero stato talmente colto di sorpresa che dopo qualche minuto ancora non razionalizzavo:
Premetto non le ho mai fatte esaminare da un esperto.....ma quel puntino nel cielo fa riflettere molto,la fonte è una persona che non crede in maniera esasperata ad apparizioni di questo genere.
io non voglio sbilanciarmi più di tanto non avendo competenze atte a dare conferma o non conferma della possibilità che potesse essere un OGGETTO NON IDENTIFICATO.
Le foto sono state scattate a Roma in poche frazioni di minuti quindi non abbiamo risoluzione migliore o ingrandimenti non sono lavorate sono le originali.....non sono state ritoccate e analizzate.
Chiunque di voi riuscisse a valutarle ed eventualmente  darci un parere anche più meticoloso del mio è ben accetto.
Per ragioni di privacy non dirò il nome della persona che le ha scattate posso fornire però la zona di roma non precisa perchè in quel momento era sola: zona Eur Roma Estate 2018.
Potrebbe non essere un avvenimento isolato se qualcun altro avesse avuto esperienze di questo tipo nella medesima zona mi piacerebbe poter confrontarmi anche on line direttamente sul blog.
Per il momento è tutto attendiamo risvolti.

                                                                                                                            MISTERO IN LINEA


Nessun commento:

Posta un commento