Translate

sabato 18 aprile 2020

Coronavirus e vaccino: Quello che il Deep State cerca di nascondere





Coronavirus e vaccino. Sembra che la nostra sopravvivenza dipenda dall’arrivo del vaccino miracoloso che ci salverà dalla pandemia. Il 24 marzo, la NNN, Next News Network TV porta a casa un servizio con relativa intervista con Shiva Ayyadurai, che fa il giro del mondo. Quello che il Deep State cerca di nasconderci sul Coronavirus è uno scoop mondiale o solo un ennesima congettura della teoria del complotto?

Gary Franchini intervista il dottor Shiva Ayyadurai. Voi direte: e chi è? Eppure tutti noi, ma proprio tutti, usiamo una sua invenzione.
Chi è Shiva Ayyadurai

Il dottor Shiva è uno scienziato, imprenditore, ed è anche candidato al Senato dal Massachusetts per il partito Repubblicano. Ma quello che lo ha reso famoso è che nel 1978, all’età di 14 anni, ha inventato la e mail. E’ il detentore del copyright del brevetto ed è il fondatore della Millenium Cybernetics, cher produce email management software che in origine si chiamava Xiva, e in seguito EchoMail. Le sue ampie conoscenze scientifiche hanno portato il CSIR, il Consiglio di ricerca scientifica e industriale, la più grande agenzia scientifica in India, ad assumerlo come consulente.
L’ intervista della NNN

Tutto nasce dai Tweet che il dott. Shiva ha postato ed è sulla base di questo che il collega della NNN basa tutta la sua intervista. In uno dei suoi post Shiva afferma:”il panico da coronavirus fatta dal deep State passerà alla storia come una delle più grandi frodi per manipolare le economie, diffondere il dissenso e rendere farmaci obbligatori“.

Leggiamo insieme alcuni passi di questa interessante intervista.
Il piano Immunization 2030

“Il sistema medico verso il quale ci stiamo muovendo è un sistema totalmente verticale, controllato dalle grandi industrie farmaceutiche, grandi industrie agricole e grandi produttori di vaccini. Gli obiettivi di sviluppo sostenibile, sottoscritti dalle Nazioni Unite e da tutti i Paesi aderenti e firmati nel 2015, sono chiamati SDG 3. E’ il disegno di un’utopia delle elite. Successivamente, in “Immunization 2030”, il documento aggiunto al precedente, dice che per arrivare all’utopia, con questi 17 obiettivi, bisogna immunizzare tutti sull’intero pianeta, ovvero vaccinare tutti.

Per questo motivo – continua Ayyadurai – ho creato una Compagnia chiamata Cytostolve, una delle miei invenzioni durante il mio dottorato. Cytostolve usa il computer per comprendere le reazioni chimiche nel nostro corpo e nelle nostre cellule. Utilizza dunque il computer per modellare le malattie in modo da eliminare i test sugli animali. Capire le combinazioni e miscele di sostanze chimiche per ottenere medicinali da alimenti e prodotti naturali.

Un metodo più sicuro, più economico e più naturale. Quando ho terminato, ho pensato che chi lavora nel campo farmaceutico avrebbero sicuramente utilizzarlo perchè ci vogliono circa 15 anni per creare un farmaco e 5 miliardi di dollari”.
Le aziende farmaceutiche, coronavirus e vaccino

Sul coinvolgimento delle industrie farmaceutiche, Shiva dichiara: “In questo momento l’industria farmaceutica è in pericolo. In questo momento non ricavano molti soldi dalla vendita dei farmaci e sono invece molti gli investimenti spesi nella ricerca. Ma sono sempre meno i farmaci creati e approvati dalla FDA a causa della loro tossicità. Quindi le aziende farmaceutiche si sono spostate sui vaccini”.

Inoltre Shiva sostiene che:”grazie al Tribunale dei Vaccini, la legge nazionale sulle vaccinazione e la creazione del Programma Nationale di lesioni da Vaccini, non sono sotto il dipartimento giudiziario di Stato ma della Sanità e dei Servizi Sociali. Sostanzialmente questo garantisce l’immunità alle aziende produttrici di vaccini da chi potrebbe citarli per danni. Conclusione, siamo in una situazione in cui per le aziende farmaceutiche i vaccini sono puro profitto, nessuna responsabilità, nessun rischio di essere denunciati”.
Vaccini obbligatori per tutti

Gary prova ad avanzare un ipotesi: Sto immaginando un tempo in cui vedremo per tutti la stessa cosa, il vaccino per il coronavirus è gratis per tutti

E’ ancora più grave di così, Gary, risponde Shiva, e prosegue: Gary, la tua patente sta scadendo. Hai fatto i tuoi vaccini? Non puoi viaggiare, prendere un treno o un autobus… andrà in questa direzione. Non puoi andare in palestra perchè questa ti dirà non possiamo accettarti perchè non hai fatto i vaccini e non vogliamo fare del male a delle altre persone, lo capisci vero? E’ come una partita a scacchi, mossa dopo mossa.

E’ un’enorme montatura di Anthony Fauci che ha imparato, ai tempi dell AIDS, a creare scienza fasulla e a promuoverla. In pratica, Shiva sostiene che al posto di promuovere un’educazione ad un sano stile di vita, fatta di alimentazione sana e di attività sportiva, concentrano i loro sforzi nel convincerci e educarci all’uso di farmaci e vaccini. Vogliono solo avere il controllo sulla gente Inoltre, ottengono la complicità delle grandi Università perchè i grandi accademici non possono fare altro che tacere o sarebbero fuori dalla loro congrega.
Coronavirus e vaccino – Quello che il Deep State cerca di nascondere
Il Deep State

Shiva spiega così cos’è il Deep State.

“Il Deep State di alcune persone, dalla Fondazione Gates a Zuckenberg, passando per Hillary Clinton (tutti sono coinvolti in attività imprenditoriali legati all’industria farmaceutica), si è fuso con le Nazioni Unite e le elite del Deep State. Promuoveranno la paura del Coronavirus a causa dell’ignoranza nel campo medico. La maggior parte dei dottori in medicina non conosce il sistema immunitario, non studiamo nemmeno l’alimentazione. Sulla base di quell’ignoranza stanno spaventando le persone con il coronavirus per dire che essenzialmente abbiamo bisogno di fare questo per il bene comune. E’ questo, ciò che sta succedendo.

Il fatto è che ti dicono che c’è un uomo nero chiamato Virus e tu hai bisogno del vaccino per aiutarti a fermarlo. L’uomo nero da una parte, il salvatore dall’altra. Salvatori, Bill Gates, Clinton Global Initiative, Big Pharma… Se hai studiato e capito il sistema immunitario è ridicolo. La realtà è che il sistema immunitario si è evoluto in miliardi di anni. Siamo cresciuti in mezzo a batteri e virus. Dovremmo giocare nella terra, è questo che attiva il sistema immunitario. Ciò che succede è che la gente ha un sistema immunitario compromesso, da anni di alimentazione basata su zuccheri e un apporto povero o quasi assente di vitamina D, A e C. 25 anni di cultura che non prevede verdure e frutta fresca.

Il Deep State, se messo sotto una lente di un microscopio, scoprirai, ingrandendo, una palude di feccia e che il Deep State è formato da un gruppo di lobbisti e di avvocati. E vedrai che quella palude si trova nel raggio di un miglio tra la MIT e Harvard“.

Coronavirus e vaccino: Quello che il Deep State cerca di nascondere
Coronavirus, contanti e moneta elettronica. Un piano unico

Shiva Ayuadurrai asserisce che esiste un piano unico che lega il coronavirus, l’uso dei contanti e l’inserimento della moneta virtuale.

“Un altro passo del piano del Deep State è il controllo monetario. Ti fanno credere che poiche il virus può passare attraverso il contatto con i soldi, quindi se facciamo solo pagamenti elettronici, non rischiamo di contrarre il virus dal contatto con la moneta fisica.

Sostanzialmente un pretesto per arrivare a tassi di interessi negativi. Possiedono i nostri soldi, niente è tangibile, tutto è tracciabile. Tutto ciò che usi è monitorato. E’ l’avanzare della regola della ristrutturazione verticale.

In merito al 5G dico che è un’oportunità per installare telecamere ovunque con l’IA (intelligenza artificiale n.d.r.), la stessa IA che abbiamo dato ai cinesi per guardare i movimenti delle labbra e capire cosa stanno dicendo le persone. Non è un futuro di innovazione, non è un futuro dell’uso della tecnologia, per traghettarci in un futuro buio. Con il consenso scientifico puoi creare menzogne che possono essere utilizzate per creare un falso problema ed una falsa soluzione”.

Teoria del complotto o verità nascoste? Quello che è certo è che lascia spunto a diverse riflessioni.


Nessun commento:

Posta un commento