Translate

giovedì 3 settembre 2020

Gesù Cristo era un ibrido-alieno



La storia di Gesù Cristo edi come è morto è stato narrata al mondo per secoli, con la religione cristiana basata sui suoi insegnamenti e le sue opere.
Ma Gesù Cristo, è descritto come,un uomo che poteva camminare sulle acque, guarire i malati e resuscitare i morti. Egli era veramente umano?
La questione ha incuriosito i teorici della cospirazione per anni, e moltissimi ricercatori.
Un approfondimento su Gesù, non si fa mai menzione dei suoi attributi fisici nella Bibbia, o una “foto” del suo tempo per illustrare il suo aspetto, uno dei più famosi uomini che sia mai vissuto.
Un altro aspetto strano è che le autorità hanno cercato di arrestare Gesù nel Giardino di Getsemani prima di essere crocifisso, e non potevano identificarlo, e hanno dovuto corrompere Giuda Iscariota per aiutarli. Inoltre, Giuda ha utilizzato un bacio per tradire Gesù, che solleva la domanda: Perché non poteva solo descrivere il suo aspetto, com’era vestito, o semplicemente puntarlo?
Si dice che la Bibbia canonica fornisce ulteriori informazioni su questo:

“Dissero allora i Giudei a Giuda, ‘Come noi lo [Gesù] arrestarono, perché non ha un modo unico di presentarsi, ma il suo aspetto cambia? A volte si ha un colore, a volte è pallido, a volte è giovane, a volte un vecchio …”


Ciò ha portato a varie teorie di cospirazione ad ipotizzare che Gesù era, infatti, un ibrido umano-alieno. Su ibrido umano-alieno, il libro della Genesi sembra spiegare il modo in cui si è verificato, indicando i seguenti punti:

“Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero le figlie di loro,

i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle, e hanno scelto per loro quelle che li piacevano.
E il Signore disse: “A causa della malvagità dell’uomo, Il mio spirito non si adopererà con loro per sempre; egli vivrà solo centoventi anni “.
In quei giorni vi erano dei giganti sulla terra, e anche dopo, quando i figli di Dio sono andati alle figlie degli uomini e si portavano i bambini a loro. Erano gli eroi del passato, uomini famosi.”
Questo, un tratto di testi antichi di recente scoperta ha messo una nuova luce sul tema di Gesù Cristo che può essere un alieno. Egli ha rivelato che il motivo principale di Giuda Iscariota hanno utilizzato il bacio a tradire Gesù, era perché aveva la capacità di cambiare forma. Il testo è scritto in lingua copta. Uno dei manoscritti è conservato nella Biblioteca e New York Morgan Museum e l’altro presso il Museo University of Pennsylvania.
Si sostiene inoltre che, quando Ponzio Pilato era a cena con Gesù, vide Cristo diventare etereo e non riusci a vederlo per un lungo periodo, come riportato da sito LiveScience. Secondo Roelof Van Den Broek, un ricercatore presso l’Università di Utrecht che ha detto, “Questa spiegazione del bacio di Giuda si trova principalmente in Origene [un teologo vissuto tra il 185 e il 254 dC].” Secondo Contro Celso, una delle opere di Origene, “per coloro che hanno visto [Gesù] non sembrava, in nessun modo, simile a tutti.”
Il testo dice che sono stati scritti da San Cirillo nel IV secolo, che sostiene di essere basato sul vecchio libro trovato a Gerusalemme. Broek ha respinto questa tesi dicendo che è elemento di fantasia usato per fare storia sensazionalista.

fonte:
https://www.hackthematrix.it/?p=12825&feed_id=56030&_unique_id=5f4de93b11d1b


Nessun commento:

Posta un commento