Translate

martedì 22 marzo 2011

L'ultimo libro?????????????????di Nostradamus

Nostradamus vs 2012

nostradamus2.jpg













E' stato analizzato l'ultimo libro di Nostradamus dove contiene delle tavole illustrate con disegni enigmatici che secondo gli esperti possono spiegare una catastrofe, che mira proprio al 2012.
Ogni 13.000 anni avviene un allineamento della nostra galassia con il sistema solare ed è un evento ciclico, nell'arco della storia abbiamo avuto altri eventi che hanno verificato delle catastrofi, tra cui le glaciazioni avvenute proprio al termine di questo periodo, o con Platone quando si cita la scomparsa diAtlantide.
Ci sono moltissime altre coincidenze: l'erosione da acqua della Sfinge e gli allineamenti delle piramidi solo per citarne alcuni, gli allineamenti dell'Angkor Wat, tutti hanno come periodo di datazione l'11.000 prima di Cristo.
Ora ci arriva un ulteriore conferma, riproponendoci la teoria che ciclicamente avviene sul pianeta, tra la'latro viene confermato anche da popolazioni come i Maya, gli Egiziani.
Esistono troppe conincidenze su questi eventi, quindi è palese pensare che possa accadere qualcosa, e non sempre smentire ed avere dello scetticismo per tutto quello che concerne qualcosa che posssa essere prevista o profetizzata.
E poi perchè la Chiesa, già sempre la chiesa con i suoi loschi interessi, non voleva che questo libro venisse alla luce?
Ma la Chiesa è cosciente oltre che dell'inoperità e incapacità di tenere salda la fede della gente che oggi non siamo più nel Medioevo in cui aveva il potere si soggiogare e punire tutti?
Qui allego un video che spiega in modo dettagliato tutto quello che menzionato sopra:

Nessun commento:

Posta un commento