Translate

martedì 15 febbraio 2011

Le apparizioni di Medjugorje

Le apparizioni di Medjugorje (dal 1981 a oggi)



UNA PERGAMENA DAL CIELO

Forse non tutti sanno che i 10 segreti di Medjugorje sono scritti su una pergamena proveniente direttamente dalle mani della Madonna e in possesso di Mirjana Dragicevic (foto a destra), la veggente, cio�, che ha il compito di rivelare i segreti attraverso il frate francescano Petar Ljubicic tre giorni prima che si verifichino.
La pergamena, attualmente, � illeggibile! O meglio, non lo � per Mirjana che ne legge benissimo il contenuto, ma lo � per quei pochi a cui la stessa veggente ha voluto mostrare la pergamena, su espressa indicazione della Madonna, costando che gli stessi osservatori la vedevano vuota, mentre (a detta di Miriana) in essa sono riportati in dettaglio oltre il contenuto anche le date in cui si verificheranno gli eventi (cio� i 10 segreti). La stessa pergamena, inoltre, � stata fatta analizzare da un laboratorio scientifico di Zagabria, che ha studiato il materiale della pergamena stessa, giungendo alla conclusione che non esiste sulla terra un materiale simile(non � carta, non � plastica, non � ferro o alluminio, n� qualche altro composto chimico o minerale, non � cio� classificabile quanto al materiale di cui � composta!). Antonio Socci, noto giornalista cattolico, amico di Padre Livio, nel suo ultimo libro "Mistero Medjugorje", ha voluto indagare a fondo sul mistero di questa pergamena ed � andato direttamente in Germania per trovare padre Petar Ljubicic e avere informazioni dirette. Queste sono state le paroletestuali di padre Petar: "Quel foglio non viene da questo mondo, ma dalla Madonna, � stato dato a Mirjana dalla Madonna" (pag.165 del citato libro).
Ho voluto soffermarmi sul mistero di questa pergamena, non certo per stimolare curiosit� malsane, ma per riflettere insieme su una cosa e nello stesso tempo lanciarvi una domanda, cio� la seguente: SE I 10 SEGRETI DI Medjugorje SONO FISSATI SU UNA PERGAMENA PROVENIENTE DAL CIELO, CON IMPRESSE LE DATE E IL CONTENUTO DEGLI EVENTI, comprendiamo quale significato avranno questi eventi di grazia per tutto il mondo?
E soprattutto comprendiamo quale responsabilit� abbiamo noi verso coloro che non conoscono ancora l'amore di Dio?
Fonte: www.controlamenzogna.splinder.com
Di Pietro Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento