Translate

domenica 10 luglio 2011

Microchip sottocutanei

la fonte:Time Of Gods

 In Rete e soprattutto su YouTube è possibile trovare documenti/video molto interessanti.
E si trovano anche commenti, anch’essi molto affascinanti…alcuni dei quali parlano di insistente follia da parte di alcuni personaggi che non fanno altro che creare panico ed ansia tra le persone.
Leggendo questi commenti, sembra che l’era dei microchip sotto pelle sia solo una storia buona per qual film moderno di fantascienza.
Ma è veramente così ?

Ebbene, solo alcuni blog hanno riportato qualche mese fa la notizia apparsa sul quotidiano online REUTERS: inserimento di microchip all’interno dei farmaci di ultima generazione.
Il titolo dell’articolo dice tutto: “Attento, il farmaco ti sta osservando“.
Una delle più grosse aziende farmaceutiche a livello mondiale, la Novartis AG, ha richiesto l’approvazione per il commercio di un nuovo tipo di pillola che contiene al proprio interno un microchip.
Tale tecnologia è chiamata “smart-pill“.
Ma chi detiene i brevetti di questi microchip corporei ? E’ una azienda che si chiama Proteus Biomedical www.proteusbiomed.com 
Questi microchip sono in grado di inviare informazioni mediche del paziente via internet. Posso dialogare con le applicazioni dei telefoni cellulari. Ti avvertono quando è il momento di prendere una nuova dose del farmaco. E questo è solo l’inizio…
Ah, dimenticavo…questo articolo non è la trama di un film, solo la pura e “semplice” verità.
Apocalisse 13:16-18
16. Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
17. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Nessun commento:

Posta un commento