Translate

domenica 26 giugno 2011

Monaco Di Baviera UFO

In questi giorni la Redazione di Segnidalcielo e Dossier Alieni, è stata tempestata di email circa avvistamenti UFO, sfere di luce e Flottillas. La segnalazione che pubblichiamo è quella relativa ad un avvistamento avvenuto a Monaco di Baviera il 25 maggio 2011 e corroborato da immagini importanti


In questi giorni la Redazione di Segnidalcielo e Dossier Alieni, è stata tempestata di email circa avvistamenti UFO, sfere di luce e Flottillas. La segnalazione che pubblichiamo è quella relativa ad un avvistamento UFO  avvenuto a Monaco di Baviera il 25 maggio 2011 e corroborato da immagini importanti. Tali immagini che di seguito vi facciamo vedere, sono state analizzate da nostri esperti, dove ne confermano l'autenticità, quindi niente trucchi fotografici. La email che ci è perventuta dalla Germania, la riportiamo di seguito:
Descrizione   I live in Munich (Germany) and three days ago (25 may 2011 h. 19:50) i saw the same object... at the first moment i thought was a normal airplane taking off, but it was too big from that distance.. and i'm sure it hadn't wings.. so i tried to take some photos to see better but unfortunally they didn't come very good... it wasn't a normal vehicle... I saw it for 5 munutes and more before disappearing far away ... and i'm sure i'm not the only one who have seen it... i will put the photos on the web...
Mi chiamo Ludwig, sono italiano e vivo a Monaco di Baviera... ho visto questo velivolo alzarsi in cielo da una stazione di treni appena fuori dal centro (25 maggio '11 ore 19:50).. Non era un aeroplano perchè non aveva ali, nonostante la lontananza si capiva che era piuttosto grosso e di forma anormale... purtroppo è andato nella direzione opposta alla mia ed è sparito dopo poco più di 5 minuti.. se avessi realizzato subito avrei fatto delle foto migliori... Le foto non sono state modificate, ho solo accostato un ingrandimento..
attendo vostre informazioni... e vorrei sapere se qualcun altro l'ha visto..
cordiali saluti
PS:vi posso mandare una foto alla volta 1 di 4Seconda email:Buongiorno,come richiesto dalla vostra Redazione, vi allego le foto originali che ho scattato a monaco la sera del 25 Maggio. Ho ritenuto necessario farvelo sapere dopo aver visto su youtube un video in cui è stato ripreso, un UFO a Berlino il 22 Maggio. Il video, al contrario delle mie foto, fa capire chiaramente cos'è.. vorrei sapere se è una prova originale e non un fake, perchè io sono sicuro di aver visto lo stesso identico veivolo.. Sarei anche molto felice di sapere se pubblicate qualcosa qua a Monaco.
Cordiali saluti
Ludwig
Di seguito pubblichiamo solo alcuni ingrandimenti dell'oggetto misterioso, tratte dalle foto originali.


Nessun commento:

Posta un commento